Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per sapere in caso di assoluzione in primo grado, Palazzi potrebbe fare ricorso?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tyler87 il 16 Lug 2013, 14:31
Per sapere in caso di assoluzione in primo grado, Palazzi potrebbe fare ricorso?

palazzi può fare solo una cosa: attaccassearcà...

Forza Lazio

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Visto proprio ieri un bel film "Un alibi perfetto" con Michael Douglas, nel quale Douglas è un procuratore federale di uno stato degli USA; in sostanza questo per chiudere le indagini "fabbrica" false prove e manda in carcere innocenti; un giornalista scopre la cosa, si fa incriminare per sputtanare il procuratore alla fine questo riesce nel suo intento e dopo essersi fatto un po' di galera, grazie anche all'aiuto di altre persone, viene scarcerato e il procuratore arrestato.
Chissà che, con le dovute proporzioni, anche stavolta finisca col galeotto ad alzareinfaccia qualche coppa e l'inquisitore in ferie forzate da qualche parte.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tyler87 il 16 Lug 2013, 14:31

Palazzi si deve trovare un paese che non conceda l'estradizione all'Italia. E fare il biglietto aereo subito, che i prezzi levitano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 16 Lug 2013, 07:15
Palazzi sul Corriere fa marcia indietro

Ha iniziato a sentire la puzza della merda che gli riempie i pantaloni
Si può avere questo pezzo?

Sent from their iPhone

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2013, 14:54
Si può avere questo pezzo?

Sent from their iPhone

sta sulla rassegna di oggi lazionet  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sorry. L'ho letta ma tutto sto passo indietro non l'ho visto.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dall arresto a oggi ne aveva fatte di " minacce". E ora dopo un anno dice che di nuovo non ce nulla.

Di sicuro non è un passo avanti.

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2013, 12:02
Per inciso il bari, con una sessantina di giocatori squalificati per lunghi periodi in relazione a due partite "acchittate" si è beccato un punto di penalizzazione per la prossima stagione.
Per quale motivo per la Lazio i solerti organi di stampa parlano di rischio di penalità dai 4 ai 6 punti?

Me lo sono chiesto anch'io.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: inmentesolote il 16 Lug 2013, 10:01
scusa, ma mo che sarebbe sta Procura federale di Brescia? me so perso qsa?
Ho sbagliato, sto minchia di tablet...volevo dire "l'informativa trasmessa alla Procura federale da quella di Brescia"... :)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: strike.eagle il 16 Lug 2013, 15:42
Ho sbagliato, sto minchia di tablet...volevo dire "l'informativa trasmessa alla Procura federale da quella di Brescia"... :)

Cremona o Brescia?

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: wilwal il 16 Lug 2013, 15:18
Me lo sono chiesto anch'io.

Dicono sei punti prendendo il Codice di giustizia Sportiva Art. 18 comma g
g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace
nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente;
e la consuetudine che vuole che a societa' a cui riconoscano la responsabilita' oggettiva siano dati 2 punti per ogni partita piu' 1 o 2 punti di aggravante in caso di recidivita' (piu' di una partita)

Nel nostro caso so 2 partite quindi 4 + 1 o 2 punti quindi la forchetta c 4-6 punti.

Poi se patteggi puoi avere delle riduzioni.

Resta il fatto che per me sedovonosolocheattaccassearca'..........

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: turco il 16 Lug 2013, 15:43
Cremona o Brescia?

Cremona.

Brescia nun c'entra na sega con l'inchiesta vera e propria. A Brescia c'e' il tribunale competente a giudicare la Procura di Cremona nel caso in cui qualcuno faccia ricorso al Tribunale del riesame.

Ogni Procura ha la sua Procura di riferimento per indagini contro se stessa.  Per Roma mi pare sia Perugia.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
il periodo nel quale ci saranno i processi mi fa stare tranquillo....fine luglio-inizio agosto....Se ci dovesse essere, come speriamo, assoluzioni già nei primi 2 gradi...la notizia volerà via leggera senza troppe ripercussioni su Palazzi e la disgraziata Procura di Cremona...Per me vogliono evitare la figura di m.... ma come detto giorni fa il deferimento era un atto dovuto per evitare una figura di m.... di proporzioni ben più grosse   

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
che poi io per ogni partita "rubata" non darei 2 punti ne darei almeno 6 (sconfitta della partita piu' altri 3).

parlo in generale e con combine acclarata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2013, 16:08
che poi io per ogni partita "rubata" non darei 2 punti ne darei almeno 6 (sconfitta della partita piu' altri 3).

Una bellissima inculata per la società stessa : in caso di responsabilità diretta c'è già la retrocessione , se ci mettiamo a dare 6 punti di penalità a partita pure in caso di responsabilità oggettiva lotterebbero quasi tutte le società meno potenti per non retrocedere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Non so se è stato detto: Gillet ha preso in primo grado una squalifica di 3 anni e sette mesi. Un punti di penalità al toro (che non c'entrava un cazzo dato che gillet era al bari).
A Gillet venivano contestati 2 illeciti.

Potrebbe essere un termine di paragone calzante per il primo grado di Mauri, anche se mi sa che la posizione di gillet era concretamente più dannosa.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2013, 16:08

Mah!

Forse invece e' il caso che il CGS abbia un articolo dedicato allal responsabilita' oggettiva, piuttosto che un vago comma.

In certi casi non vedo come si possa tirare dentro una societa'. Come diceva giustamente Lotito, il calciatore e' un lavoratore, sta da me 10-12 ore al giorno, ma quando esce che cosa posso farci io.
Se un giocatore esce e va a scommettere cosa puo' fare la societa' per impedirlo?
Idem se un gruppo di tifosi sclera e fa un coro, cosa centra la societa'?

E' uno di quei dillemmi amletici...toglierla o non toglierla...la responsabilita' oggettiva.

Io la lascerei, perche' cmq e' un deterrente, e impegna le societa' a vigilare, informare, educare.....solo che va normata meglio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2013, 16:18
Un punti di penalità al toro (che non c'entrava un cazzo dato che gillet era al bari).

eh?  :?

dove sta scritto? nella sentenza figc non c'è...

(ci sono anche due assoluzioni, ora che ho ricontrollato... Pianu e Strambelli.
da leggere bene le motivazioni della cd, in questi due casi, a fronte di una richiesta da parte del procuratore di 3 anni e mezzo ciascuno... me la leggo bene e poi ve saprò di'...)

Discussione precedente - Discussione successiva