Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Si, sbagli nella misura che non ci sono prove su nessun calciatore del Lecce.
Pensano che sia alterata ma non hanno i nomi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Comunque mai come in questo momento odio i romanisti di merda.
Impuniti per decreto e ignoranti come nessun altro.
Gli fai presente tutto quello che sta emergendo da questo cazzo di processo farsa e loro "allora palazzi è pazzo e mauri un bravo ragazzo?".
Maledetta comunicazione. Non vedo l'ora di rompergli di nuovo il deretano SUL CAMPO!
Maledetti Laziali cacasotto della comunicazione e delle istituzioni.
Ogni vero Laziale non dovrà MAI dimenticare questo silenzio imbarazzante.
MAI.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: nino™ il 26 Lug 2013, 14:21
Per quello che ho capito io invece per Lecce - Lazio ci sono movimenti di soldi tracciati riconducibili ai calciatori dei pugliesi.
Sbaglio?

C'è solo una rogatoria dove due ungheresi affermano di aver portato dei soldi a Lecce,
può essere che se li siano persi durante il viaggio ma non lo sapremo mai perché non ci sono riscontri contabili sui conticorrenti

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: calimero il 26 Lug 2013, 14:22

Scusa perchè ti incazzi? Io che sono un fan della "riforma etica orizzontale" trovo l'articolo veramente pregno.

:) Roba da aprirci un post sulla riforma etica orizzontale. Che razza di sito di coppainfaccia. Secondo me li creano apposta.

Fanno ride ma mi sto fracassando i co.gl.io.ni ad essere il bersaglio preferito di questi protetti.

Non saremo sempre la loro fottuta vittima.(cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: olympia il 26 Lug 2013, 14:10
Ma Lecce- Lazio non esiste più?  Nessuno ne parla, nemmeno nel processo, dopo averci rotto le scatole per due anni! Qualcuno mi spiega che succede? Non esiste illecito per quella partita?

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

Lecce-Lazio esiste se esiste Lazio Genoa

Su Lecce Lazio sembrava avessero tutto, i soldi, i dirigenti, i giocatori e invece alla fine non hanno nulla

C'e' una rogatoria internazionale che parla di ungheresi che sarebbero venuti in Italia con i soldi per il Lecce.

Questi ungheresi non si e' mai capito fino in fondo cosa c'entrassero con gli slavi, perche' sembrerebbe essere un altro gruppo distinto dagli slavi-singaporiani che sono stati i protagonisti dell'inchiesta della procura di cremona.

Se non erro lo stesso GIP di cremona disse chiaramente a Mauri che Lecce Lazio era legata a Lazio genoa. Mauri a cremona fu interrogato solo per Lazio Genoa...se non ricordo male.

Nun cio' l'ordinanza sottomano

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: RastaEagle il 26 Lug 2013, 14:30
Lecce-Lazio esiste se esiste Lazio Genoa

Su Lecce Lazio sembrava avessero tutto, i soldi, i dirigenti, i giocatori e invece alla fine non hanno nulla

C'e' una rogatoria internazionale che parla di ungheresi che sarebbero venuti in Italia con i soldi per il Lecce.

Questi ungheresi non si e' mai capito fino in fondo cosa c'entrassero con gli slavi, perche' sembrerebbe essere un altro gruppo distinto dagli slavi-singaporiani che sono stati i protagonisti dell'inchiesta della procura di cremona.

Se non erro lo stesso GIP di cremona disse chiaramente a Mauri che Lecce Lazio era legata a Lazio genoa. Mauri a cremona fu interrogato solo per Lazio Genoa...se non ricordo male.

Nun cio' l'ordinanza sottomano

Manco pupazzi ce l'aveva l'altro giorno... per quello non ha potuto controreplicare... :)

Daje Ste.

Forza Lazio

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: karlsarzbringer il 26 Lug 2013, 14:34
Manco pupazzi ce l'aveva l'altro giorno... per quello non ha potuto controreplicare... :)

Daje Ste.

