Citazione di: FatDanny il 31 Mar 2014, 11:07
Questo è un errore.
Lo sarebbe anche se dall'altra parte avessi le SA organizzate a puntino.
E' proprio questo l'errore della torre d'avorio.
Anche in 15 stamo bene, purché siano quelli giusti.
Mi dispiace, ma non stiamo bene così.
Anzi, ti dirò di più, la Lazio non sopravvive così.
Mi sembra contraddittorio avere un lettura così fine su alcune accortezze necessarie che spesso sottolinei e poi liquidare in modo frettoloso una questione tanto grande.
Così i tuoi argomenti perdono di forza, perchè ci faccio cazzi co certi discorsi, se poi la manifestazione pubblica della Lazio si può racchiudere tranquillamente nello stadio dell'Ostia Mare.
No, non stiamo bene così, manco per niente.
scusa ma cosa volevi che dicessi? tu pensi che abbiamo ancora tempo nelle nostre vite per stare a discutere? vuoi tenere un comizio eterno mentre la Lazio ha bisogno di noi?
La tavola è già tutta apparecchiata: lotito is dead, la EL è morta, l'abbonamento 2015 pure, calciomercato non esiste. Mi permetti in tutte queste certezze di andare a vedere la Lazio e dire stiamo bene così?
Perché ogni volta che si va allo stadio io mi ricordo tutte le belle diserzioni del magnifico e nobile popolo Laziale, diserzioni di quando Lotito ancora respirava col cappio addosso, e non come ora che è già dato per sepolto.
per Lazio Cesena si sono alzati i cartelli "c'ho il divano" "non c'è parcheggio" "Cesena chi?" "minkia ke freddo", ora a distanza di tempo manco quei cartelli, non si viene proprio. Ma la Lazio sta sempre lì e vince in rimonta, come col Sassuolo.
cosa leggi oggi? la gente che si misura i cm col gesto di candreva, non col fatto che al 92° candreva ha spedito in rete un pallone che era diventato sporco e scottava 'na cifra.
gente che sta a contare se eravamo 4 o 5 gatti, come se all'improvviso quei 4 o 5 gatti non avessero dignità.
il boato si è sentito a tutti e tre i gol: era il boato dei mille Ranx e Blow che strillavano da soli, in mezzo a tanti laziali soli.
Non è che ieri la Lazio
non ha giocato, ha giocato eccome, tra errori paure ansie e orgoglio.
sta finendo il campionato, persino Lorik ieri ha suonato la carica, sta finendo e non ho grandi energie per contestare. ma dove stanno i Laziali di cui ho bisogno per non sentirmi solo? stanno nell'etere virtuale o stavano ieri lì?
Quando ieri Candreva si allontanava sotto la tevere da un calcio 'dangolo sotto la montemario, con indolenza, con la stizza di quello che fa i capricci perché le cose non vanno come dice lui, e quando mi sono girato e ho visto facce e volti di Laziali, anche se stavo smadonnando perché vedevo Candreva arrendersi, quelli, quelli quelli erano i Laziali per me. e non importa se c'avevano al collo il cartello liberalaLazio. Quelli erano i Laziali con me la domenica allo stadio.
Alla fine abbiamo esultato insieme.
Ieri keita ha pubblicato su Instagram la foto in cui zompa sulle spalle di Klose che ha appena segnato e gli corre incontro Onazi: da quanti ANNI sognavano una Lazio pittata così? La mia piccola Patria è questa.