Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
al netto di qche "amnesia" dovuto all'irruenza, sarà dura rimpiazzarlo.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mar 2026, 08:29"Mezzadifesa"

Quando andrà via sarà un bel problema sostituirlo...
Il bello è che un netter diceva che lui non lo avrebbe convocato neanche per una partita di calcetto   :) :) :) per dimostrare che siamo una squadra di pippe...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Leggevo da alcuni Laziali,parlo in generale sui social,che in questa stagione avrebbe giocato senza impegno e motivazioni perché già con la testa altrove,senza voler rinnovare e con la voglia di cambiare squadra, invece mi sembra che ce la metta davvero tutta,e a volte sfodera prestazioni davvero di livello top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.978
Citazione di: MauroLaziale il 16 Mar 2026, 10:55Leggevo da alcuni Laziali,parlo in generale sui social,che in questa stagione avrebbe giocato senza impegno e motivazioni perché già con la testa altrove,senza voler rinnovare e con la voglia di cambiare squadra, invece mi sembra che ce la metta davvero tutta,e a volte sfodera prestazioni davvero di livello top.
Sfodera prestazioni di livello top quando mantiene alta la tensione agonistica.
Io anche sono convinto che, una volta che farà il salto, ridurrà (e di molto) certe amnesie che hanno macchiato alcune sue prestazioni con la nostra maglia.
È un calciatore ormai che per qualità tecniche, atletiche e conoscenza del gioco (e qui deve ringraziare Sarri) è tra i top della nostra serie A.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Era dai tempi di Cragnotti che non si vedeva uno così lì dietro.
Se in giornata è impossibile da superare.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.206
Gila fenomenale pronto per la premier dice... e rispetto a quanto diceva sul suo sito riguardo il milan, precisa che si sarebbe mosso Furlani più che Tare... poi fa altre considerazioni su Lotito Lazio e Sarri...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Quello che più mi fa incaz.zare non è tanto il fatto che al 99% andrà via, ma che potrebbe finire in una squadra di mer.da qual'è il Milan.
Ma dico io, vendetelo in Premier, in Liga, al Bayern, ma non in una qualsiasi squadra italiana demmerda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.982
Citazione di: Saymyname il 16 Mar 2026, 15:18Sfodera prestazioni di livello top quando mantiene alta la tensione agonistica.
Io anche sono convinto che, una volta che farà il salto, ridurrà (e di molto) certe amnesie che hanno macchiato alcune sue prestazioni con la nostra maglia.
È un calciatore ormai che per qualità tecniche, atletiche e conoscenza del gioco (e qui deve ringraziare Sarri) è tra i top della nostra serie A.

Io pure, crescendo le ambizioni verranno ridotte le amnesie.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.206
https://www.sololalazio.it/2026/04/20/gila-parla-lagente-il-suo-futuro-non-ho-parlato-con-nessuna-squadra-qualora/

ogni intervista di questo procuratore sembra una supercaxxola...

per voi ha già accordo con qualcuno o va a scadenza?

pedullà parlava del milan ma poi ha detto che può far gola a qualsiasi squadra anche in premier...

dipendesse da me spererei in qualche squadra di premier già da questa estate ma il sospetto che vada a scadenza ce l'ho

magari per tornare al real a costo zero e ingaggio pesante...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981
Citazione di: Daniela il 20 Apr 2026, 22:34non c'è qualche possibilità che rimanga?

se nessuno fa una buona offerta, visto che metà va al real.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
A 'sto punto se deve andare via per 2 spicci me lo tengo un altro anno.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.206
per pedullà potrebbe esserci interesse pure dell'atletico...

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-gila-da-dicembre-nella-lista-milan-ma-anche-latletico-madrid-lo-apprezza/

l'ideale, considerando che incasseremmo solo il 50, sarebbe se si scatenasse un'asta fra più squadre...

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330
anche stasera super partitone, peccato che è uscito. speriamo niente di che

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.696
Finché è rimasto in campo è stato di gran lunga il migliore dei nostri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
In scadenza e col 50 da dare al real non ho dubbi: lo tengo un altro anno e cerco altri provstgard. Stesso romagnoli.
Per un 31enne e per uno in scadenza col 50 che devi ridare la vedo difficile ricevere offerte monstre

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Io spero sempre che si convinca del progetto e resti

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.188
Citazione di: Palo il 23 Apr 2026, 06:52Io spero sempre che si convinca del progetto e resti
Ah Pà ma di quale progetto parli??? Gila, che ha lo stesso procuratore di Lautaro, vuole una squadra con un PROGETTO VINCENTE DA SUBITO, il gestore fino a stamattina dà a Gila uno stipendio da serie cadetta, una vergogna. Più che altro facesse un (disperato) ultimo tentativo con Romagnoli e  aggiornasse la scadenza e stipendio a Provstgaard, con cui rischiamo la stessa fine...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
se ci fanno ridere, da 50 milioni in su, parte.
altrimenti resta fino a scadenza e ce lo godiamo un altro anno.

Discussione precedente - Discussione successiva