Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sinceramente stasera partita molto convincente sotto tutti gli aspetti. Ha giocato con il rendimento che ci si aspetta da un titolare di livello, senza incertezze e senza sbavature.
Per me in grande crescita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Ranxerox il 14 Ott 2022, 01:29
Sinceramente stasera partita molto convincente sotto tutti gli aspetti. Ha giocato con il rendimento che ci si aspetta da un titolare di livello, senza incertezze e senza sbavature.
Per me in grande crescita.
Vero.
Concordo.
Sta dimostrando più maturità di quanta c'è ne se sarebbe potuto aspettare.
Bello quadrato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Bravo

Mi da sempre l´idea di essere il clone di Patric...ma questo é positivo.

Cmq é davvero tranquilizzante avere 4 centrali di difesa validi dopo anni di gente di basso livello come riserve

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Io lo vedo diverso da Patric, specialmente da Patric alla sua età. Gila è un po' meno tecnico (comunque piedi più che discreti), ma molto più aggressivo e veloce. Ed ha un senso della posizione migliore del Patric dei vecchi tempi (non quello attuale che ne ha sviluppato uno ottimo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Citazione di: Invictus il 14 Ott 2022, 17:56
A me ricorda Albiol

Condivido l'intuizione, il che spiega anche la fiducia che Sarri ha da subito riposto in lui.
Ottimi mezzi, anche se ancora molto da sgrezzare, eppure ieri per la prima volta non mi ha dato la sensazione un po' tremebonda di avere al centro della difesa "uno che viene dalla C spagnola".
È la dimostrazione che ai nostri livelli ci può/potrà stare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È proprio un mastino. In marcatura ti si appiccica addosso e ti leva l'aria. Se gli scappi, ti riprende.
Io, quando gioca, un po' mi aspetto sempre qualche ragionevole errore visto il percorso di crescita che deve ancora fare. Però ieri sera è stata una prestazione cristallina e senza sbavature come di uno che sta già un bel pezzo avanti.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Incredibile, l'anno scorso non avrei mai detto che avremmo avuto l'imbarazzo della scelta in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Citazione di: Mocambo il 14 Ott 2022, 19:47
Incredibile, l'anno scorso non avrei mai detto che avremmo avuto l'imbarazzo della scelta in difesa.

E c'è da sperare che Casale possa entrare maggiormente nelle rotazioni, visto che finora prima per scelta tecnica e poi probabilmente anche per motivi fisici è il centrale con minore minutaggio.
Bene Gila ma, appunto, Casale è arrivato con altre credenziali ed è comunque giocatore più esperto e strutturato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pure per me con Patric non c'entra una mazza. Patric è un "Puyol" (mannaggia el core, solo a scriverlo mi viene un attacco cardiaco  :=)) ).

Gila mi sembra un Ramos. Altrettanto tecnico ma con meno "classe", meno bravo nello stretto, migliore in marcatura sull'uomo e palle alte.

Ripeto, farà i suoi errori ma mi piace davvero tanto.

Credo che debba prendere lui, personalmente, presa di coscienza nei propri mezzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Come movenze concordo con chi ci aveva visto qualcosina del primo Manolas. Proprio come corre, come muove il corpo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 14 Ott 2022, 21:06
Pure per me con Patric non c'entra una mazza. Patric è un "Puyol" (mannaggia el core, solo a scriverlo mi viene un attacco cardiaco  :=)) ).

Buonasera, vi scrivo dall'aldilà  :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Lazzari Puyol Sergio Ramos Marusic

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 14 Ott 2022, 21:43
Provedel
Lazzari Puyol Sergio Ramos Marusic

A fine stagione Provedel sarà Peruzzi redivivo.

Difesa da CL  :ssl

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: HummingBard il 14 Ott 2022, 21:06

Gila mi sembra un Ramos. Altrettanto tecnico ma con meno "classe", meno bravo nello stretto, migliore in marcatura sull'uomo e palle alte.

Ripeto, farà i suoi errori ma mi piace davvero tanto.

Credo che debba prendere lui, personalmente, presa di coscienza nei propri mezzi.
Ripeto che Gila mi ricorda Albiol più che Sergio Ramos. Ha qualcosina in comune al massimo con Nacho

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Deve migliorare perché ogni tanto fa delle leggerezze immotivate che come stasera ti possono costare il gol, ma a me continua a piacere tanto, sempre bene negli uno contro uno, sempre messo bene e ha pure una buona tecnica.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Benissimo per 93 minuti, non fa passare uno spillo e chiusure attente (e alcune non banali).

Però la leggerezza sul goal pesa, ovvio.

Deve migliorare, sono fiducioso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Ha molta fiducia nei suoi mezzo. A volte troppa.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
peró non mi sembra che abbia servito l'avversario in area

rinvio un po' strano, ma da quel rinvio al goal succede tanta altra roba

il danese tira marcato da fuori area.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 28 Ott 2022, 01:26
peró non mi sembra che abbia servito l'avversario in area

rinvio un po' strano, ma da quel rinvio al goal succede tanta altra roba

il danese tira marcato da fuori area.
beh oddio quello che succede dopo però è quasi inevitabile poi. L'unica cosa che potevamo fare era Madcos Antonio che faceva fallo al limite

Discussione precedente - Discussione successiva