Marketing!!!! Biglietto ad 1 euro per la Curva Sud..serve il tifo per domenica

Aperto da coppadellealpi1971, 30 Mar 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ieri accanto a me una bambina. avrà avuto tre anni, sventolava la bandiera gridando Lotito.
No Lazio, Lotito.

Una scena post-apocalittica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: novantatreesimo il 31 Mar 2014, 13:59
Ieri accanto a me una bambina. avrà avuto tre anni, sventolava la bandiera gridando Lotito.
No Lazio, Lotito.

I bambini sono vittime. Dicono e fanno quello che sentono e percepiscono.
Sono alcuni che vogliono dargli un ruolo per mostrare chissà quale scoramento.
Questa bambina neanche se la ricorderà questa partita.
Non ne sanno nulla del cc di gamba, del mercato di gennaio e di quanto nainggolan sia più mejo de onazi.
Basta solo un po' di tempo, nuove atmosfere e tutto tornerà normale.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: novantatreesimo il 31 Mar 2014, 13:59
No Lazio, Lotito.

Ho visto anche io scene simili e oltre ad essere molto tristi le pagheremo molto in futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ci terrei soltanto a dire che nonostante non fosse presente la tifoseria organizzata, il clima dello stadio non è che ne abbia giovato più di tanto.
ma sopratutto vorrei far notare come certe esternazioni deplorevoli, quali buh ai giocatori di colore non siano una prerogativa della CN
mi dispiace notare come questi cori vergognosi questa volta non siano stati rimarcati dovutamente.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 14:26
io ci terrei soltanto a dire che nonostante non fosse presente la tifoseria organizzata, il clima dello stadio non è che ne abbia giovato più di tanto.
ma sopratutto vorrei far notare come certe esternazioni deplorevoli, quali buh ai giocatori di colore non siano una prerogativa della CN
mi dispiace notare come questi cori vergognosi questa volta non siano stati rimarcati dovutamente.
se c'era la nord, si erano già aperti 5/6 topic. Ma loro sono la parte pulita del calcio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Se la CN decidesse di cominciare a proporre un tifo senza volgarità né razzismo tempo 5 anni ci sarebbe un cambiamento netto. Se sei il leader della tifoseria ti assumi il compito di educare il tifo a certe dinamiche e atteggiamenti. "Non sono d'accordo, ma mi adeguo" potrebbe essere funzionale per cose positive.
Serve la voglia. Ma forse è il momento storico italiano in generale a non essere propizio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ot
certamente, però noi parliamo di Lazio.
Se invece decidessimo di parlare anche degli altri allora scopriremmo che la lunga lista di pippe comprate in 10 anni da Lotito è comune anche agli altri club.
per dire, questa lista é costata meno di Martinez e Felipe Melo.
eot

stavolta favorevole ai biglietti a poco, tanto molti abbonati hanno deciso di non andare più allo stadio (nonostante la squadra ne avrebbe bisogno), quindi non potranno sentirsi poco rispettati, non più di quanto ci si sentano adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: padregio il 31 Mar 2014, 14:28
se c'era la nord, si erano già aperti 5/6 topic. Ma loro sono la parte pulita del calcio.

Lo ribadisco ad ogni piè sospinto: spesso si imputano alla Nord (inteso come soggetto organizzato e non come settore) accuse che invece andrebbero rivolte al becerume del "laziale medio".

Poi è chiaro che, come dice DLM, chi guida e coordina il tifo ha le sue responsabilità, proprio per il ruolo che svolge.
E quindi è chiaro che hai delle responsabilità enormi se te spigni un comportamento al limite o sopra le righe.
Che magari tu lo fai con un criterio (più o meno opinabile), il becerume lo trasforma in consuetudine.

Ma se si riuscissero a distinguere le responsabilità soggettive dal contesto becero faremmo un favore a noi stessi, a tutta la discussione e probabilmente comprenderemmo meglio certi passaggi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Se la curva voleva tenere la testa della protesta e mantenere l'ambito del suo ruolo servivano tanti "Lazio-Sassuolo" fino alla fine del campionato: tifo assordante, contestazione portata al diapason con il muro del suono che viene sfondato ed il presidente che a quel punto deve ricorrere al suo otorino di fiducia.

Invece, è prevalsa la voglia di abbandonare lo stadio, di desertificare la presenza fisica e quindi quella emotiva, rischiando così di spezzare il filo che lega tutti, ultras e tifosi non organizzati, perché il motivo principale per cui siamo lì è perché ci "interessa" cosa fanno quegli 11 giovanotti in campo con la maglia della Lazio.

