Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
A me nei pochi scorci che ha fatto sembra molto meglio dell'ultimo luis felipe.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ieri ha fatto una grande gara, ma fisicamente e' scoordinato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Lancilbotto il 17 Feb 2023, 09:20
A me nei pochi scorci che ha fatto sembra molto meglio dell'ultimo luis felipe.

di parecchio pure, onestamente.
ma io non ho mai stimato il brasiliano.

mentre gila può dare una mano, può crescere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
A me è sempre piaciuto. Potenziale ce n'è. Ero convinto che avrebbe giocato di più, però onestamente dietro ora siamo belli coperti

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Direi che come 4° centrale, visti gli scorsi anni, è quasi un lusso.
Ha le potenzialità fisiche per fare bene (cazzuto e veloce) e una buona tecnica.
Facciamolo crescere in tranquillità.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Aquila1979 il 17 Feb 2023, 09:33
di parecchio pure, onestamente.
ma io non ho mai stimato il brasiliano.

mentre gila può dare una mano, può crescere.

Oh poi è da vedere sul lungo periodo e magari con un pò di costanza almeno in conference, soprattutto per paragonarlo al brasiliano sul piano fisico e tenuta atletica; però mi pare proprio anche mentalmente di un'altra caratura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
C'ha il fisico e non ha paura, ma deve imparare a capire meglio il suo ruolo.

Dalla sua ha l'età e dei bravi compagni di reparto (Casale, Romagnoli) per migliorare.

Poi se dovesse spedire definitivamente Patric in panchina... be', ancora meglio.  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Gila fino ad ora ha fatto delle buone prestazioni condite però da errori importanti che spesso hanno portato al goal.
Gli errori ovviamente pesano sulla valutazione, però in generale si sono viste buone caratteristiche.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
La sensazione è che abbia le potenzialità, la tigna è il carattere per diventare un buon difensore. È ovviamente ancora da sgrezzare e costruire ma negli anni potrebbe diventare un Seba Siviglia affidabile o, nella migliore delle ipotesi, un Marco Biava.

Probabilmente uno dei meno peggio pescati dal biondo nel cestone. In mano ad un DS serio potrebbe essere anche una buona pedina di scambio per arrivare a qualcosa di più utile e pronto.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: volerevolare il 17 Feb 2023, 16:03
Probabilmente uno dei meno peggio pescati dal biondo nel cestone. In mano ad un DS serio potrebbe essere anche una buona pedina di scambio per arrivare a qualcosa di più utile e pronto.

Ma che cazzo di commento è.

Dio santo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.692

Personalmente mi ha sempre fatto una buonissima impressione, partendo dal presupposto che parliamo di un prospetto con pochi minuti da prof.

Non possiamo usare per lui gli stessi parametri che usiamo per un Romagnoli.

Trovo molto azzardati in senso negativo certi paragoni con Siviglia o Patric. In lui ho visto molte piú cose positive che negative e quelle negative si possono curare l´esperienza e il lavoro.

Magari avessimo un ""Gila"" davanti

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Abbiamo i 2 centrali titolari italiani e i 2 di riserva spagnoli. Tutti e 4 iniziano per consonanti a cui se venisse fatta una piccola omissione o aggiunta sarebbero identiche. RCPG. A coppie hanno un numero in comune: Patric ha la 4 e Gila la 34, Romagnoli la 13 e Casale la 15.
Seguitemi per nuove statistiche inutili.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: Scialoja il 18 Feb 2023, 08:39
Abbiamo i 2 centrali titolari italiani e i 2 di riserva spagnoli. Tutti e 4 iniziano per consonanti a cui se venisse fatta una piccola omissione o aggiunta sarebbero identiche. RCPG. A coppie hanno un numero in comune: Patric ha la 4 e Gila la 34, Romagnoli la 13 e Casale la 15.
Seguitemi per nuove statistiche inutili.
Tutti e 4 sono castani.
Tutti e 4 c'hanno due gambe. Due braccia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non vorrei spergiurare, ma son convinto che entrambi abbiano pure due gambe.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: volerevolare il 17 Feb 2023, 16:03
La sensazione è che abbia le potenzialità, la tigna è il carattere per diventare un buon difensore. È ovviamente ancora da sgrezzare e costruire ma negli anni potrebbe diventare un Seba Siviglia affidabile o, nella migliore delle ipotesi, un Marco Biava.

Vediamo la sue evoluzione da qui ad un anno. Potremmo con lui e casale avere due bei difensori giovani (importanti sia in campo che sul mercato in futuro).

La difesa potrebbe star bene per alcuni anni

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: AquiladiMare il 18 Feb 2023, 10:32
Vediamo la sue evoluzione da qui ad un anno. Potremmo con lui e casale avere due bei difensori giovani (importanti sia in campo che sul mercato in futuro).

La difesa potrebbe star bene per alcuni anni

In ottica di crescita e player trading ti tieni Casale altri 2 anni, fai crescere Gila nel frattempo e vendi Casale con la riserva giovane già pronta a fare il titolare. Dato via Casale fai crescere alle spalle di Gila un altro giovane e così via

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
I difensori buoni scarseggiano, chi li ha se li tiene a meno di non venderli a peso d'oro.
Gila mi pare molto molto grezzo, uno di quei giocatori che in Serie A rimedia un cartellino a partita, spesso anche rosso.
Sarri ci deve lavorare, vediamo come cresce e vediamolo in situazioni più probanti.

Discussione precedente - Discussione successiva