Forza Lazio

Pupazzi nun ciaveva sotto mano manco er verbale fatto dall'ufficio suo, o meglio me sa che javevano dato quello de Brocchi al posto de quello de Mauri.

:beer:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: nino™ il 26 Lug 2013, 14:21
Per quello che ho capito io invece per Lecce - Lazio ci sono movimenti di soldi tracciati riconducibili ai calciatori dei pugliesi.
Sbaglio?

Sì sbagli, detta così è da querela dei leccesi. A memoria mi pare ci sia solo un'intercettazione in cui si parla di soldi per quella partita che può voler dire tutto e niente, no tracciati di movimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Mi sono convinto che Zamperini abbia lucrato sull'amicizia con Mauri.

Premessa: quanto segue è una convinzione personale senza alcun elemento oggettivo o conoscenza diretta di fatti o persone.

Zamperini mi sembra il classico personaggio che ce l'ha quasi fatta. Sta per entrare in un mondo dorato ma ne resta ai margini e allora sfrutta ogni contatto, che nel frattempo è riuscito ad acquisire, per restare in qualche modo legato al calcio che conta.

Uno dei tanto soggetti che vivono nel sottobosco di tutti gli ambienti: si vantano di poter fare 100 basando le 95 millanterie e falsità (posso alterare la serie A) su 5 verità (ho amici calciatori). Solo per impressionare o fare qualche euro.
Secondo me ha veramente dato qualche dritta (inventata) su partite da giocare rafforzando le calle con l'amicizia che aveva con l'inconsapevole e incolpevole amico di turno.

Secondo me è vero che ha raccontato qualcosa a Paoloni. Anche la visita a Formello gli è probabilmente servita per convincere Ilievsky che poteva entrare nel centro sportivo e che conosceva davvero il capitano della Lazio.
Probabilmente gli interessava solo prendere una stecca su una scommessa, che era comunque scontata, millantando combine inesistenti. Ci sono cascati in molti: Ilievsky, Gegic, la procura di Cremona, Bibi e Bibo e buon ultimo Palazzi. Il problema è che alcuni di questi sono pagati per indagare, riscontrare e discernere le millanterie dai http://www.gazzetta.it/milano/2013-07-19/atletica-milanese-scapini-batte-tumore-torna-correre-20806578179.shtml.

Il tutto alle spalle del povero Mauri che invece credeva di incontrare un amico solo per dargli i biglietti della partita.
In questo senso sono convinto che lo ha tradito.

Io l'ho sempre pensata para para a te!...E mi ricordo che questa faccenda mi fece venire in mente una scena de " la grande guerra", quando al distretto militare Gassman cerca un modo per essere esentato , e si affida a Sordi ,che gli dice ,dietro compenso , "ce penso io ! e lo fa mettere vicino ad una finestra aperta. Poi va dal colonnello medico e fingendo di perorare la causa di Gassman , chiede al colonnello se può chiudere la finestra indicando Gassman davanti alla finestra. Al cenno  di assenso del colonnello che anche Gassman coglie torna indietro con aria di chi la sa lunga e può tutto. E allora immaginate Zamperini che per convincere il suo interlocutore che lui ha aderenze in serie A e nella Lazio in particolare lo porta a Formello,si fa vedere con Mauri , e non mi meraviglierei se avesse chiesto a Mauri di farsi una foto ricordo anche con il suo amico straniero, ma forse anche la sua vigliaccheria ha un limite....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma poi dico io, ci si lamenta del fatto che mauri utilizzava un sim intestata ad aureli.
Ma quando ho lavorato al 119 in tim l'80% delle volte sapete come funzionava?
che le persone che chiamavano non erano l'intestatario della sim, per cui li dovevo ringraziare per la chiamata consigliandogli di far chiamare il titolare.
Ora mauri è un calciatore famoso, un personaggio pubblico, non si potrebbe pensare che la sim je l'abbia fornita aureli, per evitare di andare personalmente in un centro telefonico?
noooo per carità troppo difficile.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: strike il 26 Lug 2013, 14:47
Sì sbagli, detta così è da querela dei leccesi. A memoria mi pare ci sia solo un'intercettazione in cui si parla di soldi per quella partita che può voler dire tutto e niente, no tracciati di movimenti

