Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Sercio69 il 01 Feb 2013, 11:47
Una motivazione del genere è degna di prendere a calci nel sedere chi l'ha firmata e mandarlo a raccogliere i pomodori, ammesso che ne sia degno...
Come uomo che ha lavorato quasi 20 anni nel settore, mi dispiace ma non posso accettare un ragionamento simile.
Non ce l'ho con te, Surg, tu ti sei solo limitato a riportare quanto hai appreso. Ma mi viene l'orticaria a leggere idiozie simili, mi fa venir voglia di scappare da questo paese che si dichiara libero e dovrebbe essere fondato sul diritto, ma che poi ha propri funzionari che esercitano un importante potere pensando di disporre della libertà delle persone a loro piacimento...
motivazione da teorema precostituito come spesso si sente nelle procure penali italiane. A Cremona si sono irrigiditi sulle posizioni assunte già un anno fa. Credo sia positivo. Non ne trarranno granché. Affogheranno nei loro liquami, credo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Sercio69 il 01 Feb 2013, 15:05
...
Spesso il Tribunale dei diritti civili ci ha bastonato per abusi e manchevolezze del nostro sistema giudiziario, anche se  poi ricorrere a tribunali internazionali non è che siano in molti. E sinceramente non credo nemmeno che a Gecic interessi tutto questo... Ma ciò non toglie che di abusi se ne commettano molti, e per abusi intendo andare oltre quello che la legge consente.

Grazie per il chiarimento.  ;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 01 Feb 2013, 15:12
A qualcuno risulta che a cremona siano cosi' larghi di manica con la carcerazione preventiva anche per casi di 'ndrangheta?
A me non risulta....  :x

Ehhhh, vabbè, stai chiedendo troppo.... Con la Camorra si rischia la vita, e non tutti sono disposti a metterla in gioco...
Del resto di Falcone e Borsellino ne nascono uno ogni 50 anni, un po' come nel calcio uno come Maradona o Messi...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Sercio69 il 01 Feb 2013, 15:31
Ehhhh, vabbè, stai chiedendo troppo.... Con la Camorra si rischia la vita, e non tutti sono disposti a metterla in gioco...
Del resto di Falcone e Borsellino ne nascono uno ogni 50 anni, un po' come nel calcio uno come Maradona o Messi...
Ecco, appunto.
Mai un giornalista che chieda a pm e gip di cremona se ci vanno cosi' pesante anche con i veri delinquenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 01 Feb 2013, 15:12
A qualcuno risulta che a cremona siano cosi' larghi di manica con la carcerazione preventiva anche per casi di 'ndrangheta?
A me non risulta....  :x

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Sercio69 il 01 Feb 2013, 15:31

sculli non verrà toccato, ve lo assicuro. 8)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 01 Feb 2013, 15:34
Ecco, appunto.
Mai un giornalista che chieda a pm e gip di cremona se ci vanno cosi' pesante anche con i veri delinquenti.

Guarda, per come la vedo io un PM o un giudice davanti a un giornalista non deve proprio andarci. I giudici devono parlare con gli atti, con le sentenze, con le ordinanze, non con interviste... Quelle le lascerei ai personaggi dello spettacolo, dello sport, o anche della politica, a meno che i giudici non vogliano cambiare mestiere. E questo sarebbe grave se fatto nell'esercizio delle loro funzioni...

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

Calcioscommesse, Foschini: ''L'Europa reagisce, in Italia tutto tace''
Il calcio europeo nelle mani della criminalità ma anche nel mirino dell'Europol. Nel nostro Paese invece la giustizia sportiva "fa finta di non vedere", per esempio la partita Lazio-Lecce finita nel mirino della magistratura.
Il punto di Giuliano Foschini

Il video
: http://video.repubblica.it/dossier/calcioscommesse-2011/calcioscommesse-foschini-l-europa-reagisce-in-italia-tutto-tace/118343/116807?ref=HREC1-5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ho sentito in radio che sky ha lanciato un'ultima ora su mauri e il calcioscomesse
qualcuno ha letto ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2013, 18:22
ho sentito in radio che sky ha lanciato un'ultima ora su mauri e il calcioscomesse
qualcuno ha letto ?

si che ci sarebbero riscontri per i tabulati telefonici su s.mauri, dopo l'interrogatorio d gervasoni..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: vagabond il 04 Feb 2013, 18:24
si che ci sarebbero riscontri per i tabulati telefonici su s.mauri, dopo l'interrogatorio d gervasoni..

Sempre le solite cose o roba nuova ?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2013, 18:26
Sempre le solite cose o roba nuova ?

cose nuove, dall'interrogatorio di gervasoni appunto...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: vagabond il 04 Feb 2013, 18:24

veramente ce vogliono affondà su tutti i fronti eh... fuori klose e Hernanes, stranamente riccicciano fuori altre prove... è incredibile quanto tutto faccia schifo sotto gli occhi di tutti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Se per tabulati intendono gli sms e le chiamate con zamperini non sarebbe una novità. Tra l'altro senza nessun testo o intercettazione.

Certo che...ma il tifoso Laziale può vivere così ?! un altro paio di anni e per essere della Lazio dovrai essere prima avvocato , medico , sociologo , psicologo..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 18:28

Certo che...ma il tifoso Laziale può vivere così ?! un altro paio di anni e per essere della Lazio dovrai essere prima avvocato , medico , sociologo , psicologo..

non è solo questo.. è che è evidente e cos' scontato tutto quello che ci stanno facendo, i tempi, i modi che potrebbero quasi essere prevedibili.. e non si riesce a fare NULLA. mi manda in bestia sta cosa, mi fa andà ai matti... mi verrebbe voglia di prende tutte ste persone ed infliggergli dei mali incredibili... Oggi, dopo mesi e mesi di indagini, l'ultima ora di Sky se ne esce co' sta notizia... che tempismo...

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva