Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
Sapete una cosa? Vi adoro, cazzo. Non avrei potuto essere di nessun'altra squadra: per carattere, se mi succede una cosa bella, mi domando subito "chissà se dura".
Ora Gila è "esploso", manco avèmo vinto na fava, ma già pensiamo a cessioni e che potenzialmente moriremo tutti.
L'altro giorno sui social mi è capitato di imbattermi in persone che accusavano i laziali di "essersi montati la testa", e che il cappotto con l'Inter ci ha fatto abbassare la cresta.
Ma io mi domando, ma quale "testa montata", ma quale "cresta" ... :rotfl2:
Buon Natale, fratelli laziali, oggi qui fa un tiepido -5°C.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.298
https://www.sololalazio.it/2024/12/24/lazio-per-gila-si-possono-aprire-le-porte-della-nazionale/

"[...] De La Fuente secondo il Corriere dello Sport lo sta facendo osservare per convocarlo poi nel 2025."

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Quindi la speranza è che arrivi un'offerta monstre quest'estate...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Mario Gila ha rilasciato una lunga intervista a Relevo, esprimendosi sul cambio in panchina in casa Lazio, gli obiettivi di fine stagione, la recente sconfitta contro l'Inter, e non solo. Ecco le sue parole:
In questo momento sono felice di essere qui. Dopo, qualsiasi cosa accada, sono pronto ad ascoltare tutto. Ho delle ambizioni e se ci saranno delle opzioni, le ascolterò e le valuterò. Ma sono molto felice qui, la squadra mi stima, va tenuto in considerazione. Nazionale? Sono molto emozionato, mi piacerebbe andare in Nazionale. È un altro sogno che ogni bambino ha. Non ho fretta, quando dovrà arrivare, arriverà. Devo continuare a dimostrare il mio livello e quando De La Fuente riterrà che devo fare il passo, lo farò".
_________

Mario "The Wall"  ha ambizioni, giustamente, credo che solo una qualificazione della Lazio in CL possa concedere la speranza di trattenerlo e di un rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Adler Nest il 26 Dic 2024, 21:31
Ito
Pure lui è un buon difensore, ma il Bayern se lo tiene  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
avrei scommesso 1 EUR su giallo e squalifica, meglio così.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2024, 12:37
https://x.com/valeriovinci11/status/1873326823330975843?s=46

Peccato per il controllo non perfetto subito dopo il cerchio di centrocampo che ha consentito il recupero degli avversari, che oramai lo avevano accerchiato, a quel punto è andato più veloce della palla che gli è rimasta dietro e non gli ha permesso di fare qualche altro metro per provare a entrare in area o a prendere una punizione o anche a darla al Taty che aveva qualche metro tra sé e il difensore.
Ieri anche per lui prestazione di livello assoluto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Sì ma secondo me deve prendere meno rischi inutili in fase di possesso

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Ennesima cazzata per uscire palla al piede.
Un bagnetto di umiltà?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2025, 09:16
Ennesima cazzata per uscire palla al piede.
Un bagnetto di umiltà?

Sta letteralmente tenendo la difesa da solo. Ma quale umiltà? È il nostro unico campione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: erlaziale il 06 Gen 2025, 09:18
Sta letteralmente tenendo la difesa da solo. Ma quale umiltà? È il nostro unico campione.

Campione è altro.
Andatevi a vedere pure le cazzate che fa il "campione".'
Non è che se gli altri centrali sono scarsi e lui svetta allora è un fenomeno

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Concordo, st'uscita palla al piede proprio non la sopporto (ma ndo deve annà?), per il resto senza dubbio il più forte della nostra difesa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.482
Citazione di: inmentesolote il 06 Gen 2025, 09:33
per il resto senza dubbio il più forte della nostra difesa

Questo senza dubbio.
Però non si deve far prendere la mano (anzi, il piede) nelle sgroppate alla ultimo Acerbi, inoltre quel passetto indietro sul primo gol di ieri è stato letale, nonché anche abbastanza irragionevole.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Gila sbaglia qualcosa ma è per distacco il migliore della difesa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430

Prestanza, tecnica, velocità.

Un difensore di buono/ottimo livello ma con scarso QI calcistico.

Discussione precedente - Discussione successiva