Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: olympia il 25 Lug 2013, 14:28
Le prove che Mauri scommetteva  solo su tennis e basket purtroppo non fanno cadere il quadro accusatorio di palazzi, che accusa Mauri di essere il tramite per manipolare la partita,probabilmente in cambio di soldi(di cui non c è traccia ).chi scommetteva forte erano gli slavi ecc. Purtroppo,dato che non si aspetta altro e tutti ci odiano, una squalifica ci sarà, spero venga ridotta il più possibile,al solito noi paghiamo mentre gli altri... voglio solo che sta storia finisca al più presto.
Scusami ma questi sfoghi di panza sono quelli di cui non abbiamo bisogno . C'è gente che si è letto 500 pagine di ordinanza , mi pare ingiusto verso di loro (a me mi vengono in mente solo gesulio e codyanderson purtroppo) postare tue sensazioni mentre loro cercano di aiutarci a capire qualcosa in più

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Marmorus il 25 Lug 2013, 14:31
Io invidio la calma di Stefano Mauri...

oltre il grande carattere (anche fosse colpevole, eh?) credo che Stefano abbia dimostrato fiuto nello scegliere i legali, più tranquilli di lui.

se tutto va bene, come credo, non mi stupirei avessero in animo di passare al contrattacco e rompere il caz.zo  cu.lo a più di qualcuno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Secondo me sentiremo il rumore di palazzi che se la pijainderculo fin da qua.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2013, 14:36
Scusami ma questi sfoghi di panza sono quelli di cui non abbiamo bisogno . C'è gente che si è letto 500 pagine di ordinanza , mi pare ingiusto verso di loro (a me mi vengono in mente solo gesulio e codyanderson purtroppo) postare tue sensazioni mentre loro cercano di aiutarci a capire qualcosa in più

Air.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Unica soluzione , assoluzione , fin da subito , con tanto di scuse.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Pikkio il 25 Lug 2013, 14:35
sono d'accordo.
e' proprio quello il punto: l'affidabilita' dell'informazione che ci da l'aggancio di una cella. cinque chilometri di raggio sono UN FOTTIO, e fanno si che zamperini fosse contemporaneamente nei pressi di formello e nei pressi de la storta.

non mi sembra un dato da prendere alla lettera. e invece tutto il castello accusatorio si appoggia su sta stronzata. i riscontri VERI [i soldi nei conti dei presunti corrotti o scommettitori, presenza di scommesse vinte sulle due partite nell'agenzia di aureli eccetera] sono stati IGNORATI. perche'?
perchè non ci sono, Mauri (e famiglia, non dimentichiamolo) l'hanno rivoltato come un pedalino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: robylele il 25 Lug 2013, 14:37
oltre il grande carattere (anche fosse colpevole, eh?) credo che Stefano abbia dimostrato fiuto nello scegliere i legali, più tranquilli di lui.

se tutto va bene, come credo, non mi stupirei avessero in animo di passare al contrattacco e rompere il caz.zo  cu.lo a più di qualcuno.
e' quello che deve succedere, dovessero passare anche 2 lustri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: calimero il 25 Lug 2013, 14:00
Il procedimento è in corso. Nella richiesta di rinvio a giudizio i pm cremonesi potranno tenere conto di queste nuove informazioni ed evitare la stessa figura di merda che ha fatto Palzzi e che sicuramente avrebbero fatto anche loro.

figura di merda che hanno fatto comunque, Mauri lo ha detto subito che scommettava sul tennis e il basket e loro non hanno fatto riscontri (e loro possono indagare, sono due anni che lo fanno) sull'alibi. Roba da dilettanti allo sbaraglio. A meno che non si voglia pensar male, ma francamente sono più propenso alla tesi degli incompetenti. Da licenziare, visto che li paghiamo noi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
questa era una documentazione che ci tenevamo ad illustrare oggi per la prima volta, senza fare prima pubblicità, anche per evitare che la Procura si potesse organizzare. La Procura non ha replicato a questo.

