Mateo Pablo Musacchio (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 26 Gen 2021, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: RubinCarter il 08 Mar 2021, 15:25
Ho trovato la casa dei miei sogni, ho spuntato un ottimo prezzo.
Non la compro per non pagare il notaio.

ah rubì, va bene tutto, ma non è il difensore dei miei sogni però eh...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2021, 15:33
ah rubì, va bene tutto, ma non è il difensore dei miei sogni però eh...

Quello è un altro discorso. A me non dispiace, ma avrei preso il ragazzino francese.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per pura informazione: Todibo, il non pronto, oltre ad essere titolare fisso (sette presenze da titolare) e pur non giocando in uno squadrone (anzi), ha una media voto e statistiche di tutto rispetto.

https://it.whoscored.com/Players/361710/Show/Jean-Clair-Todibo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 08 Mar 2021, 14:43
per me hai toccato il punto.
se non sbaglio venne sostituito intorno alla mezzora del primo tempo ed onestamente anche io mi sarei fatto rodere il culo per questo visto tra l'altro che in quella partita le cazzate non le ha fatte solo lui. Probabilmente avrà avuto un diverbio col Mister potrebbe essere questa un'ipotesi. Quella delle presenze mi sembra la solita cosa da giornalai, che in questo ci sguazzano,  butta li' per mettere zizzania, malumore ed in cattiva luce la società vista la già difficile situazione attuale.
L'Atalanta ha mandato via Gomez per diverbi con l'allenatore, che poi non ha avuto remore a sostituire Ilicic appena entrato perché si lamentava invece di darsi da fare. Che facciamo, giustifichiamo Musacchio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

briga

*
Lazionetter
* 284
Non si può correre il rischio di doverlo riscattare per forza perché poi sappiamo che se il calciatore non se ne vuole andare e ti occupa uno slot stai con le toppe al sedere.E questa società lo sappiamo da anni che se uno non esce non entra un altro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2021, 15:45
Per pura informazione: Todibo, il non pronto, oltre ad essere titolare fisso (sette presenze da titolare) e pur non giocando in uno squadrone (anzi), ha una media voto e statistiche di tutto rispetto.

https://it.whoscored.com/Players/361710/Show/Jean-Clair-Todibo
Campione minimo, per dire Musacchio ha una media di 6.61 nelle 2 partite giocate.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash il 08 Mar 2021, 16:28
Campione minimo, per dire Musacchio ha una media di 6.61 nelle 2 partite giocate.

splash è chiaro che più partite fai più la media ha senso.
Se giochi una sola partita e segni hai una media sopra il 7.
Ma sette partite da titolare iniziano ad essere un numero congruo per valutare il giocatore (non in termini assoluti, in merito a questa esperienza a Nizza).
Ha giocato più di 500 minuti, non proprio robetta.
è la media di musacchio ad essere poco attinente perché basata su appena due partite.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 08 Mar 2021, 14:51

Ti stai giocando il passaggio in CL (saltato praticamente), l'accesso stesso alla CL , che tradotto in soldi ti ci paghi Musacchio e almeno 2 nuovi titolari per il futuro, ma non lo fai giocà per non riscattarlo.

Quindi Inzaghi Lotito Tare Musacchio e il suo procuratore , scelti in ordine sparso, sono 5 ebeti.

Che poi volendo credere che la terra è piatta, musacchio ha 4 gettoni , ne può fare altri 5 , perchè al successivo scatterebbe la clausola, e nelle 3/4 partite senza Radu e LFelipe NON lo fai giocare .
Fosse successo il contrario, cioè titolare fino alla nona poi tribuna fissa, gli indizi avrebbero parlato chiaro.

Ma da stamattina si sta dando retta ad una cazzata che vi sta portando a spasso perchè :" lo conferma Salomone che grosso modo su questo tipo di cose è affidabile"

Ma davero ?
Sarò strano io che le domande me le faccio pure quando parla Locatelli alla tv (sbagliando perchè Locatelli è una persona proprio sopra le parti..), però fjio mio, credere a ste cazzate, ancor più perchè coso ce pia.....
Rubin, io ho capito quello che dici e posso anche essere d'accordo.
Non penso che siano tutti ebeti come dicevi sopra, ma il dubbio sull'intelligenza di operazioni come quelle di Pereira e Musacchio, utilizzati con il contagocce (ed uno è stato preso al posto di D.Silva e l'altro per sostituire L.Felipe almeno per 3 mesi) direi che è più che leggittimo arrivati a questo punto, soprattutto considerando che Patric sono due mesi che fa danni a destra e sinistra eppure il campo continua a vederlo e anche Luis Alberto potrebbe rifiatare un po' ogni tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mar 2021, 17:26
Rubin, io ho capito quello che dici e posso anche essere d'accordo.
Non penso che siano tutti ebeti come dicevi sopra, ma il dubbio sull'intelligenza di operazioni come quelle di Pereira e Musacchio, utilizzati con il contagocce (ed uno è stato preso al posto di D.Silva e l'altro per sostituire L.Felipe almeno per 3 mesi) direi che è più che leggittimo arrivati a questo punto, soprattutto considerando che Patric sono due mesi che fa danni a destra e sinistra eppure il campo continua a vederlo e anche Luis Alberto potrebbe rifiatare un po' ogni tanto.

Inzaghi dovresti conoscerlo no ? Lo sai che finchè non scoppia i titolari non li cambia no?

Pereira ( per me è un vice correa) è stata un operazione diversa , come quando abbiamo dato Stendardo alla Juve con riscatto a 12 milioni. Sapevamo tutti che non ci sarebbero cascati.
L'hai preso, le doti sembrano esserci, lo testi, poi a fine anno se lo vuoi , tratti il prezzo.
Ma se ti esplode, e poi hai 2 strade:
1-Riscatti e cacci 27 bombe oltre a garantirgli l'ingaggione , ma poi litighi con chi gli fa posto
2-Non lo riscatti, lo valorizzi aggratis e fai incassare la somma al ManUtd che lo vende a chi vuole, svalutando i tuoi che gli fanno posto.
Personalmente nell'operazione Pereira non ho mai creduto , ero convinto avesse fatto la fine di Nani.
La via è quella.
Poi se l'obiettivo è tenerlo pagandolo la metà , allora posso pensare a quest'anno come un anno di inserimento , che con Inzaghi è proprio l'abc.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Musacchio, dopo Acerbi, è il miglior difensore centrale che abbiamo, il solo pensare di schierare Patric al posto suo, o lo stesso Marusic, è da esonero immediato.
Ma a San Simone Inzaghi tutto è concesso.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Mar 2021, 15:07
Cippolo, caro, (ti) ha già risposto RC.

Tu sei non laziale, lazialissimo nessuno lo nega, io per primo. Ma sei troppo critico con Inzaghi. Qui hai fatto tutto un ragionamento ipotetico che si fonda su premesse (la clausola del riscatto a 10 partite, una presunta volontà superiore di non riscattarlo dopo averlo preso) prive di qualsiasi oggettività. Però Inzaghi ti provoca lo stesso effetto del panno rosso davanti al naso del toro.
Tu sei liberissimo di criticare Inzaghi quando e come vuoi. Anzi, per essere precisi, tu sei libero pure di pensare e dire che Simone è uno [...]. Io mi permetto di farti notare - e non lo farò più, perché non voglio minimamente importi una mia personale visione- che hai quanto meno un tic: tutto ciò che fa Inzaghi (persino quello che non fa! Persino quello che... non si sa neppure se lo fa o non lo fa!!!🤣🤣🤣) ti dà fastidio!!!
Forza Lazio e roma merda!!

Ma infatti ho scritto più volte se. A me il gioco di Inzaghi non piace e neanche questo suo ostracismo nel 352. Però se veramente non facesse giocare Musacchio perché imposto da qualcuno ma i vari fuori ruolo sarebbe grave. Per lui e per noi. E per la Lazio

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: gentlemen il 08 Mar 2021, 18:53
Musacchio, dopo Acerbi, è il miglior difensore centrale che abbiamo, il solo pensare di schierare Patric al posto suo, o lo stesso Marusic, è da esonero immediato.
Bravissimo. Basterebbe questo.
"Patric è meglio di...".
Bam! Esonero immediato.

Contenuto sponsorizzato

Pittox

*
Lazionetter
* 183

Lo vedresti bene in squadra nella prossima stagione?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Qualcuno si rende conto che parliamo di un giocatore che non ha praticamente giocato per un anno?
Pare che stiamo mettendo in panchina Stam.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: TomYorke il 09 Mar 2021, 10:23
Qualcuno si rende conto che parliamo di un giocatore che non ha praticamente giocato per un anno?
Pare che stiamo mettendo in panchina Stam.
Per panchinare Patric dovrebbe bastare molto meno di Stam.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Assoluto il 09 Mar 2021, 11:37
Per panchinare Patric dovrebbe bastare molto meno di Stam.

E' che te ritieni uno scandalo non panchinare Patric per un giocatore che non gioca con continuità da più di un anno, e anzi ritieni meritevole 'sta scelta de un esonero immediato.
'na follia, secondo me.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Sì, ma visto che si sapeva benissimo anche prima che non giocava da un anno, perché prendere lui e non un qualsiasi mestierante almeno abile e arruolato e senza inghippi di rinnovo automatico all'utilizzo?

Operazione inspiegabile.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: jp1900 il 08 Mar 2021, 15:59
L'Atalanta ha mandato via Gomez per diverbi con l'allenatore, che poi non ha avuto remore a sostituire Ilicic appena entrato perché si lamentava invece di darsi da fare. Che facciamo, giustifichiamo Musacchio?
Forse non hai capito o mi sono spiegato male io.
Si cercava di capire il perché non gioca più da quel Lazio Bayern.
Il mi sarei fatto rodere il culo anche io, e quindi musacchio nell'occasione, non significa che se ha mandato affanculo il mister è  giustificato anzi per me se lo ha fatto non deve neanche andare più  in panchina, ma potrebbe essere un motivo più plausibile rispetto alle 10 presenze paventate da qualche giornalaio. Tanto per capirci.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Secondo Abbate(appena detto a radiosei),non c'è nessun obbligo della Lazio di rinnovo automatico del contratto di Musacchio dopo 10presenze,bensì solo un premio.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me si è voluti andare sul risultato sicuro o quasi senza andare a sperimentare ulteriormente con il "Todibo" di turno che magari si sarebbe rivelato anche peggio.
Musacchio alla fin fine giocava in Italia e ha dimestichezza con il nostro campionato...
Poi, quest'estate, a bocce ferme, si andrà a svecchiare la linea difensiva.

Discussione precedente - Discussione successiva