Citazione di: JoeStrummer il 11 Feb 2015, 13:08
Scusami se mi permetto di estrapolare solo questi passaggi, perchè sul resto sono d'accordo con te.
Noi laziali, e in particolare noi netter, invece, in questi anni ci siamo dannati l'anima per smascherare e contrastare questi pupazzi che usano mezzi pubblici per colpire la nostra Lazio.
Ci siamo schierati contro Magistrati, Giornalisti, Conduttori televisivi, Opinionisti, Blogger, Starlette, Attori, Nani, Ballerine...
lo abbiamo fatto con i nostri mezzi a disposizione, mail, tweet, messaggi su Facebook, telefonate e spesso siamo riusciti ad ottenere una scusa, una marcia indietro, un pentimento.
Il problema è che spesso lo abbiamo fatto da soli, cioè avendo la percezione che la Società non fosse interessata a questo tipo di situazioni.
Ieri, francamente, PH, l'atteggiamento di Lotito alimenta questa sensazione, che è particolarmente fastidiosa per chi, come me, questo tipo di cose proprio non le sopporta( e immagino anche te).
ci mancherebbe, permettiti pure...

E' vero quello che dici, soprattutto qui abbiamo fatto cose inarrivabili, siamo andati a fare i peli del culo a giornalisti e politici, contribuito a difendere Mauri anche dando elementi a chi poteva farlo in tribunale, creato dossier, analizzato progetti da stadio, e mille altre cose ancora... ma tutta questa lucida determinazione, se c'e' di mezzo quell'unica persona, come d'incanto (o maledizione), si affievolisce, ci perdiamo nei sippero', tra l'altro completamente inutili perché Lotito lo conosciamo benissimo, sicuramente molto piu' di Giannini o chi per lui
Noi Laziali sappiamo diventare un dito al culo per chiunque, ma se c'e' di mezzo Lotito ci perdiamo, questo topic, per come la vedo io, doveva servire a evidenziare un episodio, manco tanto grave, se vuoi, uno dei tanti "prima romanisti e poi professionisti", al limite accennato ai passaggi piu' irritanti si sarebbe esaurito perché, capimose, Giannini non merita neanche tutte ste pagine su lazionet, pero ha preso di vita proprio perché proprio nun je la famo a non mettere in mezzo le colpe di Lotito, cosi diventa un colpo alla botte e uno a cerchio
penso che se non facciamo i conti con questa cosa, tutto, ma proprio tutto, andra' avanti cosi finche c'e' Lotito alla presidenza della Lazio (magari il figlio e' meglio, chissa'), e non credo ci faccia bene