Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2013, 00:17
Che centra Zamparini?

Liguori dice che Zamparini dovrebbe arrabbiarsi perchè il suo palermo ha partecipato ad un campionato falsato visto che queste presunte squalifiche erano da dare al campionato appena concluso...

Che poi vagli a raccontare che pure con le penalizzazioni il palermo sarebbe andato comunque in serie b.
Dettagli...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Zoppo il 26 Lug 2013, 00:21
Liguori dice che Zamparini dovrebbe arrabbiarsi perchè il suo palermo ha partecipato ad un campionato falsato visto che queste presunte squalifiche erano da dare al campionato appena concluso...

Che poi vagli a raccontare che pure con le penalizzazioni il palermo sarebbe andato comunque in serie b.
Dettagli...

Dopo che hai preso una coppainfaccia non è semplice collegare quei pochi neuroni che ancora resistono 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Liguori è uno che ai tempi dell'università andava a fa lo stron*o alle assemblee universitarie e nei salotti degli intellettuali, e oggi vuole fa il saccente in TV... solo Berlusconi poteva proporre uno così al telegiornale, solo lui!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Diventa non attendibile tutto quanto espresso da Zamperini sul mancato coinvolgimento di Mauri.

Da quello che ho letto, Zamperini dice che incontra Ferrario con la fidanzata ma mica nega di conoscere Rosati, magari semplicemente non era abbastanza amico da proporgli una combine e comunque non si contraddice come vuole far credere il tipo della Gazzetta. La cosa assurda è che questa cosa è confermata dai tabulati che confermani in contatti Zamperini-Ferrario ma non fanno menzione di contatti Zamperini-Rosati.
Al massimo da questi passaggi si potrebbe obiettare che Zamperini potrebbe aver fatto le stesse proposte a Mauri ma non c'e' prova (tanto è vero che a Rosati non ha fatto proposte) e i contatti con Mauri di Zamperini sono continui anche prima del 13 Maggio (perche' sono amici e si scambiano messaggi), giorno in cui a detta di tutti (compreso Gervasoni ...) inizia tutto e in cui per la prima volta Gervasoni conosce Zamperini.
Quando Zamperini dice che lo tempesta dice la verità, lo slavo gli invia 6 sms prima che Zamperini gli risponda. Poi si incontrano e secondo me parlano di tutte le combine di serie b che ci sono nel pomeriggio.
La sera Mauri va a Cervia e Zamperini lo raggiunge quindi i tanti SMS possono essere per organizzare l'uscita ad esempio.

Guardate, dopo la giornata di oggi mi sono riletto i tabulati e noto che tutti questi contatti PRIMA della "combine" fra Mauri e Zamperini proprio non ci sono ci sono, il 13 maggio, ho contato 4 contatti totali (2 sms di Zamperini a Mauri di cui uno notturno e 2 telefonate di Mauri a Zamperini) TUTTI con l'utenza ufficiale di Mauri. Poi ci sono tanti contatti fra Mauri/Samantha e Aureli e GoldBet ma questo direi che è spiegato dai tabulati presentati oggi quindi IRRILEVANTE. Infine ci sono 3/4 messaggi di Zamperini inviati a Mauri sull'utenza di Samantha senza risposta.

La mattina del 14 Mauri scambia 7 messaggi con Zamperini che nel frattempo è impegnato a scambiare messaggi con Iliewsky e Gervasoni, ma se veramente si parlava di combine perché Gervasoni non ne sapeva nulla avendo scambiato vari messaggi con Zamperini? Iliewsky e Zamperini non si conoscono e dubito che neanche conoscendosi già stanno acchittando la partita.

Arriviamo al fatidico momento a Formello e a  Milanetto. Se c'e' stata combine l'unico momento possibile è stato quando si sono avvicinati all'hotel del Genoa (13.10 circa), prima di quel momento ci sono circa 6 SMS fra Mauri e Zamperini. Dopo quel momento ci sono una miriade di messaggi ancora, perche'? e' inutile continuare a contrattare visto che Milanetto lo rivedono in campo quando oramai non è che puoi andare dai compagni a dire cosa devono fare. L'accordo deve esserci almeno con qualche ora di anticipo perche' Milanetto e Mauri educhino bene altri compagni. Inoltre, i contatti di Mauri con Aureli sono oramai privi di qualsiasi sospetto visto che ci sono PROVE che lui ha scommesso sul Tennis quel giorno.

