Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.122
Citazione di: Meno_Nove il 25 Lug 2013, 11:42
Se Mauri fosse assolto già in primo grado la carriera di Palazzi sarebbe finita.

Allora doveva essere già finita, vedasi Bonucci.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Lug 2013, 11:48
Accorato appello di uno sfigato con gli occhiali ieri sera su sportitalia,credo sia un giornalista,lo chiamano direttore:sostanzialmente diceva che le prove sono così tante che i 6 punti sono pochi,che Mauri si è fatto la galera perchè poteva inquinare le prove o reiterare il reato,che nel frattempo lo hanno fatto pure giocare risultando determinante,poi col cuore in mano ha pregato la FIGC,da lui chiamata "lo scontificio" di non essere forte con i deboli e debole con i forti.
Ah si è padovan questo cialtrone prezzolato.

che prove potesse inquinare Mauri lo dovrebbe dire pero' e quale reato poteva reiterare se quando è stato arrestato il campionato era finito ..... bho

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: arkham il 25 Lug 2013, 11:46
Il giudizio lo danno in base agli atti depositati, mica c'è l'applausometro.

Ma infatti le domande ce le dovremmo fare su Artico. I primi tempi mi è sembrato appiattito su Palazzi, ultimamente molto meno. Spero che non si faccia condizionare dai media, questa è la cosa più importante.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Accorato appello di uno sfigato con gli occhiali ieri sera su sportitalia,credo sia un giornalista,lo chiamano direttore:sostanzialmente diceva che le prove sono così tante che i 6 punti sono pochi,che Mauri si è fatto la galera perchè poteva inquinare le prove o reiterare il reato,che nel frattempo lo hanno fatto pure giocare risultando determinante,poi col cuore in mano ha pregato la FIGC,da lui chiamata "lo scontificio" di non essere forte con i deboli e debole con i forti.

Questo è proprio deficiente. Quindi più prove ci sono più punti si devono dare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Masters il 25 Lug 2013, 11:49

..sono avanti negli anni e di queste situazioni in cui ci siamo trovati ( secondo me sempre senza colpe...) abbiamo sempre pagato dazio a dispetto di altri che si sono defilati..e parlo anche dello scandalo degli anni '80, per questo a malincuore e ovviamente sperando di sbagliare faccio mio il pensiero di Scignia.

È forse perchè abbiamo un età non più "verde" che ricordiamo il fatto che siamo SEMPRE stati un facile bersaglio. E che spesso abbiamo pagato per colpe non nostre...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2013, 11:48
Ho studiato per farlo, ma poi ho scelto un'altra strada. Quindi, se per qualsiasi motivo uno dovesse rivolgersi ad un avvocato, deve per forza essere laureato in legge per gudicare il suo operato?

Ovviamente sì. E me pare pure inutile sottolinearlo.

Stiamo parlando di un professionista.

Tu hai la capacità di giudicare se un ponte è fatto bene, non essendo ingegnere? Penso di no...

Quindi ribadisco di evitare di parlare di cose di cui non si ha nessuna conoscenza.

Pure io se è per questo ho studiato Giurisprudenza, ma non mi atteggio e non esprimo giudizi su cose che non so nè conosco. Ti invito a fare la stessa cosa.

Daje Ste.

Forza Lazio

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: scignia il 25 Lug 2013, 11:59
È forse perchè abbiamo un età non più "verde" che ricordiamo il fatto che siamo SEMPRE stati un facile bersaglio. E che spesso abbiamo pagato per colpe non nostre...

su questo non posso che darti ragione....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2013, 11:48
Ho studiato per farlo, ma poi ho scelto un'altra strada. Quindi, se per qualsiasi motivo uno dovesse rivolgersi ad un avvocato, deve per forza essere laureato in legge per gudicare il suo operato?
no per carità, ma se frequentassi le aule dei tribunali potresti vedere che non occorre strillare per fare bene l'avvocato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
parlando anche dei giornalisti filolotito e di un'aria pro lazio e lotito, che essere immondo

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 341
AGGIORNAMENTO ORE 12 - Inizia l'intervento di Amilcare Buceti, avvocato di Stefano Mauri.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Pikkio il 25 Lug 2013, 11:37
chiedo anche qui: sono stati spiegati gli undici secondi impiegati da zamperini da via del cenacolo a formello?
pagina 151 dell'ordinanza, qui, a fondo pagina, prime due telefonate di zamperini.
... e in quegli 11 secondo ha guidato e nel contempo scritto un sms... forte de mano sto Zamperini!!!