Per quella partita c'e' un interrogatorio di ungheresi arrivato attraverso una rogatoria internazionale dove si parlava di soldi partiti dall'ungheria con un corriere ehce fossero destinati ai giocatori del Lecce per Lecce Lazio....

...ancora li stanno a cerca' quei soldi.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: RastaEagle il 26 Lug 2013, 14:54
Per quella partita c'e' un interrogatorio di ungheresi arrivato attraverso una rogatoria internazionale dove si parlava di soldi partiti dall'ungheria con un corriere ehce fossero destinati ai giocatori del Lecce per Lecce Lazio....

sì ecco, scusate, una cosa molto vaga comunque, non uno che dica "so che tizio ha dato i soldi a caio", che pure sarebbe molto meno di un movimento tracciato

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
molti negozi per raggiugere gli obiettivi attivano sim  e le regalano agli amici......

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: RastaEagle il 26 Lug 2013, 14:54

Ma non era la storia,secondo Palazzi,che i soldi stavano in un trolley perchè al ritorno pesava circa un kilo in meno?

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Tyler87 il 26 Lug 2013, 15:01
Ma non era la storia,secondo Palazzi,che i soldi stavano in un trolley perchè al ritorno pesava circa un kilo in meno?

Quella del trolley che pesava de meno e quindi e' sicuro che c'erano i soldi mi pare che stava citata nell'ordinanza di custodia cautelare di Mauri ( ma non solo)  ma riguardava qualcun altro e qualche altra partita.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tyler87 il 26 Lug 2013, 15:01

Il trolley era del boss di Singapore che si incontrava con Sartor a fine febbraio 2011, tra l'arrivo e la partenza Sartor scambiava sms e telefonate con brucoconti per "organizzare provini"

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: happyeagle il 26 Lug 2013, 15:16
Il trolley era del boss di Singapore che si incontrava con Sartor a fine febbraio 2011, tra l'arrivo e la partenza Sartor scambiava sms e telefonate con brucoconti per "organizzare provini"

Me l'hanno raccontata anche a me così.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Me l'hanno raccontata anche a me così.

Già, succede anche che uno fa una ricerca sull'argomento e dal web spunta fuori anche il nome di Sebino Nela, non sia mai che si fosse trovato un trait d'union tra Singapore e Trigoria:
http://www.iamnaples.it/2011/12/29/scoperti-in-svizzera-conti-cifrati-intestati-a-signori-e-sartor/

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: happyeagle il 26 Lug 2013, 15:35
Già, succede anche che uno fa una ricerca sull'argomento e dal web spunta fuori anche il nome di Sebino Nela, non sia mai che si fosse trovato un trait d'union tra Singapore e Trigoria:
http://www.iamnaples.it/2011/12/29/scoperti-in-svizzera-conti-cifrati-intestati-a-signori-e-sartor/

Detta così.... sono 2 les traits d'union ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
(ANSA) - ROMA, 26 LUG - 'Il mancato deferimento di Ranocchia è dovuto alla mancanza di un riscontro esterno'. Cosi' il procuratore Figc Stefano Palazzi nel processo Bari-bis. 'E' giusto non averlo deferito ma siccome tutte le difese si appellano al suo mancato deferimento, qualora la Corte rilevasse un errore della Procura federale ci comunichi di rivedere la posizione del giocatore in questione'. Palazzi e' intervenuto sulla posizione del difensore, non deferito per la presunta combine di Salernitana-Bari (23/5/2009).

Questo lo internano prima o poi.

Discussione precedente - Discussione successiva