Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: robylele il 03 Dic 2023, 14:32
ot
Patric non puoi toglierlo adesso. Ok Romagnoli ma Casale torni presto ma in panchina).
eot
In più, rispetto a Patric.

Ma ci serve Casale dello scorso anno per il gioco fisico e gli attaccanti forti di testa. Sperando che lo scorso anno non sia stata un'eccezione.

E Romagnoli perché è ovvio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema sul colpo di testa di Pavoletti è che Gila gioca la linea, che credo Sarri alleni chiedendo ai difensori di ascoltare registrazioni audio di lui che la spiega durante il sonno. Pavoletti resta dietro perché è furbo, e per Gila ormai è troppo tardi per risalire. L'unico che può chiudere lì è Guendouzi ma gli concede quel metro che poteva essere fatale.
Lì serviva una grande reattività di Gila per salire di tre metri. Faccio notare che se Gila sale e il cross va verso l'altro attaccante, Marusic gli sta dietro e quello segna.

Insomma non mi sento di dare troppe colpe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: HummingBard il 03 Dic 2023, 13:38
Che c'entra Gila, lì? Lui stava coprendo (e bene) la sua zona di competenza (l'altro lato).

2:32
La mia era una domanda non polemica.
E immaginavo che in posizione centrale visto che è più alto di Patric dovesse chiudere lui

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 03 Dic 2023, 14:46
La mia era una domanda non polemica.
E immaginavo che in posizione centrale visto che è più alto di Patric dovesse chiudere lui

Nemmeno io ero polemico  ;) stavo solo postando il video.

Il Cagliari aveva inserito diverse punte, gli schemi erano un po' saltati. Secondo me lì lo dovevano prendere i centrocampisti (non so se Danilo o Guendouzi).

CitazioneIl problema sul colpo di testa di Pavoletti è che Gila gioca la linea, che credo Sarri alleni chiedendo ai difensori di ascoltare registrazioni audio di lui che la spiega durante il sonno. Pavoletti resta dietro perché è furbo, e per Gila ormai è troppo tardi per risalire. L'unico che può chiudere lì è Guendouzi ma gli concede quel metro che poteva essere fatale.
Lì serviva una grande reattività di Gila per salire di tre metri. Faccio notare che se Gila sale e il cross va verso l'altro attaccante, Marusic gli sta dietro e quello segna.

Secondo me lì Gila non può e non deve fare proprio nulla.

Al massimo è Patric a dover lasciare l'uomo (che si stava decentrando) e coprire la sua zona. Ma continuo a pensare che sono i centrocampisti a doverlo seguire, lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
(A me Patric e Gila sembrano  uguali fisicamente).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 03 Dic 2023, 14:53
(A me Patric e Gila sembrano  uguali fisicamente).

boh, a me sembrano agli antipodi  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2023, 19:29
Come altezza?

come tutto, postura, tocco, fisico. Tipo Cordoba/Chiellini  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Giocatore che non si capisce perchè sia stato messo in naftalina.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: gentlemen il 03 Dic 2023, 19:39
Giocatore che non si capisce perchè sia stato messo in naftalina.

basta che ti vai a vedere le migliori difese dello scorso anno, st'anno Sarri dopo le partitacce di Casale , lo doveva provare prima, ma in naftalina c'è finito perchè l'anno scorso (quando stavano tutti bene) non ci segnavano praticamente mai. e a me Gila e la tipologia di giocatori come lui piace proprio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2023, 14:38
Il problema sul colpo di testa di Pavoletti è che Gila gioca la linea, che credo Sarri alleni chiedendo ai difensori di ascoltare registrazioni audio di lui che la spiega durante il sonno. Pavoletti resta dietro perché è furbo, e per Gila ormai è troppo tardi per risalire. L'unico che può chiudere lì è Guendouzi ma gli concede quel metro che poteva essere fatale.

In quel caso non è questione di linea.
Non deve mai partire un cross pulito, sta tutto lì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma erano in tre fra cui Patric (ecco perché è Gila a dover scalare) e il cross passa uguale.
Comunque il tutto condito da grossi dosi di panico.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Per me dopo quello che ha fatto Marusic poteva pure prendere la palla con le mani e buttarsela in porta qualsiasi altro calciatore ma la colpa sarebbe stata di Adam (tacci sua..)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Perché???

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: fiord il 05 Dic 2023, 22:37
il piattone arcuato. Sempre.
Perché???

vero quando passa la palla mi fa venire l'ansia, che poi invece come tecnica è decente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Qualche errore di troppo all'inizio, poi partita di ordinaria amministrazione.
Non bisogna sottovalutare il fatto che sta giocando dalla parte sbagliata. Penso che in qualche maniera possa condizionarlo, sia in fase di marcatura che soprattutto in fase di impostazione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sbaglia qualcosa all'inizio ma si supera in un salvataggio che vale un mezzo gol.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Il salvataggio su Retegui vale quasi quanto la parata di Provedel contro il Cagliari. Certo che tra lui e Patric quella palla non doveva prenderla il genoano. Il ragazzo comunque al momento mi pare essere una riserva affidabile.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Speriamo di recuperare qualcuno lì in mezzo in difesa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Per me il peggiore in campo. Brutta palla persa all`inizio, poi letteralmente sverniciato da un certo Kutlu per 2 volte di fila cercando sempre l`anticipo invece di temporeggiare, gran limite per un difensore centrale. Sempre arruffone e sempre posizionato maluccio IMHO, poi ha una grande reattivita` che gli permette di recuperare dai suoi errori di posizionamento, ma dopo 2 partite discrete oggi si sono visto i suoi limiti.

Discussione precedente - Discussione successiva