Mateo Pablo Musacchio (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 26 Gen 2021, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Zistaacapi

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Mar 2021, 13:58
E certo, gira gira, il cetriolo sempre nel deretano di quel cretino incompetente di Inzaghi.

Invece constatare che nelle partite giocate ha fatto malissimo, no. Che probabilmente aveva pure fatto la cazzata su Quagliarella al 90', no.  Ipotizzare che fisicamente sia ancora indietro al resto del gruppo, no. Le presenze, il procuratore, Inzaghi incompetente. Madó...

Infatti hai ragione.
Quelli che giocano al posto suo sono Nesta e Baresi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Zistaacapi il 08 Mar 2021, 14:05
Infatti hai ragione.
Quelli che giocano al posto suo sono Nesta e Baresi.
Te l'hanno detto in modo garbato.
O spari un romamerda a caratteri cubitali o ti levi dai maroni o iniziamo a segnalarti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 08 Mar 2021, 13:14
Ma infatti è una cazzata.
Possibile eh, però lo conferma Salomone che grosso modo su questo tipo di cose è affidabile.
Resta comunque un mistero il suo scarso impiego a discapito di Patric o il fatto che Pereira il campo lo possa vedere massimo 10 minuti ogni 2 partite.

Zistaacapi

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2021, 14:07
Te l'hanno detto in modo garbato.
O spari un romamerda a caratteri cubitali o ti levi dai maroni o iniziamo a segnalarti.

Alla Lazio mancano Ramos e Radu due titolari.
Giochiamo con Hoedt e Patric che palesemente non sono all'altezza di una squadra che vuole arrivare quarta.
Mi chiedo perché Musacchio non possa trovare spazio in questa situazione, ha fatto una cazzata col Bayern ok, ma a me sembra che sia Patric che Hoedt di cazzate ne abbiano fatte parecchie eppure sono li titolari inamovibili.
Stesso discorso di Musacchio lo estenderei anche ad Armini, mi piange il cuore vedere un nostro  primavera a cui non viene data la possibilità di giocare neanche in piena emergenza.

Detto questo sempre AS Roma merda ma veramente non capisco perché mettere in dubbio certe cose quando mi rode il culo vedere gente come Patric o Hoedt giocare titolari o vedere la primavera ridotta in quel modo...bah...beati voi che ve la vivete meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E certo, gira gira, il cetriolo sempre nel deretano di quel cretino incompetente di Inzaghi.

Invece constatare che nelle partite giocate ha fatto malissimo, no. Che probabilmente aveva pure fatto la cazzata su Quagliarella al 90', no.  Ipotizzare che fisicamente sia ancora indietro al resto del gruppo, no. Le presenze, il procuratore, Inzaghi incompetente. Madó...

Tralasciando le dietrologie, a parte contro il Bayern non ha giocato affatto malissimo.

Cagliari e Samp sono stati due clean sheet con quasi zero occasioni per gli avversari (la probabile cazzata su Quaglia è stata vista solo qui dentro: arbitro, var, addirittura Quaglia stesso nè Ranieri hanno avuto il minimo dubbio), a Bergamo abbiamo dominato e preso gol su un mezzo errore di Acerbi vs Muriel. In tutto, 1 solo gol subito in 3 partite, tutte vinte, con pochissima sofferenza in difesa.

Nello stesso arco di tempo (diciamo da fine gennaio a oggi), Hoedt e Patric hanno commesso sicuramente più errori, eppure giocano più di lui.

Dopo il Bayern, zero minuti.

Poi ciascuno tiri le conclusioni che preferisce.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Cesio il 08 Mar 2021, 13:19
Io continuo a pensare in uno scazzo negli spogliatoi dopo il bayern. Su Musacchio ci si puntava, lo dimostra il suo ingresso nel secondo tempo a Bergamo e l'esordio da titolare in Champions. Deve essere successo qualcosa.
per me hai toccato il punto.
se non sbaglio venne sostituito intorno alla mezzora del primo tempo ed onestamente anche io mi sarei fatto rodere il culo per questo visto tra l'altro che in quella partita le cazzate non le ha fatte solo lui. Probabilmente avrà avuto un diverbio col Mister potrebbe essere questa un'ipotesi. Quella delle presenze mi sembra la solita cosa da giornalai, che in questo ci sguazzano,  butta li' per mettere zizzania, malumore ed in cattiva luce la società vista la già difficile situazione attuale.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Pittox il 08 Mar 2021, 08:59
L'articolo uscito oggi su "La Repubblica" spiega delle cose.