Mi autoquoto per darmi ragione:
Citazione di: JoseAntonio il 25 Lug 2013, 13:36
Ora si capisce anche perchè non volevano fare battaglie mediatiche, questa se la volevano tenere al momento giusto, ovvero nel processo, per evitare che Palazzi e De Martino s'inventassero qualche nuovo pentito dell'ultim'ora.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Pikkio il 25 Lug 2013, 14:35
sono d'accordo.
e' proprio quello il punto: l'affidabilita' dell'informazione che ci da l'aggancio di una cella. cinque chilometri di raggio sono UN FOTTIO, e fanno si che zamperini fosse contemporaneamente nei pressi di formello e nei pressi de la storta.

non mi sembra un dato da prendere alla lettera. e invece tutto il castello accusatorio si appoggia su sta stronzata. i riscontri VERI [i soldi nei conti dei presunti corrotti o scommettitori, presenza di scommesse vinte sulle due partite nell'agenzia di aureli eccetera] sono stati IGNORATI. perche'?

hai ragione, ed infatti i famosi 3 minuti riguardano la cella, non l'incontro. quindi stiamo parlando di un tempo ancora minore, perché ci mettono 3 minuti per entrare e sparire da una cella così estesa (Mauri è a formello in ritiro, come si evince dal suo traffico telefonico prima e dopo quei 3 minuti. se ne desume che non è lui a far decadere i 3 minuti in cui sono nella stessa cella. inoltre ilievsky alle 12.48 è già sotto copertura di un'altra cella, che si trova a Labaro).

inoltre, durante questi famosi 3 minuti ilievsky secondo l'ordinanza fa una telefonata di 26 secondi al singaporiano e ne riceve 3, sempre dal singaporiano di 9, 7 e 6 secondi.
zamperini nel frattempo manda 2 sms a pesci ed 1 (udite udite) a Mauri, pochi secondi prima delle 12.46, quando esce dalla cella di formello.

ricapitolando: tre minuti di copertura. quindi un minuto, vabbe' allarghiamoci, 1 minuto e mezzo di incontro. durante il quale, mentre prendono accordi per la partita, lo zingaro fa 4 telefonate e zamperini manda 3 sms di cui uno alla persona con cui si sta vedendo in quello stesso momento.

certo, tutto molto plausibile.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: NandoViola il 25 Lug 2013, 14:39
perchè non ci sono, Mauri (e famiglia, non dimentichiamolo) l'hanno rivoltato come un pedalino.

Senza dubbio.
E' questo che fa orrore, è un anno che gli fai le lastre, è pulito, lasciatelo andare. Merde.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
io nel dubbio me comprerei pure ibarbo...

a buon intenditor...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: olympia il 25 Lug 2013, 14:28
Le prove che Mauri scommetteva  solo su tennis e basket purtroppo non fanno cadere il quadro accusatorio di palazzi, che accusa Mauri di essere il tramite per manipolare la partita,probabilmente in cambio di soldi(di cui non c è traccia ).chi scommetteva forte erano gli slavi ecc. Purtroppo,dato che non si aspetta altro e tutti ci odiano, una squalifica ci sarà, spero venga ridotta il più possibile,al solito noi paghiamo mentre gli altri... voglio solo che sta storia finisca al più presto.

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

a livello teorico potrebbe avere un senso quello che dici,

a livello pratico, se per Palazzi l'unica cosa che hanno contro Mauri è il rapporto con Aureli, se non scommetteva lui stesso non hanno nulla.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Se cade l'accusa su di lui voglio proprio capire ... Neanche il teorema c'è più, altro che logica, le favole!
Questi si sono inventati una favola!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
La cosa assurda é che palazzi sia un procuratore.
Vedi che vuol dire avere protezioni in alto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2013, 14:46
a livello teorico potrebbe avere un senso quello che dici,

a livello pratico, se per Palazzi l'unica cosa che hanno contro Mauri è il rapporto con Aureli, se non scommetteva lui stesso non hanno nulla.

Le cose sono 2 : o Olympia è un pessimista cronico di quelli che compra il gratta e vince e lo butta senza grattare, perché sa che ha perso; o....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: seagull il 25 Lug 2013, 14:23
Chissà se terranno conto di 'ordine pubblico' prima di emettere una decisione definita politica? Del resto lo fanno spesso per quelle merde inf.ami o no?

Io spero in una assoluzione per insussistenza del fatto.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
In realtà olympia avrebbe anche ragione, ma torniamo a quello che vado dicendo da mesi e cioè che Mauri e Milanetto da soli non possono aver combinato la partita.

Sinceramente non capisco perchè la difesa non abbia battuto su questo tasto e cioè sul coinvolgimento di altri calciatori.

Discussione precedente - Discussione successiva