Citazione di: carib il 15 Mar 2022, 13:34
Appunto.
Totale ammoniti Lazio= 1
Totale ammoniti Venezia= 1
Chiedo agli inquisitori di Zaccagni: il taccuino dell'arbitro è lo specchio della partita che avete visto voi?
A chi si permette di tacciare di stupidità Zac direi che paragonarlo a zagnolo non è sintomo di particolare genialità. E se si arriva a paragonarlo a zagnolo è perché qualcuno si è permesso di dare dello stupido a Zaccagni.
Bravi Lazialony, complimenti

Concordo sul fatto che tacciarlo di stupidità sia esagerato e complessivamente fuori luogo (e personalmente eviterei ovviamente di farlo o cercherei semmai di usare una terminologia diversa).
Però ecco, ogni tanto sembra (in generale) che non sia ben accetta o si tenda a mal tollerare qualsiasi tipo di critica o parere avverso. Oppure sul tema arbitraggi sembra si debba per forza sostenere che l'arbitro di turno ha sbagliato o poteva fare meglio questa o quella cosa. Non penso sia un peccato di lesa maestà sostenere che il giallo a Zaccagni poteva starci, ad esempio.
Senza alcuna volontà polemica eh, non sono un utente storico del forum e da ospite francamente mi sento anche a disagio nel scrivere questo post (anche per timore di essere frainteso).
In generale credo che sia bello confrontarsi (civilmente) anche partendo da valutazioni e posizioni diverse (e magari apparentemente inconciliabili).