Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Le dichiarazioni di un pentito in cerca di sconti di pena senza riscontri probatori oggettivi sono carta straccia, lo dico da umile tecnico della materia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
cioe' ho appena letto il resoconto dell' interrogatorio di ilieschi...e me pare che dica...ho un selfie con mauri ma non so se lo trovo piu' perche ho cambiato parecchi cellulari...ho dato 50mila a zamperini da dare a mauri ma non so se li ha ricevuti...io penso che se vado da un avvocato..con queste prove per dare mandato di denunciare qualcuno...cioe' un selfie che non so manco se ce l'ho...e dei soldi dati che pero' non so se sono stati dati...l'avvocato chiama direttamente  il centro psichiatrico piu' vicino e me fa' rinchiude...invece dietro a sta storia de fuffa da anni ormai la procura di cremona sta spendendo soldi pubblici..ancora non c'e un rinvio a giudizio...e se le prove so' queste penso che mai ci sara'...i processi sportivi per queste partite sono stati fatti e non si puo' giudicare di nuovo...per cui pemme'..sto' topic se puo' anche  lucchettare... 8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: PARISsn il 06 Mag 2015, 10:51
cioe' ho appena letto il resoconto dell' interrogatorio di ilieschi...e me pare che dica...ho un selfie con mauri ma non so se lo trovo piu' perche ho cambiato parecchi cellulari...ho dato 50mila a zamperini da dare a mauri ma non so se li ha ricevuti...io penso che se vado da un avvocato..con queste prove per dare mandato di denunciare qualcuno...cioe' un selfie che non so manco se ce l'ho...e dei soldi dati che pero' non so se sono stati dati...l'avvocato chiama direttamente  il centro psichiatrico piu' vicino e me fa' rinchiude...invece dietro a sta storia de fuffa da anni ormai la procura di cremona sta spendendo soldi pubblici..ancora non c'e un rinvio a giudizio...e se le prove so' queste penso che mai ci sara'...i processi sportivi per queste partite sono stati fatti e non si puo' giudicare di nuovo...per cui pemme'..sto' topic se puo' anche  lucchettare... 8)
Una cosa potrebbe fare l'avvocato di Mauri, ovvero denunciare lo "zingaro" per calunnia.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Chiaro me acchitto una partita nel parcheggio di Formello in bella vista con una persona appena conosciuta e poi per suggellare l'accordo me faccio na bella foto da pubblicare su facebook con la didascalia "Mo me se bevono!"?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Stefano, ti prego purgali di nuovo il 24! non sanno più che 'nventasse! faje maleeeeeeeeeee!!

:asrm  :asrm  :asrm

e se non si fosse capito:

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: gesulio il 06 Mag 2015, 10:25
All'inizio ero sorpreso del fatto di avermi portato al ritiro della Lazio, cioè un luogo così importante. Siamo entrati ed è arrivato Mauri e ci siamo presentati. Zamperini gli riferiva che ero io la persona che poteva dargli i soldi per combinare la partita. Mauri gli rispondeva che andava bene così, ma la partita era già stata combinata. Io gli riferivo che ero disposto a dargli 350mila euro per un over e la vittoria della Lazio alla quale del resto servivano i soldi (forse intendeva punti, ndr) per andare nelle coppe europee.

Quando io gli ho detto così Mauri mi rispose che ci dava il regalo dell'1 a 1 al primo tempo come risultato sicuro che si sarebbe verificato. Lo stesso mi riferiva di essere amico di Zamperini e per questa ragione era disposto ad aiutarci. Chiesi a Mauri come potevo essergli riconoscente, ma Mauri rispose di mettermi a posto con Zamperini.
«Davanti a me — si legge ancora nel verbale — chiamò Milanetto dicendogli che due persone avrebbero raggiunto Genova per incontrare i giocatori. Andammo all'albergo di Milanetto, questo uscì, parlammo con lui e questi disse che l'ipotesi Over con la vittoria della Lazio non poteva essere garantita perché il Genoa quel giorno avrebbe giocato non con la sua squadra classica, ma con molti stranieri ai quali non era facile chiedere qualcosa di simile»

ma uno può dare 3 piotte e mezza a un calciatore per invitare la sua squadra a vincere?
no, diteme voi, prima che comincio a bestemmiare.
e ditemi pure perché nessuno fa notare questa incongruenza.
nessuno, oh.

mah...