Poi non capisco perche' Zamperini (o Mauri) debba essere inattendibile se NON dice delle cose e Gervasoni lo è quando ad esempio dice riguardo Lazio-Genoa "Ricordo di avere appreso da CASSANO che le scommesse dei giocatori della Lazio erano state effettuate presso un amico di ZAMPERINI che aveva un'agenzia di scommesse a Roma o che comunque aveva rapporti stretti con un'agenzia del genere". Questa frase è smentita totalmente dai tabulati delle scommesse presentati oggi.

Sempre su Gervasoni, nell'ordinanza le anomalie segnalate sono: "Riceviamo infatti, a partire da 3 ore dell'evento, una richiesta enorme (vista la particolarità della specialità) di gioco sull'ht/ft primo tempo "X" e secondo tempo "1" oltre che, nello specifico, sul risultato esatto primo tempo 1-1,over finale e gol/gol primo tempo e finale."
e Gervasoni: "OVER nel primo tempo con libertà per le squadre di concludere liberamente il risultato finale del secondo tempo"
quindi l'anomalia NON e' confermata da Gervasoni che parla di over primo tempo mentre le giocate anomale sono su tutt'altro ...

Andatevi a rileggere le dichiarazioni di Gervasoni a rate, inizia con "gli slavi fanno tutto" ... continua con "ho appreso da gegic", finisce con "effettivamente ci sono dei contatti con Zamperini (ma solo dopo il 13 perche' prima si tratta di Cassano che usa il telefono coperto di Gervasoni) ed ho messo in contatto io Zamperini ed Iliewsky". Gervasoni "apprende" sempre, talvolta apprende male (vedi la cosa dell'agenzia di scommesse) e talvolta apprende a rate ... boh, come si fa a considerare attendibile un tipo del genere non lo so. Per me, se si arriva ad un proicesso, non si presenta neanche come testimone nei controinterrogatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Riceviamo per email e, su richiesta degli interessati, pubblichiamo:

CitazioneSkySport365, oggi più semplicemente SKS365 Group, ha collaborato con gli investigatori italiani ed europei, fornendo informazioni non solo sul campionato italiano ma anche svizzero, bulgaro e, più in generale, europeo. SKS365 ha fornito a suo tempo le informazioni in proprio possesso agli organi chiamati ad investigare. E' infatti importante ricordare come SKS365 non sia un inquirente, ma un bookmaker che ha denunciato quanto appariva sotto gli occhi di tutti gli operatori, italiani e internazionali.

Cogliamo l'occasione per reiterare l'invito alla moderazione e al rispetto del Regolamento.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Abbiamo attirato l'attenzione evidentemente.
Non va bene per niente. Il corriere dello sport invoca la clemenza della corte.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: sempronio il 26 Lug 2013, 07:46
Abbiamo attirato l'attenzione evidentemente.
Non va bene per niente. Il corriere dello sport invoca la clemenza della corte.

Ci stanno chiedendo di essere clementi con la Corte e coi Palazzi?
E perché mai dovremmo esserlo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 08:49
E' per questo che sarebbe stato MOLTO meglio se la difesa avesse avuto tempo di fare la sua parte prima della chiusura per la giornata.
Abbiate pazienza, se oggi la difesa parla i titoli domani potrebbero avere un tenore diverso.

Dicevi tarà ?

Ieri hanno parlato gli avvocati di mauri portando prove che Mauri scommeteva sul tennis .
Oggi ne parla forse un giornale.