"Come riporta La Repubblica, la Lazio potrebbe essere costretto a blindare e confermare il difensore per i prossimi due anni. Se Musacchio dovesse arrivare a dieci presenze con la maglia biancoceleste entro la fine del campionato, per il club biancoceleste scatterebbe l'obbligo di garantirgli un biennale, dal 1° luglio 2021."
ecco spiegato il mancato utilizzo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 08 Mar 2021, 14:43
per me hai toccato il punto.
se non sbaglio venne sostituito intorno alla mezzora del primo tempo ed onestamente anche io mi sarei fatto rodere il culo per questo visto tra l'altro che in quella partita le cazzate non le ha fatte solo lui. Probabilmente avrà avuto un diverbio col Mister potrebbe essere questa un'ipotesi.

se questa fosse la spiegazione, musacchio se ne può pure andare a fanculo senza passare dal via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zistaacapi

*
Lazionetter newbie
* 10
ecco spiegato il mancato utilizzo

Meglio così allora, considerata l'atavica incapacità del Ds a sfoltire La Rosa dalle pippe.
Mi chiedo a questo punto perché non si sia puntato su un prestito, prendendo un Tomori ad esempio. Se è forte lo riscatti se è una sega lo rispedisci al mittente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mar 2021, 14:27
Possibile eh, però lo conferma Salomone che grosso modo su questo tipo di cose è affidabile.

Ti stai giocando il passaggio in CL (saltato praticamente), l'accesso stesso alla CL , che tradotto in soldi ti ci paghi Musacchio e almeno 2 nuovi titolari per il futuro, ma non lo fai giocà per non riscattarlo.

Quindi Inzaghi Lotito Tare Musacchio e il suo procuratore , scelti in ordine sparso, sono 5 ebeti.

Che poi volendo credere che la terra è piatta, musacchio ha 4 gettoni , ne può fare altri 5 , perchè al successivo scatterebbe la clausola, e nelle 3/4 partite senza Radu e LFelipe NON lo fai giocare .
Fosse successo il contrario, cioè titolare fino alla nona poi tribuna fissa, gli indizi avrebbero parlato chiaro.

Ma da stamattina si sta dando retta ad una cazzata che vi sta portando a spasso perchè :" lo conferma Salomone che grosso modo su questo tipo di cose è affidabile"

Ma davero ?
Sarò strano io che le domande me le faccio pure quando parla Locatelli alla tv (sbagliando perchè Locatelli è una persona proprio sopra le parti..), però fjio mio, credere a ste cazzate, ancor più perchè coso ce pia.....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Nessuno ha detto che Inzaghi è un cretino o un incompetente.  Però se la ragione del mancato utilizzo, e ripeto se la ragione del mancato utilizzo è  perché la società, Tare, gli alieni o altri gli hanno imposto di non schierarlo per non raggiungere le 10 presenze allora non ha le palle per imporsi. Per che se ha me un giocatore serve lo schierò e sticazzi dei contratti. Ma ripeto se la motivazione è quella. Comunque sempre roma merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Imporsi per qualche partita che può costare 2 o 3 milioni alla società, per un giocatore che potrebbero non voler tenere? Inzaghi lavora per la Lazio eh, non per la Inzaghi S.p.A.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Semplicemente non convince. E se questa "opzione" diventerà "obbligo", non debba giocare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se fosse vero il rinnovo biennale dopo 10 presenze, fa bene Inzaghi a non schierarlo. ci manca solo un altro esubero a ingolfare il reparto per altri 2 anni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma già se mi parlate di Pereira mi sembra plausibile.
Sia l'esistenza della clausola sia il mancato utilizzo.
Anzi, lo spiegherebbe in modo chiaro e io mi riferisco a cose del genere quando dico che a fare le formazioni alternative so boni tutti ma tanti elementi mancano.

Che però il problema ci sia su un giocatore appositamente preso per un'emergenza, quindi che comunque pensavi di far giocare 2 mesi circa, sulla base di 10 presenze non me pare proprio sensato.
Se il problema ci fosse stato a fine aprile, sulla base di 20 presenze, ne ha giocate 18 e visto che non è essenziale eviti.
Ma Musacchio è stato preso sapendo che Ramos stava fuori due mesi, quindi più di 10 partite, e questo è il vincolo che ti limita.

