Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: bellodecasa il 28 Gen 2013, 20:08
Su messaggero.it ne ho letti anche di peggio da parte dei bori di trigoria.
Come nel caso della gazzetta, tutti i messaggi passano per un filtraggio molto scrupoloso, tanto è vero che alcune mie risposte adeguate ai coattoni non sono mai state pubblicate, sti vermi!
:asrm

A me su gazzetta.it li filtrano automaticamente...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Roxy00 il 29 Gen 2013, 16:48
Scommesse: Gegic sentito a Cremona
Nuovo interrogatorio, lo 'zingaro' da' indicazioni su Mister X

(ANSA) - ROMA, 29 GEN - Almir Gegic, tra i capi del gruppo degli scommettitori degli 'zingari', e' stato interrogato nuovamente nei giorni scorsi dal procuratore di Cremona Roberto Di Martino. Al centro del confronto, l'identificazione di Mister X, il personaggio che l'ex calciatore serbo aveva incontrato all'hotel Una Toq di Milano e che, a detta dello 'zingaro', avrebbe avuto contatti con il mondo della Serie A. Sempre secondo Gegic, Mister X avrebbe detto che le gare di A venivano vendute per cifre sui 600mila euro.

Adesso sapete cosa mi piacerebbe?
Mi piacerebbe che questo mister X saltasse fuori per davvero e facesse subito un intervista pubblica in cui dichiari, con riscontri, i nomi "sbagliati" di qualche "santo" tipo il capitano della giallorossa.
Che succederebbe?Magnerei comunque tranquillo?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sarebbe davvero bello,  trovano mister x, che con riscontri veri, parla del capitano della giallorossa, di genoa-rioma e bari-merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/01/31/Scommesse-Tnas-riduce-squalifica-Pesoli_8169119.html

A proposito di Gervasoni.
Per sapere che il vino non è bono non c'è bisogno di bersi tutta la botte!

"ANSA
Scommesse: Tnas riduce squalifica Pesoli
A 10 mesi. In estate il giocatore s'incateno' davanti alla Figc
31 gennaio, 16:16
Scommesse: Tnas riduce squalifica Pesoli (ANSA) - ROMA, 31 GEN - Da 3 anni a 10 mesi di squalifica: e' il sostanzioso sconto concesso dal Tnas ad Emanuele Pesoli, cui la Corte di Giustizia federale aveva confermato lo stop inflittogli in primo grado per la presunta combine di Siena-Varese del 21 maggio 2011. La scorsa estate, il 32enne difensore ex Siena e Varese con un precontratto con il Verona, s'incateno' davanti alla Federcalcio nella speranza di poter ottenere un confronto in aula con i suoi accusatori, i pentiti del calcioscommesse Gervasoni e Carobbio."

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Calcioscommesse: Gegic resta in carcere, respinto il ricorso
01.02.2013 08:15 di Lalaziosiamonoi Redazione  articolo letto 620 volte

I giudici del tribunale di Brescia hanno deciso: Almir Gegic resta in carcere. All'ex giocatore serbo, latitante per oltre un anno, nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse, non è stata concessa la libertà. Come riporta la Gazzetta dello Sport, appena martedì scorso il procuratore De Martino aveva rivelato che Gegic, durante un interrogatorio, ha riconosciuto il fantomatico Mister X, l'uomo che garantiva risultati sicuri, in cambio di soldi,  incontrato dal serbo a Milano due volte. Per il Pm l'ex giocatore del Chiasso sarebbe a conoscenza di ulteriori fatti e la sua collaborazione sino ad ora sia stata solo parziale. Dopo la decisione del tribunale di Bresica, il legale del serbo, Roberto Brunelli, sta aspettando le motivazioni del provvedimento, per poi ricorrere in cassazione.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
A Ge', forse nun se semo capiti, è un'equazione semplice semplice:

X= STEFANO MAURI

sennò qui ci fai l'ergastolo.

Hai capito, mò?

:x

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: mapalla il 01 Feb 2013, 09:47
A Ge', forse nun se semo capiti, è un'equazione semplice semplice:

X= STEFANO MAURI

sennò qui ci fai l'ergastolo.

Hai capito, mò?

:x
No.

X= CLAUDIO LOTITO.

Altrimenti buttano le chiavi.

Che vergogna la giustizia italiana.
Abbiamo ogni settimana casi mostruosi di ruberie, corruzione e malavita e questi pensano solo alla loro carriera che richiede casi mediatici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Il gip Guido Salvini, nell'ordinanza che confermava il provvedimento cautelare, scriveva: «non è credibile la sua versione, specie con riferimento ai rapporti con Ilievsky dei cui spostamenti e coinvolgimenti, come quello in occasione della partite con la Lazio, non sarebbe stato al corrente»

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Roxy00 il 01 Feb 2013, 09:14
Calcioscommesse: Gegic resta in carcere, respinto il ricorso
01.02.2013 08:15 di Lalaziosiamonoi Redazione  articolo letto 620 volte

