Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Visto che se parla de scommesse..............

a quanto me date notizie su MAURI domani mattina sui giornali..... :stop :stop :stop

(e non solo per il gol :D :D :D :D)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Forse una 'manganellata', giusto per far rientrare tutto nella dovuta normalita'.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: baroncino il 22 Gen 2013, 23:27
Visto che se parla de scommesse..............

a quanto me date notizie su MAURI domani mattina sui giornali..... :stop :stop :stop

(e non solo per il gol :D :D :D :D)

nun ce posso crede...avrei perso  :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: baroncino il 23 Gen 2013, 20:39
nun ce posso crede...avrei perso  :D :D :D :D
Aspetta, in genere escono stronzate due giorni dopo, devi daje il tempo di prepararle.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: SemperLazio il 22 Gen 2013, 15:30
Sapevo anch'io,purtroppo.
Appunto. Evitiamo battute che, anche inconsapevolmente, finiscono per toccare vicende personali dolorose.
Le dichiarazioni possono tranquillamente criticarsi. Il resto lasciamolo stare

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Intanto vorrei segnalare agli avvocati di Mauri i commenti dei magnifici lettori della gazzetta (e complimenti anche a chi dovrebbe filtrarli) a questo articolo, magari poi se stecca.
Ne riporto due fra i più disgustosi:

SPOCK87lunedì 28 gennaio 2013, 17:18
Mauri??
Quello che dovrebbe stare in carcere e nessuno lo dice???

FRIGENTUSlunedì 28 gennaio 2013, 17:18
mi chiedo
come faccia questo inf.ame a poter ancora giocare dopo essere finito in galera per le scommesse... no comment

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Drake il 28 Gen 2013, 19:45
Intanto vorrei segnalare agli avvocati di Mauri i commenti dei magnifici lettori della gazzetta (e complimenti anche a chi dovrebbe filtrarli) a questo articolo, magari poi se stecca.

Mauri??

come faccia questo inf.ame a poter ancora giocare dopo essere finito in galera per le scommesse... no comment

Su messaggero.it ne ho letti anche di peggio da parte dei bori di trigoria.
Come nel caso della gazzetta, tutti i messaggi passano per un filtraggio molto scrupoloso, tanto è vero che alcune mie risposte adeguate ai coattoni non sono mai state pubblicate, sti vermi!
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: bellodecasa il 28 Gen 2013, 20:08
Su messaggero.it ne ho letti anche di peggio da parte dei bori di trigoria.
Come nel caso della gazzetta, tutti i messaggi passano per un filtraggio molto scrupoloso, tanto è vero che alcune mie risposte adeguate ai coattoni non sono mai state pubblicate, sti vermi!
:asrm
Mauri è un grande.
Non se li incul@ proprio e questi scoppiano

Grazie Stefano, purgali puresta volta

:since

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sul CdS hanno messo come filtro "roma". Se provo a scrivere un messaggio con quella parola mi da errore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Sul CdS hanno messo come filtro "roma". Se provo a scrivere un messaggio con quella parola mi da errore.

prova con merde

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ci sta, immagino che le parole "merde" e "merde giallorosse" vengano trattate allo stesso modo

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Citazione di: Davy_Jones il 28 Gen 2013, 21:22
ci sta, immagino che le parole "merde" e "merde giallorosse" vengano trattate allo stesso modo

rioma?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Gen 2013, 20:13
Mauri è un grande.
Non se li incul@ proprio e questi scoppiano

Grazie Stefano, purgali pure stavolta

:since

È quel che ho risposto sul CorZozz a uno dei commenti di questo tenore oggi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Drake il 28 Gen 2013, 19:45

Mauri??

mi chiedo

Questo è il prodotto di una campagna mediatica senza precedenti che sfrutta la grandissima ignoranza di base di un popolo ultimamente più interessato ad avere l'ultimo I-Phone che a porsi domande su quanto gli succede intorno...
Se l'Italia è ormai la barzelletta del mondo, è anche per queste cose...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ammazza si tradiscono così? io avrei detto anomalia (della storia) ...
Ieri vedevo uno special su sky fatto da Buffa in occasione del giorno della memoria, si parlava di un grande allenatore (del quale ora mi sfugge il nome che è poi finito vittima delle leggi razziali e di quel periodo barbarico) che ha contribuito alla storia del bologna una squadra con 9 scudetti...e che tremare il mondo faceva. Beh, credo che se vai a Bologna non senti tutta la prosopopea che c'hanno sti quattro bori...qui dentro al gra.  Ridicoli. 
Mauri falli schioppà!!!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Secondo sky avrebbero identificato il famoso Mister X... logicamente non fanno nessun nome...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Nuovo interrogatorio, lo 'zingaro' da' indicazioni su Mister X

(ANSA) - ROMA, 29 GEN - Almir Gegic, tra i capi del gruppo degli scommettitori degli 'zingari', e' stato interrogato nuovamente nei giorni scorsi dal procuratore di Cremona Roberto Di Martino. Al centro del confronto, l'identificazione di Mister X, il personaggio che l'ex calciatore serbo aveva incontrato all'hotel Una Toq di Milano e che, a detta dello 'zingaro', avrebbe avuto contatti con il mondo della Serie A. Sempre secondo Gegic, Mister X avrebbe detto che le gare di A venivano vendute per cifre sui 600mila euro.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Immagine dell'"interrogatorio": allora, signor GGGeeccciiicc, come minch se chiama, si trova bene nel nostro,dicamo così, albergo o preferisce tornarsene a casa sua?
Se vuol tornare a casa sua, dia retta a me, la consiglio per il meglio... Adesso le faccio vedere delle foto e se indicherà la persona, diciamo così.., giusta, potrà  uscire subito da quella porta. Ma la persona deve essere quella giusta, mi sono spiegato? Finchè non indovina, niente uscita, è chiaro?

Discussione precedente - Discussione successiva