Dai su, va bene tutto, ma non scherziamo.
é talmente assurda che non può essere vera. Sarebbe una cosa da prendere a calci in culo tutti gli interessati. Quindi mi pare un modo per mettere zizzania.

Zistaacapi

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2021, 15:00
Imporsi per qualche partita che può costare 2 o 3 milioni alla società, per un giocatore che potrebbero non voler tenere? Inzaghi lavora per la Lazio eh, non per la Inzaghi S.p.A.

Comunque esistono anche le cessioni eh
Se a fine anno non vuoi confermarlo puoi cederlo, anche gratis. Oppure neanche gratis riusciamo a cederlo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cippolo il 08 Mar 2021, 14:59
Nessuno ha detto che Inzaghi è un cretino o un incompetente.  Però se la ragione del mancato utilizzo, e ripeto se la ragione del mancato utilizzo è  perché la società, Tare, gli alieni o altri gli hanno imposto di non schierarlo per non raggiungere le 10 presenze allora non ha le palle per imporsi. Per che se ha me un giocatore serve lo schierò e sticazzi dei contratti. Ma ripeto se la motivazione è quella. Comunque sempre roma merda

Citazione di: RubinCarter il 08 Mar 2021, 14:51

Ti stai giocando il passaggio in CL (saltato praticamente), l'accesso stesso alla CL , che tradotto in soldi ti ci paghi Musacchio e almeno 2 nuovi titolari per il futuro, ma non lo fai giocà per non riscattarlo.

Quindi Inzaghi Lotito Tare Musacchio e il suo procuratore , scelti in ordine sparso, sono 5 ebeti.

Che poi volendo credere che la terra è piatta, musacchio ha 4 gettoni , ne può fare altri 5 , perchè al successivo scatterebbe la clausola, e nelle 3/4 partite senza Radu e LFelipe NON lo fai giocare .
Fosse successo il contrario, cioè titolare fino alla nona poi tribuna fissa, gli indizi avrebbero parlato chiaro.

Ma da stamattina si sta dando retta ad una cazzata che vi sta portando a spasso perchè :" lo conferma Salomone che grosso modo su questo tipo di cose è affidabile"

Ma davero ?
Sarò strano io che le domande me le faccio pure quando parla Locatelli alla tv (sbagliando perchè Locatelli è una persona proprio sopra le parti..), però fjio mio, credere a ste cazzate, ancor più perchè coso ce pia.....

Cippolo, caro, (ti) ha già risposto RC.

Tu sei non laziale, lazialissimo nessuno lo nega, io per primo. Ma sei troppo critico con Inzaghi. Qui hai fatto tutto un ragionamento ipotetico che si fonda su premesse (la clausola del riscatto a 10 partite, una presunta volontà superiore di non riscattarlo dopo averlo preso) prive di qualsiasi oggettività. Però Inzaghi ti provoca lo stesso effetto del panno rosso davanti al naso del toro.
Tu sei liberissimo di criticare Inzaghi quando e come vuoi. Anzi, per essere precisi, tu sei libero pure di pensare e dire che Simone è uno [...]. Io mi permetto di farti notare - e non lo farò più, perché non voglio minimamente importi una mia personale visione- che hai quanto meno un tic: tutto ciò che fa Inzaghi (persino quello che non fa! Persino quello che... non si sa neppure se lo fa o non lo fa!!!🤣🤣🤣) ti dà fastidio!!!
Forza Lazio e roma merda!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi, ci siamo bevuti 5 anni di Ederson Honorato Campos a 1,8 l'anno , e alziamo sto teatro per non riscattare uno preso a parametro zero , che prende na cassetta de lattuga de stipendio per non dargliene forse altre 2?

Ma pensate che Musacchio quest'estate anche se scatta la clausola e non ci dovesse più servire, come è arrivato non trova per andarsene?

Ma davero?

Cioè me compro la macchina ma non la uso perchè non voglio spende per la benzina?

Davero?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Musacchio secondo me anche se scatta il rinnovo automatico e non lo vuoi a fine anno trova facile una squadra in spagna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho trovato la casa dei miei sogni, ho spuntato un ottimo prezzo.
Non la compro per non pagare il notaio.

Discussione precedente - Discussione successiva