Citazione di: robylele il 25 Lug 2013, 14:39
giusto! dò sta?
Sto qui, amici e seguo tutto, come voi. Continuiamo a leggere tutto, a studiare, come sempre.
In questa fase tuttavia, possiamo farci solo opinioni, anche se fondate sulle nostre conoscenze giuridiche.
A mio parere, come tutti ormai dicono, il deferimento di Palazzi appare infondato.
Le difese, quelle di Mauri, sono state invece circostanziate da prove: questo è ciò che si chiede in un processo sportivo. Prove che smontino un'accusa indiziaria.
Questo abbiamo avuto.
Trovo personalmente un po' meno circostanziata la difesa della Lazio. Mi sarei aspettato qualcosa in più, tipo ciò di cui si discute anche qui dentro: Prove documentali dell'insussistenza dei fatti.
A rigor giuridico, Stefano dovrebbe essere assolto da ogni accusa. L'accusa è di una debolezza impalpabile. La difesa di una coerenza assoluta.
Volete sapere come la penso?
Anche i Giudici molte volte sono istrionici, attori... devono dimostrare la loro superiorità rispetto ad Avvocati e Pubblici Ministeri.
Io mi aspetto in questo grado di giudizio che il Giudice se ne esca con una
costruzione giuridica diversa da quella che noi riusciamo ad immaginare.
L'accusa di Palazzi sarà smontata anche nella sentenza di primo grado, ma non per questo avremo finito di combattere.
Verrà girato tutto, per trovare comunque una condanna.Dobbiamo restare con i piedi per terra. Non è finita.
Restano le previsioni iniziali. E' solo mia opinione, ma anche se Palazzi sarà distrutto, dovremo arrivare al TNAS per vincere la guerra.
Con infinito affetto e stima ringrazio tutti coloro che si prodigano per fornire informazioni, dati, studi e quant'altro...
Questa invece, purtroppo, è solo la mia opinione.
NON MOLLEREMO MAI, ANZI, SAREMO ANCORA PIU' INCAZZATI.