Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: JSV23 il 31 Mar 2024, 14:18
Ammuffiva in panchina.
Possiamo fermarci qui.
Stiamo vedendo uno dei migliori difensori passati da queste parti da anni.
Posso non vederlo io, se non lo vede un allenatore è un attimo più grave.

Si contesta il fatto che, per giocare, siano dovuti farsi male tutti. Ma proprio tutti.
Mica doveva essere titolare indiscusso.

Ps: la mitica difesa di Sarri l'abbiamo vista un anno su 3 comunque. Gli altri due anni ci segnava chiunque ed in qualunque modo. A volte ci segnavamo pure da soli.

basta vedere cosa è successo con Kamada.
Indifendibile, ma proprio veramente.
Gila aveva chiesto la cessione, se non si facevano male tutti a gennaio lo avevi perso, probabilmente per sempre.
Ora la palla sta alla società, vedremo se siamo capaci di tenerlo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 31 Mar 2024, 17:55
Ma ancora c'è dubbio sul fatto che Sarri fosse rin[...]to?

Io la dico nuda e cruda perchè ieri quando ho visto 4 difensori calciare verso la porta e uno fare gol al 93esimo , non si può dire diversamente.

Mario Gila se non se spacca tutta la difesa a quest'ora stava a svernare in qualche squadra de media bassa Liga.

Chi non si è accorto della crescita di questo ragazzo e l'ha lasciato marcire in panchina per 3 mesi dovrebbe consegnare il patentino.

Era lo stesso che mentre Pellegrini con la lingua di fuori veniva scherzato da mezzo Milan, mandava a scaldare solo le punte.
Non era rin[...]to, per me proprio non aveva più voglia.
Faceva l'allenatore con lo stesso entusiasmo dell'impiegato che ogni giorno va in ufficio a timbrare il cartellino.
Si capiva anche dalle interviste, dalle conferenze stampa.
Il Sarri che abbiamo visto l'ultimo anno qui è stato un peso, ha fatto danni.
Doveva lasciare l'anno scorso, come ha fatto Spalletti a Napoli.

Ieri abbiamo visto che la rosa è effettivamente profonda e di buona qualità.
Abbiamo visto Kamada, una squadra fluida, cambi che incidono sul risultato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: JSV23 il 31 Mar 2024, 18:21
Non era rin[...]to, per me proprio non aveva voglia.
Faceva l'allenatore con lo stesso entusiasmo dell'impiegato che ogni giorno va in ufficio a timbrare il cartellino.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2024, 17:39

Super Mario il nostro presente e futuro.
E io continuerò a non capirci in cazzo.(cit.).

;)

come su Taty :)

l' altra certezza:

M. Gila diventerà forte forte. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 31 Mar 2024, 18:33
come su Taty :)

l' altra certezza:

M. Gila diventerà forte forte. ;)

Quello che tu ed altri faticare a capire e che prima di giudicare bisogna avere materiale per farlo.

Io aspetto.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Dovete solo ringraziare il "biondo" e se ce la fate chiedergli pure scusa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Citazione di: Mr.Class il 31 Mar 2024, 18:18
ma non è quello. si può dire che un allenatore non sta facendo bene e pensare che lotito è un [...] che fa tutto tranne il bene di questa squadra. non è che una esclude l'altra.
Certo. Ma non per tutti. Sarri e' stato visto come colui che ci avrebbe liberato dalla schiavitu' di Lotito. E' stata proiettata su di lui la speranza che la fine della tirannia fosse vicina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2024, 18:17
@Rubin
Giocava Patric, infatti
E anche qui, se leggessi, ho detto che probabilmente avrebbe potuto giocare qualche minuto in più

Quoti un post che dice non dice nulla di nuovo rispetto a quanto detto: mi faceva cagare, non mi dava sicurezza e non pensavo potesse diventare così forte
Devo quotare i post in cui dicevi che Novaretti ti sembrava affidabile, o qualcosa di simile?

È qual è il problema? Quota.  Troppi ne ho presi di abbaglio. Si chiama confronto e si deve saper accettare anche qualcosa che non piace.

Il problema è che io spiegavo il mio punto di vista e tu buttavi in caciara (diciamo) giudicando un calciatore dopo due partite e mancando di rispetto dell opinione altrui.

Spesso e volentieri. Cit.
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Non capisco se sia analfabetismo funzionale, provocazione, o un mix di tutto

Detto questo, continui a dire che ci sia qualcosa che non mi piace, ma ho già spiegato che non c'è nulla che non mi piace, ho spiegato il pensiero del perché secondo me Gila non giocasse e inoltre mica mi rode per aver cannato valutazione su Gila, magari la cannassi anche su Taty, magari al contrario Isaksen confermasse la sensazione che ho, che ogni tanto traballa, ecc.

Io giudico il presente, nel bene e nel male, troppo facile stare su un forum attendendo 2 anni per un commento magari negativo su un calciatore, quando va a farfalle, o quando si caga due gol, salvo poi rompere il cazzo ai parerei degli altri

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Comunque Gila si capiva che sapeva difendere 15 minuti dopo averlo visto giocare il primo anno, e lo scrissi anche.

Era irruento, ma le qualità c'erano tutte.

Solo che Sarri appunto non cambia e siccome Romagnoli e Casale erano la sua coppia e Patric gli aveva salvato il sedere l'anno prima, giocava con quelli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2024, 19:06
Non capisco se tu sia serio, o meno
Non capisco se sia analfabetismo funzionale, provocazione, o un mix di tutto

Amen

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2024, 17:22
Quando finalmente capì che Reina era una sedia e Strakosha un portiere.
Sei mesi. Ce ne eravamo accorti tutti tranne lui.
Una presunzione che non ha limiti.
Davvero.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2024, 17:54
Rubin Aspettava a giudicare
Senza pregiudizi. Senza pensare a chi lo aveva chiesto o a chi lo aveva comprato dal Real Castilla in B bruciando 6 dei pochi milioni disponibili per il mercato.

La domanda che non ti sei posto è perché questo signor difensore non giocava e a novembre voleva andarsene. Ma la risposta non ti piace quindi ci giri al largo.

Per me invece , è stato un abbaglio negativo dell' allenatore . Non è una condanna ma un dato di fatto. Solo che quando lo si scriveva si veniva azzannati alla giugulare.

Se non gioca un motivo ci sarà. Cit.

Oggi 11 Gila.
Tre punti con la Juve.
E godo. Senza restrizioni.
Parli di te in terza persona.
Fantastico.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Citazione di: Adler Nest il 31 Mar 2024, 19:37
Una presunzione che non ha limiti.
Davvero.
A chi ti riferisci?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Rispondo qui, ma potrei farlo su qualunque post.

È quantomeno irritante leggere gente, che pare essere pure intelligente, che pur di non ammettere di aver sbagliato, cerca di difendere l'indifendibile.

Ogni tanto un po di umiltà e ammettere l'errore non è sacrilegio eh.

Basta ammettere di aver scritto una stronzata e si va avanti. No. Si preferisce essere arroganti e magari beccarsi pure dei dementi, perché così pare.

Forza Lazio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quanti giocatori sembrano avere qualità e poi non evolvono come pensato, non crescono, non riescono a ripetere a Roma o in altre piazze medio grandi quanto fatto in una piazza più piccola?

Su Gila bravi tutti. Chi lo ha preso e chi lo ha aiutato a diventare il difensore che è ora e che speriamo sarà finché indosserà la nostra maglia.

Ad agosto 22 molti dicevano C spagnola. Altri dicevano vivaio Real Madrid, in orbita prima squadra.
Nessuno diceva il falso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: Vincelor il 31 Mar 2024, 19:54
A chi ti riferisci?
"C'è ne eravamo accorti tutti tranne lui"

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Bah...Gila è cresciuto tantissimo, si vedevano delle qualità tipo velocità, marcatura e buon controllo di palla ma faceva anche tante cappelle. Era irruento, falloso e quando partiva palla al piede metteva paura.
Tutto normale considerato che era alla sua prima esperienza nel calcio vero, però tanti che davano queste buone impressioni poi non sono usciti fuori...fermo restando che deve continuare ancora su questi livelli per un po per essere sicuri che non sia un fuoco di paglia. Forse Sarri doveva fargli fare qualche minuto in più tra l'inizio del campionato e dicembre ma ci sta che l'allenatore si affidi a quelli dell'anno passato nei momenti difficili. Detto questo i miglioramenti di Gila sono stati grazie a Sarri che sappiamo benissimo quanto lavori assiduamente sui difensori

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Si capiva anche dalle interviste, dalle conferenze stampa.

Abbiamo semplicemente visto una squadra a cui non gli si é chiesto di fare una partita robotica. Come se il calcio si giocasse su binari e vivesse di trick tipo i giochi arcade in sala giochi anni 90.

Ce ne stava uno dove ti involavi sulla fascia ti allungavi la palla dal fondo verso il centro e appoggiavi a porta vuota. Quello se pretendeva dalla Lazio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
....

Con buona pace di chi ne esaltava l'etica.

Discussione precedente - Discussione successiva