Notizia che sarebbe dovuta essere il  TITOLO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Lazio.net il 26 Lug 2013, 07:32
Riceviamo per email e, su richiesta degli interessati, pubblichiamo:

Cogliamo l'occasione per reiterare l'invito alla moderazione e al rispetto del Regolamento.
la scrivente skysport365 ha poi ricevuto l'autorizzazione a raccogliere scommesse in Italia?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Diventa non attendibile tutto quanto espresso da Zamperini sul mancato coinvolgimento di Mauri.

e perchè mai?

come funziona, fammi capire: zamperini , che secondo un giornale fa dichiarazioni contraddittorie, e mauri che secondo palazzi cambia una volta versione dei fatti, sono inattendibili e gervasoni, che cambia versione a ogni pisciata de cane, resta l'inappuntabile base del castello dell'accusa?

ma che davero davero

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: ssl_1900 il 26 Lug 2013, 08:00
e perchè mai?

come funziona, fammi capire: zamperini , che secondo un giornale fa dichiarazioni contraddittorie, e mauri che secondo palazzi cambia una volta versione dei fatti, sono inattendibili e gervasoni, che cambia versione a ogni pisciata de cane, resta l'inappuntabile base del castello dell'accusa?

ma che davero davero

È solo una costruzione, un sillogismo... Ma sai quante sentenze ne contengono? Io passo le giornate a leggere sentenze.

Sentendo Zamperini, ho avuto questo timore.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
È solo una costruzione, un sillogismo... Ma sai quante sentenze ne contengono? Io passo le giornate a leggere sentenze.

Le leggi in bagno?
Come fai con la nausea?
La puzza non rimane?
Lavorare in un obitorio dici che è tanto peggio?

sempronio

*
Lazionetter
* 517

Zamperini diventa inattendibile perchè non dice tutto? Ho capito bene?
Quindi a quel punto anche la circostanza dell'incontro finalizzato alla consegna dei biglietti diventa suscettibile di dubbio? Per questo Artico ha sottolineato che il fatto è appurato e non c'è bisogno di ulteriori verifiche? Quindi diventa, certamente ha ritirato i biglietti, ma l'incontro serviva anche a suggellare la combine. Che si concretizza attraverso lo scambio fitto di SMS nella notte, tra Aureli , Zamperini e Mauri.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JumpingJackFlash il 26 Lug 2013, 07:52
la scrivente skysport365 ha poi ricevuto l'autorizzazione a raccogliere scommesse in Italia?

ciao JJF
io credo di sì
ma sarebbe molto bello se qualcuno di S365 si registrasse e rispondesse a qualche domanda tipo la tua, in nome della trasparenza totale
a me per esempio la tua domanda suscita molta curiosità anche come tempistiche, quando è stata ottenuta (eventualmente) la concessione da S365?
in che momento dell'inchiesta?
il loro esposto-denuncia è stato depositato prima o dopo la richiesta di concessione?
cose così, domande tranquille

sempronio

*
Lazionetter
* 517
La Gazzetta detta la sentenza.

http://www.lazio.net/news/2013/07/26/il-laziale-verso-lo-stop-ma-se-non-ce-illecito-il-club-solo-multato-gazzetta-dello-sport/
E' il giochetto dell'altro giorno. Presenta un ipotesi di sentenza "ingiusta". Noi non veniamo penalizzati,secondo loro, leggendo da neutrale resta però  l'amaro in bocca.
CHiedono giustizia esemplare. Sei punti sono pure pochi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

La tua ricostruzione ci può stare, però è già assodato che Gervasoni parla per attenuare la sua posizione penale, e mettendo sulla bilancia lui e Zamperini il piatto quantomeno rimane in bilico,
le incolpazioni a Mauri vengono ridimensionate ed annullate da fatti o riportate al dubbio di inconsistenza,
la CD può accogliere in parte le richieste di Palazzi ma il castello accusatorio si regge su fondamenta traballanti che potrebbero crollare già in appello, oppure la CD può dichiarare da subito che non è stata raggiunta una prova provata di alcun illecito.   

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2013, 07:50

Dicevi tarà ?

Ieri hanno parlato gli avvocati di mauri portando prove che Mauri scommeteva sul tennis .
Oggi ne parla forse un giornale.

Notizia che sarebbe dovuta essere il  TITOLO.

E c'hai ragione pure te. Come faccio ancora a sperare in un giornalismo equilibrato, dopo tutte le mazzate, lo so solo io.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Le leggi in bagno?
Come fai con la nausea?
La puzza non rimane?
Lavorare in un obitorio dici che è tanto peggio?

Che cosa intendi?

Faccio l'avvocato. Tu?

Discussione precedente - Discussione successiva