Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: Paladino68 il 09 Feb 2026, 09:54Il buon Mario ha tanta potenzialità ma troppa irruenza. Probabilmente andrà al Milan perché Tare è innamorato di lui, ma fa un fallo da rigore a partita.
Esatto, è molto irruento, se non fa questi interventi se ne esce palla al piede e molte volte perde palla. Mentre Romagnoli ha Provstgaard dietro che sembra crescere bene, dietro a lui ci sta il vuoto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Gila ha una qualità rara. È un difensore veloce. E quando manca è uno di quelli che si sente di più.  Mi dispiacerà quando andrà via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Gila é piú forte di quello che mostra. In una squadra piú forte, non "sprecherebbe" energie a fare le cavalcate pazze o gestioni della palla troppo fantasiose. 

Chi lo prende fará un affarrone...noi come al solito ci leccheremo le ferite...l´ennesimo che venderemo male

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.188
Tare l' ha portato alla Lazio, e Tare lo sfilerà alla Lazio per due fusaje. Questa è la Lazio di Lotito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Gila tornerà in Spagna, girano più soldi.

ironman

*
Lazionetter
* 2.982
Citazione di: Laziale-forever il 12 Mar 2026, 09:37Tare l' ha portato alla Lazio, e Tare lo sfilerà alla Lazio per due fusaje. Questa è la Lazio di Lotito.
Lo penso anch'io, più facile trovare un accordo con il Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
d'altronde, se non vuole rinnovare, non puoi fare molto...
Secondo me diventerà uno Stefan De Vrij 2.0

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
Che potere può avere una squadra senza ambizione e che probabilmente rimarrà fuori dall'Europa per anni.
Lo venderemo al di sotto del suo reale valore... e l'incasso verrà investito solo in minima parte per la solita carneade o scommessa da cercare su youtube per sapere chicazzè.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981
Citazione di: turco il 12 Mar 2026, 12:29d'altronde, se non vuole rinnovare, non puoi fare molto...
quando gli è stato proposto il rinnovo per la prima volta?

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Citazione di: Laziale-forever il 12 Mar 2026, 09:37Tare l' ha portato alla Lazio, e Tare lo sfilerà alla Lazio per due fusaje. Questa è la Lazio di Lotito.
Per quanto io non stimi Lotito non posso dargli colpa in questo caso. Purtroppo le strisciate sono per i calciatori il Top e lo erano anche quando c'era Cragnotti.

Una questione di livello. Noi siamo al pari di Roma e Napoli. Loro invece sono in una fascia superiore purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: alenlalieno il 12 Mar 2026, 18:57quando gli è stato proposto il rinnovo per la prima volta?
credo fine 2024 inizio 2025

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mar 2026, 21:54A giugno Mario Gila sarà molto Fuentes.
in che senso sarà molto fontane/fonti ???
 :o :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: sharp il 14 Mar 2026, 21:24in che senso sarà molto fontane/fonti ???
 :o :=))
Per il senso punterei su Napoli più che sulla Spagna  :beer:

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

e fortunatamente ha fatto un solo mezzo affondo in avanti 

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466

Quando andrà via sarà un bel problema sostituirlo...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: turco il 12 Mar 2026, 12:29d'altronde, se non vuole rinnovare, non puoi fare molto...

Almeno in campo non si è comportato come l'olandese "scivoloso".
Ieri tanta grinta e senso di appartenenza.

Discussione precedente - Discussione successiva