Mateo Pablo Musacchio (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 26 Gen 2021, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Giako77 il 29 Gen 2021, 15:37
Musacchio è uno di quei giocatori costanti, bravi e dal sicuro rendimento.

Upgrade rispetto a Patric.

Abbiamo già la difesa del prossimo campionato:

LF                 Acerbi        Radu
Musacchio      Hoedt       (il serbo)

Jolly: Patric

Si dovrebbe migliorare Hoedt, però potrebbe andare bene migliorando alcuni aspetti
Possibile ma ricordiamo che Musacchio ha un contratto per 6 mesi e Hoedt andrebbe riscattato, la loro eventuale riconferma dipenderà da:
a. rendimento in questi 4 mesi
b. eventuali occasioni di mercato.

Kamenovic verrà valutato in ritiro.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Io comunque, pur dando il benvenuto a Mateo :since, ci andrei piano con i complimenti e le esaltazioni di un calciatore che, da quando ha lasciato il Villarreal,non ha più mantenuto lo standard di rendimento precedente, finendo per fare la riserva financo di Gabbia.
Poi finirà che è quel fenomeno che Tare dice, ma andiamoci cauti.....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: alasinistra il 29 Gen 2021, 15:55
Io comunque, pur dando il benvenuto a Mateo :since, ci andrei piano con i complimenti e le esaltazioni di un calciatore che, da quando ha lasciato il Villarreal,non ha più mantenuto lo standard di rendimento precedente, finendo per fare la riserva financo di Gabbia.
Beh ... certo. Non ci possiamo sicuramente esaltare a scatola chiusa.
Vedremo nei prossimi mesi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'importante è non esaltarsi mai. che poi fa male.

l'essenza del tifoso è solo la rabbia e lo sconforto assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2021, 16:01

Io mi esalto per i nomi esotici. Avessero preso il polacco ...  :)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2021, 16:01

Credo tu sia ironico.
Io, per quanto mi riguarda, mi esalto poco (l'ho fatto di recente per il duo Cissè - Klose), ma nemmeno piombo nello sconforto al primo errore o partita sbagliata che sia.
Per dire: Hoedt me lo aspettavo esattamente così com'è, lento macchinoso, buoni piedi, coraggioso ma irruento, quindi quando non fa danni tutto ok, viceversa rimpiango Biava e il suo tempismo, senza scomodare Nesta o Stam.
Musacchio va in quella direzione, può essere un Hoedt o, speriamo, un Biava, purtoppo gli ultimi tre anni non depongono a suo favore. :ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Invece a me è piaciuta un sacco la sua presentazione in conferenza stampa,
mi è parso uno con la testa a posto e la voglia giusta.

Daje Teo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Gen 2021, 16:13
Invece a me è piaciuta un sacco la sua presentazione in conferenza stampa,
mi è parso uno con la testa a posto e la voglia giusta.

Daje Teo
La conferenza stampa è teoria, la partita è pratica.
A me interessa la pratica.
Vedremo
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alasinistra il 29 Gen 2021, 16:21
La conferenza stampa è teoria, la partita è pratica.
A me interessa la pratica.
Vedremo
Forza Lazio!
Pure a me, ma se son rose...  ;)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: alasinistra il 29 Gen 2021, 16:12
Credo tu sia ironico.
Io, per quanto mi riguarda, mi esalto poco (l'ho fatto di recente per il duo Cissè - Klose), ma nemmeno piombo nello sconforto al primo errore o partita sbagliata che sia.
Per dire: Hoedt me lo aspettavo esattamente così com'è, lento macchinoso, buoni piedi, coraggioso ma irruento, quindi quando non fa danni tutto ok, viceversa rimpiango Biava e il suo tempismo, senza scomodare Nesta o Stam.
Musacchio va in quella direzione, può essere un Hoedt o, speriamo, un Biava, purtoppo gli ultimi tre anni non depongono a suo favore. :ssl

Di recente.. 10 anni fa.. (ma già sono passati 10 anni? :o ) Concezione del tempo particolare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: alasinistra il 29 Gen 2021, 15:55
Nel Milan ha avuto infortuni e ha scazzato con Pioli. Questo spiega le gerarchie

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2021, 15:49
Possibile ma ricordiamo che Musacchio ha un contratto per 6 mesi e Hoedt andrebbe riscattato, la loro eventuale riconferma dipenderà da:
a. rendimento in questi 4 mesi
b. eventuali occasioni di mercato.

Kamenovic verrà valutato in ritiro.

A me non è dispiaciuto Hoedt fino adesso e lo dico nella sua peggior settimana da quando è tornato.
Ad oggi Acerbi ha commesso più errori ma, ovviamente e giustamente, siamo più clementi nei suoi confronti. Il suo rendimento è andato oltre le aspettative ed è stato una buona presa. Però se ci fosse l'occasione di riuscire a prendere qualcosa di meglio sarei contento...obiettivamente la qualità è quella che è nonostante stia facendo una stagione più che positiva a parte l'ultima giornata. Lo dico anche perché secondo me Acerbi viene visto più da esterno che da centrale dal Mister, quindi al centro servirebbe qualcuno di affidabile. Forse sto dando per buono precocemente Musacchio, ma ho questa convinzione, però il braccetto destro lo do per chiuso così anche per il prossimo anno. Bisogna trovare le giuste soluzioni tra centro e sinistra calcolando la variabile Acerbi: se Kamenovic viene valutato pronto per entrare nella staffetta con Radu al centro siamo coperti col duo Acerbi-Hoedt; se venisse valutato non pronto il serbo a quel punto avremmo la necessità di stare più coperti al centro dato che Acerbi dovrebbe rientrare nella staffetta con Radu e il centrale giocherebbe molte partite. In questo caso Hoedt non andrebbe riscattato secondo me e dovremmo andare a cercare un centrale di qualità

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: Berserkr il 29 Gen 2021, 17:10
Di recente.. 10 anni fa.. (ma già sono passati 10 anni? :o ) Concezione del tempo particolare
Da allora in poi non ricordo acquisti che mi abbiano particolarmente fomentato........

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Hoedt va in difficoltà se gli fai coprire troppo campo, come quasi tutti i difensori lenti e con poca agilità. A me piace come difensore perché ha altri pregi e secondo me i reparti vanno completati con giocatori con caratteristiche diverse anziché fotocopie.
Però schierare Hoedt e lasciare praterie agli avversari è un suicidio calcistico che lo espone a figuracce.
Sta a lui migliorare da qui alla fine e a Simone di trovare la quadra a livello tattico.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so perché ma ho eccellenti sensazioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2021, 12:47
Non so perché ma ho eccellenti sensazioni.
Per me un altro leader della difesa con personalità.

Discussione precedente - Discussione successiva