Si dimostrano non all'altezza della situazione, senza contare che per la massa - il 99% - dei tifosi l'unica cosa che conta è la squadra, come è ovvio ed è giusto, mentre il presidente è un mezzo non un fine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Ormai terranno il punto, anche perché non vedo come il loro ritorno possa avere senso nell'ottica del discorso complessivo (se la squadra non ci soddisferà non faremo l'abbonamento).
Poi magari sbaglio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Eh già... da sottolineare, anzi da far girare in internet.
:(

p.s.: vabbè la contestazione, ma autocitarci per episodi disgustosi mi sembra eccessivo, parliamo sempre di pochissimi elementi a fronte di quasi 10.000 presenze.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: FatDanny il 31 Mar 2014, 11:07
Questo è un errore.
Lo sarebbe anche se dall'altra parte avessi le SA organizzate a puntino.

E' proprio questo l'errore della torre d'avorio.
Anche in 15 stamo bene, purché siano quelli giusti.
Mi dispiace, ma non stiamo bene così.

Anzi, ti dirò di più, la Lazio non sopravvive così.
Mi sembra contraddittorio avere un lettura così fine su alcune accortezze necessarie che spesso sottolinei e poi liquidare in modo frettoloso una questione tanto grande.
Così i tuoi argomenti perdono di forza, perchè ci faccio cazzi co certi discorsi, se poi la manifestazione pubblica della Lazio si può racchiudere tranquillamente nello stadio dell'Ostia Mare.

No, non stiamo bene così, manco per niente.

scusa ma cosa volevi che dicessi? tu pensi che abbiamo ancora tempo nelle nostre vite per stare a discutere? vuoi tenere un comizio eterno mentre la Lazio ha bisogno di noi?
La tavola è già tutta apparecchiata: lotito is dead, la EL è morta, l'abbonamento 2015 pure, calciomercato non esiste. Mi permetti in tutte queste certezze di andare a vedere la Lazio e dire stiamo bene così?
Perché ogni volta che si va allo stadio io mi ricordo tutte le belle diserzioni del magnifico e nobile popolo Laziale, diserzioni di quando Lotito ancora respirava col cappio addosso, e non come ora che è già dato per sepolto.

per Lazio Cesena si sono alzati i cartelli "c'ho il divano" "non c'è parcheggio" "Cesena chi?" "minkia ke freddo", ora a distanza di tempo manco quei cartelli, non si viene proprio. Ma la Lazio sta sempre lì e vince in rimonta, come col Sassuolo.

cosa leggi oggi? la gente che si misura i cm col gesto di candreva, non col fatto che al 92° candreva ha spedito in rete un pallone che era diventato sporco e scottava 'na cifra.
gente che sta a contare se eravamo 4 o 5 gatti, come se all'improvviso quei 4 o 5 gatti non avessero dignità.

il boato si è sentito a tutti e tre i gol: era il boato dei mille Ranx e Blow che strillavano da soli, in mezzo a tanti laziali soli.

Non è che ieri la Lazio non ha giocato, ha giocato eccome, tra errori paure ansie e orgoglio.

sta finendo il campionato, persino Lorik ieri ha suonato la carica, sta finendo e non ho grandi energie per contestare. ma dove stanno i Laziali di cui ho bisogno per non sentirmi solo? stanno nell'etere virtuale o stavano ieri lì?
Quando ieri Candreva si allontanava sotto la tevere da un calcio 'dangolo sotto la montemario, con indolenza, con la stizza di quello che fa i capricci perché le cose non vanno come dice lui, e quando mi sono girato e ho visto facce e volti di Laziali, anche se stavo smadonnando perché vedevo Candreva arrendersi, quelli, quelli quelli erano i Laziali per me. e non importa se c'avevano al collo il cartello liberalaLazio. Quelli erano i Laziali con me la domenica allo stadio.

Alla fine abbiamo esultato insieme.

Ieri keita ha pubblicato su Instagram  la foto in cui zompa sulle spalle di Klose che ha appena segnato e gli corre incontro Onazi: da quanti ANNI sognavano una Lazio pittata così? La mia piccola Patria è questa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 31 Mar 2014, 15:03
Eh già... da sottolineare, anzi da far girare in internet.
:(

p.s.: vabbè la contestazione, ma autocitarci per episodi disgustosi mi sembra eccessivo, parliamo sempre di pochissimi elementi a fronte di quasi 10.000 presenze.

ok, d'accordissimo.
però facciamolo sempre, pure quando è presente la CN.

ricordo sempre che dopo un derby vinto, come sono tornato a casa, me so trovato un topic in cui dovevo chiedere scusa a Juan

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 15:16
ok, d'accordissimo.
però facciamolo sempre, pure quando è presente la CN.

ricordo sempre che dopo un derby vinto, come sono tornato a casa, me so trovato un topic in cui dovevo chiedere scusa a Juan

I cretini non hanno settori, così come gli estensori dei commenti...
;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 31 Mar 2014, 15:22
I cretini non hanno settori, così come gli estensori dei commenti...
;)

finalmente almeno uno che mi capisce
:beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
scusa ma cosa volevi che dicessi? tu pensi che abbiamo ancora tempo nelle nostre vite per stare a discutere? vuoi tenere un comizio eterno mentre la Lazio ha bisogno di noi?
La tavola è già tutta apparecchiata: lotito is dead, la EL è morta, l'abbonamento 2015 pure, calciomercato non esiste. Mi permetti in tutte queste certezze di andare a vedere la Lazio e dire stiamo bene così?
Perché ogni volta che si va allo stadio io mi ricordo tutte le belle diserzioni del magnifico e nobile popolo Laziale, diserzioni di quando Lotito ancora respirava col cappio addosso, e non come ora che è già dato per sepolto.

per Lazio Cesena si sono alzati i cartelli "c'ho il divano" "non c'è parcheggio" "Cesena chi?" "minkia ke freddo", ora a distanza di tempo manco quei cartelli, non si viene proprio. Ma la Lazio sta sempre lì e vince in rimonta, come col Sassuolo.

cosa leggi oggi? la gente che si misura i cm col gesto di candreva, non col fatto che al 92° candreva ha spedito in rete un pallone che era diventato sporco e scottava 'na cifra.
gente che sta a contare se eravamo 4 o 5 gatti, come se all'improvviso quei 4 o 5 gatti non avessero dignità.

il boato si è sentito a tutti e tre i gol: era il boato dei mille Ranx e Blow che strillavano da soli, in mezzo a tanti laziali soli.

Non è che ieri la Lazio non ha giocato, ha giocato eccome, tra errori paure ansie e orgoglio.

sta finendo il campionato, persino Lorik ieri ha suonato la carica, sta finendo e non ho grandi energie per contestare. ma dove stanno i Laziali di cui ho bisogno per non sentirmi solo? stanno nell'etere virtuale o stavano ieri lì?
Quando ieri Candreva si allontanava sotto la tevere da un calcio 'dangolo sotto la montemario, con indolenza, con la stizza di quello che fa i capricci perché le cose non vanno come dice lui, e quando mi sono girato e ho visto facce e volti di Laziali, anche se stavo smadonnando perché vedevo Candreva arrendersi, quelli, quelli quelli erano i Laziali per me. e non importa se c'avevano al collo il cartello liberalaLazio. Quelli erano i Laziali con me la domenica allo stadio.

Alla fine abbiamo esultato insieme.

Ieri keita ha pubblicato su Instagram  la foto in cui zompa sulle spalle di Klose che ha appena segnato e gli corre incontro Onazi: da quanti ANNI sognavano una Lazio pittata così? La mia piccola Patria è questa.

:lol:

sei un genio della provocazione. va bene.
solo che sei un tantinello retorico nel merito. IMHO.
tutta sta retorica è davvero indigesta (per me eh) come è indigesta quella Ultras del "solo noi" in questa stessa situazione.
un "solo noi" tirato de quà e dellà dalla giacca da "bambini michia". questo mi sembra. devo essere sincero.
una Batracomiomachia

ps. io non sono entrato. io non sono daccordo con il fatto di non entrare. io non voglio lotito. io odio i nazisti. unisci i punti. ciao.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
appoggia la testa sul monitor e ascolta

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/448986/de-angelis-al-cardiopalmo.html

non mi piace. non mi piace chi strilla quando la lazio segna in tv o alle radio in stile sudamericano.
non mi piace Guido De Angelis giornalista laziale perche dice una marea di cazzate quando parla di Lazio.

l' audio del boato dei 25.000 mila dopo il gol di lulic. quello mi emoziona senza se senza ma.
quello si.

25.000 persone che dicono un sacco i cazzate quando parlano di Lazio anche loro, ma che per sentirle te ce devi sedè vicino, sennò non le senti, e non riverberano come eco.
quello mi piace.

:beer: :since

se non hai l'audio di Lulic, va bene anche "sono le 18 e due minuti del 12 maggio del 200 e la LAzio è Campione d'Italia" proferito con il tono imparziale e si, epico e solenne, del cronista sportivo. ;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
senti, domenica viene con noi? ce la vediamo insieme?
invito ufficiale
fine ot

Discussione precedente - Discussione successiva