MALDLMTV!!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Secondo me, mettiamo da parte gli sfotto', se questi sono i fatti, (LE PROVE DOVE STANNO?) Mauri ne uscirà pulito, se così fosse, spero che questo ragazzo faccia azione di risarcimento morale e professionale, sia per i giorni di carcere fatti, sia per la gogna mediatica a cui è stato sottoposto. Poi, la Lazio non deve essere penalizzata, la respnsabilità oggettiva è una assurdità, non si può condannare una società di calcio per colpe non proprie ma, eventualmente, di un tesserato! GIUSTIZIA SPORTIVA DA RIVEDERE COMPLETAMENTE. Forza Roma sempre, anche con la coppa in faccia -:))

Commento di un riomico da stimare  :asrm

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Lug 2013, 12:09
Secondo me, mettiamo da parte gli sfotto', se questi sono i fatti, (LE PROVE DOVE STANNO?) Mauri ne uscirà pulito, se così fosse, spero che questo ragazzo faccia azione di risarcimento morale e professionale, sia per i giorni di carcere fatti, sia per la gogna mediatica a cui è stato sottoposto. Poi, la Lazio non deve essere penalizzata, la respnsabilità oggettiva è una assurdità, non si può condannare una società di calcio per colpe non proprie ma, eventualmente, di un tesserato! GIUSTIZIA SPORTIVA DA RIVEDERE COMPLETAMENTE. Forza Roma sempre, anche con la coppa in faccia -:))

Commento di un riomico da stimare  :asrm

Uno dei nostri infiltrato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
AGGIORNAMENTO ORE 12.06 - Ecco l'intervento dell'avvocato Buceti, uno dei legali di Mauri: "L'avvocato Gentile ha offerto alla Commissione un elemento di riflessione e un dato evidente: la necessità ossessiva di trovare sempre la quadratura del cerchio non può arrivare a far forzare il limite della ragionevolezza. Il ruolo di Gervasoni che talora viene ritenuto assolutamente credibile, talora no, è qualcosa d'incredibile".

-------

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Ferrario non ci sta, strappa il microfono: "Ho sempre ammesso la proposta illecita di Zamperini e di averla rifiutata. Non l'ho denunciata all'epoca per ignoranza e ora è giusto che mi assuma le mie responsabilità. Ma io voglio pagare l'omessa denuncia, se mi condannate per illecito, condannate un innocente"

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: maumor il 25 Lug 2013, 12:12
Uno dei nostri infiltrato.

non ce l'avrebbe fatta a scrivere l'ultima frase... quindi dico che è un tifoso col cervello. Uno ce pò sta, è una buona media...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2013, 12:13
AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Ferrario non ci sta, strappa il microfono: "Ho sempre ammesso la proposta illecita di Zamperini e di averla rifiutata. Non l'ho denunciata all'epoca per ignoranza e ora è giusto che mi assuma le mie responsabilità. Ma io voglio pagare l'omessa denuncia, se mi condannate per illecito, condannate un innocente"

dato che uno degli elementi che fanno di gervasoni (come di qualsiasi pentito) un test qualificato è l'ammissione delle colpe...ora abbiamo Ferrario (altro ex primavera rioma tra l'altro), che ammette l'omessa denuncia, ma scagiona Mauri...
che vogliamo fa?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: telegraph road il 25 Lug 2013, 12:16
non ce l'avrebbe fatta a scrivere l'ultima frase... quindi dico che è un tifoso col cervello. Uno ce pò sta, è una buona media...

E' proprio l'ultima frase a tradirlo. Lac oppanfaccia loro non la vogliono proprio ricordare, ma scherziamo..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: telegraph road il 25 Lug 2013, 12:16

non avrebbe citato la coppa in faccia, fosse stato davvero riomico.

Discussione precedente - Discussione successiva