I giudici del tribunale di Brescia hanno deciso: Almir Gegic resta in carcere. All'ex giocatore serbo, latitante per oltre un anno, nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse, non è stata concessa la libertà. Come riporta la Gazzetta dello Sport, appena martedì scorso il procuratore De Martino aveva rivelato che Gegic, durante un interrogatorio, ha riconosciuto il fantomatico Mister X, l'uomo che garantiva risultati sicuri, in cambio di soldi,  incontrato dal serbo a Milano due volte. Per il Pm l'ex giocatore del Chiasso sarebbe a conoscenza di ulteriori fatti e la sua collaborazione sino ad ora sia stata solo parziale. Dopo la decisione del tribunale di Bresica, il legale del serbo, Roberto Brunelli, sta aspettando le motivazioni del provvedimento, per poi ricorrere in cassazione.
Mister X lo ha già riconosciuto e resta in carcere. Evidentemente non è nè Mauri nè Lotito.  Rimane in carcere perchè non ha collaborato fino in fondo. Chissà quale nome vuole sentire il PM?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Drake il 01 Feb 2013, 10:48
Il gip Guido Salvini, nell'ordinanza che confermava il provvedimento cautelare, scriveva: «non è credibile la sua versione, specie con riferimento ai rapporti con Ilievsky dei cui spostamenti e coinvolgimenti, come quello in occasione della partite con la Lazio, non sarebbe stato al corrente»

questo qui veramente ha rotto, mettere il nome  di una società di calcio quando al massimo ha qualche indizio (voce + cella telefonica) su uno dei suoi calciatori è semplicemente scorretto. anche considerando il fatto che il Napoli per fatti molto piu' concreti ha dovuto solo pagare una multa ridicola.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Mister X lo ha già riconosciuto e resta in carcere. Evidentemente non è nè Mauri nè Lotito.  Rimane in carcere perchè non ha collaborato fino in fondo. Chissà quale nome vuole sentire il PM?

Una motivazione del genere è degna di prendere a calci nel sedere chi l'ha firmata e mandarlo a raccogliere i pomodori, ammesso che ne sia degno...
Come uomo che ha lavorato quasi 20 anni nel settore, mi dispiace ma non posso accettare un ragionamento simile.
Non ce l'ho con te, Surg, tu ti sei solo limitato a riportare quanto hai appreso. Ma mi viene l'orticaria a leggere idiozie simili, mi fa venir voglia di scappare da questo paese che si dichiara libero e dovrebbe essere fondato sul diritto, ma che poi ha propri funzionari che esercitano un importante potere pensando di disporre della libertà delle persone a loro piacimento...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Vergognosa la Procura...uso strumentale della carcerazione preventiva, ma in Italia funziona così

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Sercio69 il 01 Feb 2013, 11:47
Una motivazione del genere è degna di prendere a calci nel sedere chi l'ha firmata e mandarlo a raccogliere i pomodori, ammesso che ne sia degno...
Come uomo che ha lavorato quasi 20 anni nel settore, mi dispiace ma non posso accettare un ragionamento simile.
Non ce l'ho con te, Surg, tu ti sei solo limitato a riportare quanto hai appreso. Ma mi viene l'orticaria a leggere idiozie simili, mi fa venir voglia di scappare da questo paese che si dichiara libero e dovrebbe essere fondato sul diritto, ma che poi ha propri funzionari che esercitano un importante potere pensando di disporre della libertà delle persone a loro piacimento...

Ma appunto Sercio, non ci sarebbero adesso gli estremi da parte di Gegic per rivolgersi al tribunale dei Diritti Civili, visto che non si tratta più solo di carcerazione preventiva?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ragazzi scusate in anticipo per la mia ignoranza in materia, chiedo a causa di volgari ragioni fantacalcistiche, ma secondo voi se il nostro Mauri verrà squalificato (cosa di cui dubito fortemente), quando verrà emesso il provvedimento?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: St£fano il 01 Feb 2013, 13:38
Ragazzi scusate in anticipo per la mia ignoranza in materia, chiedo a causa di volgari ragioni fantacalcistiche, ma secondo voi se il nostro Mauri verrà squalificato (cosa di cui dubito fortemente), quando verrà emesso il provvedimento?

Deve essere prima deferito dalla giustizia sportiva.
Speriamo mai.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 01 Feb 2013, 11:47
come non quotarti?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Cliath il 01 Feb 2013, 12:50
Ma appunto Sercio, non ci sarebbero adesso gli estremi da parte di Gegic per rivolgersi al tribunale dei Diritti Civili, visto che non si tratta più solo di carcerazione preventiva?

Non è così semplice, perché anche la carcerazione preventiva ha i suoi presupposti che la legittimano, e temo che in questo caso gli estremi per un provvedimento della specie potrebbero anche esserci. 
Quello che però è vergognoso è che i presupposti ci sono se l'indagato "collabora", salvo scomparire magicamente se "non collabora". Qui non ci si rende conto che la custodia cautelare per sua natura non ha carattere sanzionatorio, ma trova il suo fondamento sul corretto espletamento delle indagini preliminari durante le quali la Procura deve trovare elementi per sostenere o meno l'accusa in giudizio con gli strumenti che la legge prevede. L'indagato, infatti, in ogni fase processuale ha facoltà e il diritto di non rispondere, e un diritto non può essere calpestato con questi mezzucci da quattro soldi.
Spesso il Tribunale dei diritti civili ci ha bastonato per abusi e manchevolezze del nostro sistema giudiziario, anche se  poi ricorrere a tribunali internazionali non è che siano in molti. E sinceramente non credo nemmeno che a Gecic interessi tutto questo... Ma ciò non toglie che di abusi se ne commettano molti, e per abusi intendo andare oltre quello che la legge consente.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Sercio69 il 01 Feb 2013, 15:05
Ma ciò non toglie che di abusi se ne commettano molti, e per abusi intendo andare oltre quello che la legge consente.
A qualcuno risulta che a cremona siano cosi' larghi di manica con la carcerazione preventiva anche per casi di 'ndrangheta?
A me non risulta....  :x

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Drake il 01 Feb 2013, 10:48

Questo ragionamento, degno di un Berija in minore, fa semplicemente orrore.
Già che ci sono gli facessero bere acqua e sale, applicassero un po' di tecniche di tortura. Così i nomi che vogliono ce li hanno prima. Mer*e!

Discussione precedente - Discussione successiva