Martinez a 12 milioni un affare?

Aperto da momi, 22 Giu 2010, 08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi acquistare Martinez a 12 milioni sarebbe stato un affare?

6 (8.1%)
No
52 (70.3%)
Non so
8 (10.8%)
Sono tifoso e non mi interessa quanto la società paga i giocatori
8 (10.8%)

Totale votanti: 74

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
secondo me sono troppi....per me sta sui 8/10....in sostanza la valutazione è più o meno quella di floccari che è una punta che segna di più...infatti lo abbiamo pagato 9,5....
OT
secondo voi sokratis (che pare sia in dirittura d'arrivo) vale 2 (prestito oneroso) + 10 (riscatto?
OT

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2010, 11:07
secondo me sono troppi....per me sta sui 8/10....in sostanza la valutazione è più o meno quella di floccari che è una punta che segna di più...infatti lo abbiamo pagato 9,5....
OT
secondo voi sokratis (che pare sia in dirittura d'arrivo) vale 2 (prestito oneroso) + 10 (riscatto?
OT

forse si, ma io li avrei spesi per un centrocampista.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per noi erano troppi, visto anche il valore del giocatore, per la juve che ha un budget piu' cospiquo per il mercato andavano bene.
E' sempre e solo questione di soldi.
Avesse avuto la Lazio 50 milioni di budget per il mercato probabilmente non ce lo saremmo lasciati scappare.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
se Reja lo vuole e Lotito ritiene di poterlo pagare (e sui conti a Lotito non gli si può dire niente), a me non deve interessare proprio quanto viene pagato.
se Martinez poi la domenica ci fa fare belle partite i soldi sono ben spesi comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 22 Giu 2010, 10:30
Eppure c'è chi è riuscito a rinfacciare a Lotito il mancato completamento dell'operazione... :roll:

Esatto. Pensavo di assistere ad un plebiscito per Martinez a qualunque cifra.... :roll:

Io ero scettico dall'inizio su questo giocatore, sulla sua collocazione tattica nella Lazio. Poi ho capito che  Reja ha richiesto un giocatore "alla Martinez" , quindi lui necessariamente, e questo mi ha fatto cambiare idea.

Un buon giocatore, non un mostro di continuità, che se acquistato - vedi sopra- riuscirei a farmelo piacere.

Ma a quelle cifre mi pare francamente troppo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
pagare 25 milioni pepe e martinez è da matti.

io non ho capito a marotta cosa gli passa nel cervello.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 09:09
Martinez è una

SECONDA PUNTA
e per me è un affare a 6 milioni.

non un euro in piu'.

E' una seconda punta che segna, ne girano poche.  Noi per lo stesso motivo ci volevamo far dare 20 milioni o più per Pandev. Lui dovrebbe valerne 6 ? E' un prezzo alto come ogni prezzo del calciomercato italiano, ma non è affatto un furto come lo si vuole far passare.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
a me sembra un giocatore stile mauri...personalmente sono contento che non lo abbiamo preso perché lo ritengo poco utile e a noi serve altro, se proprio si voleva comprare non credo sia possibile pagarlo più di 8!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Revolver il 22 Giu 2010, 15:11
E' una seconda punta che segna, ne girano poche.  Noi per lo stesso motivo ci volevamo far dare 20 milioni o più per Pandev. Lui dovrebbe valerne 6 ? E' un prezzo alto come ogni prezzo del calciomercato italiano, ma non è affatto un furto come lo si vuole far passare.

io parlo di affare infatti , a 6 milioni.

A noi una seconda punta non serve.

imho.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Io penso invece che Martinez sia esattamente il giocatore che ci serve, assodato che Floccari è forte ma non uno che sfonda le reti la cosa migliore è affiancargli una seconda punte col vizio del gol.
Un po' come la vecchia coppia Pandev Rocchi, nessuno dei due un bomber ma due ottimi giocatori regolarmente a segno che a fine anno ti garantivano sempre più di una 30 di gol nel totale, solo non ripartiti tra un mattatore da 25 gol a stagione e una seconda punta dedita principalmente all' assist, ma equamente divisi in 15-16 gol a testa.

Zarate sarebbe il compagno perfetto, perfetto ( e lo ha dimostrato l'anno scorso dove pur giocando dietro ha dimostrato di essere "punta" da gol ) se solo la smettesse di cazzeggiare.

Se si riprendesse, un trio col Malaka lo vedrei benissimo. Martinez è pure dotato fisicamente, caratteristica di cui abbiamo assoluto bisogno.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 15:35
io parlo di affare infatti , a 6 milioni.

A noi una seconda punta non serve.

imho.

E vabbè, pure Messi è un "affare" a 15 milioni, ma a quel prezzo non ti danno nemmeno i suoi scarpini.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Revolver il 22 Giu 2010, 15:11
Pandev raggiungeva la doppia cifra da 4 anni , lui non l'ha mai raggiunta ...

Cmq ho votato no

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Parlo di Martinez come seconda punta e noi giochiamo (credo io ) con 2 punte.

Zarate che fine fa? tu credi veramente che giochiamo con martinez zarate e floccari?

Hai visto martinez coprire a catania?

aspetto l'annuncio della juventus con particolare trepidazione.

tra ederson è martinez ci sono 20 metri di differenza.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
No, Martinez può giocare pure più dietro tantopiù che alla Juve di Del Nevi andrebbe a fare l'esterno.  Che il tridente sia infattibile è tutto da dimostrare, noi stessi abbiamo giocato con tridenti più pesanti e abbiamo visto benissimo quest'anno che ad esempio Floccari non gioca negli ultimi venti metri ma è uno che  si smazza un sacco di lavoro sulla tre-quarti.
Mò non è che se pressingalto dice che non si può fare il tridente ( scusa pressinga' ) sulla carta, bisogna dargli ragione. Prendi un signor centrocampista a fianco a Ledesma e col 3-4-3 fai i bozzi a tutti con quei tre là davanti.

L' unica incognita è Zarate, che va disciplinato, certo.
A me Ederson non piace per esempio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alla juventus martinez fa la seconda punta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 15:53

Zarate che fine fa? tu credi veramente che giochiamo con martinez zarate e floccari?

Però, mi pare che Reja abbia detto che voleva Martinez per farlo giocare accanto a Zarate.
E che in sostituzione voglia un giocatore con le stesse caratterisitiche.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Però, mi pare che Reja abbia detto che voleva Martinez per farlo giocare accanto a Zarate.
E che in sostituzione voglia un giocatore con le stesse caratterisitiche.

vedremo chi arrivera e poi ne riparliamo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 16:13
Alla juventus martinez fa la seconda punta.

Per un ruolo dove hanno già Iaquinta, Del Piero, volendo anche Amauri, senza contare i tre-quartisti che col cambio di modulo non si sa bene dove verranno dirottati? Non ne sono sicurissimo.
E comunque da noi verrebbe a fare il tridente.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ma se prendiamo martinez, e lo schieriamo con zarate e floccari in attacco, dopo quanti turni uno dei tre tornerà in panchina? e chi sarà il fortunato?

Discussione precedente - Discussione successiva