(vabbe', poi soprassediamo per quanto riguarda la telefonata a milanetto di cui non c'è neanche mezzo riscontro nei tabulati... forse l'avrà chiamato alla cabina col gettone...)

la chiamata a Milanetto non è sui tabulati (altrimenti ci avrebbero fatto un film) quindi trattasi di catsata. la storia del selfie è comica perche' anche se esiste Mauri puo' dire che se ne fa decine al giorno senza chiedere un documento di identità e il certificato su carichi pendenti al pischello che glielo chiede ... inoltre questo vuole dare 350 mila euro per poi recuperarne 200 mila di cui 70 mila da dare ancora ai giocatori. non capisco il vantaggio economico ma è chiaro che io sono troppo legato al vile denaro.

il fatto che la chiamata fra Mauri e Milanetto non sia mai avvenuta conferma che questo e' venuto a raccontare una storia già scritta da qualcuno solo per avere uno sconto di pena. aspetto con ansia rivelazioni sulle nuove partite.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Ok a me Totti al bar di piazza del popolo mi ha detto punta sul 2 - 1 con la lodigiani...e adesso?Ovvio è una provocazione ? Ma le prove quelle vere : soldi, bonifici dove stanno . Hanno indagato sui conti di Mauri e l'unica cosa che hanno trovato erano i soldi che girava per pagare le cure al padre poi successivamente morto . Dopo 4 anni questo ricorda tutto...beato lui..io non ricordo nemmeno quello che ho mangiato colazione...A me questo tipo di giustizia fa paura , rimpiango i Magistrati con la M maiuscola ,gente come Falcone, Borsellino...affamati di giustizia e non di gloria e carriera...sarebbe da farne uno striscione in curva Nord : foto  dei due , quella classica , di Falcone e Borsellino con sotto scritto : Un grazie a chi era affamato di giustizia e non di gloria e carriera.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.844
E poi, oltre a tutto il resto, voi ce lo vedete un tipo come Iliesky che con 400.000 euro in tasca aspetta 5 giorni Zamperini per dargli 70.000 euro ?
Questa confessione pare la sceneggiatura di una puntata di Boris ...

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

vincendo 300. o quattrocento, ora non ricordo.
ma se po' da' retta a uno che non se ricorda manco quanto s'e' scommesso? sbagliando de cinquanta cucuzze?

Citazione di: gesulio il 06 Mag 2015, 10:25
All'inizio ero sorpreso del fatto di avermi portato al ritiro della Lazio, cioè un luogo così importante. Siamo entrati ed è arrivato Mauri e ci siamo presentati. Zamperini gli riferiva che ero io la persona che poteva dargli i soldi per combinare la partita. Mauri gli rispondeva che andava bene così, ma la partita era già stata combinata. Io gli riferivo che ero disposto a dargli 350mila euro per un over e la vittoria della Lazio alla quale del resto servivano i soldi (forse intendeva punti, ndr) per andare nelle coppe europee.

Quando io gli ho detto così Mauri mi rispose che ci dava il regalo dell'1 a 1 al primo tempo come risultato sicuro che si sarebbe verificato. Lo stesso mi riferiva di essere amico di Zamperini e per questa ragione era disposto ad aiutarci. Chiesi a Mauri come potevo essergli riconoscente, ma Mauri rispose di mettermi a posto con Zamperini.
«Davanti a me — si legge ancora nel verbale — chiamò Milanetto dicendogli che due persone avrebbero raggiunto Genova per incontrare i giocatori. Andammo all'albergo di Milanetto, questo uscì, parlammo con lui e questi disse che l'ipotesi Over con la vittoria della Lazio non poteva essere garantita perché il Genoa quel giorno avrebbe giocato non con la sua squadra classica, ma con molti stranieri ai quali non era facile chiedere qualcosa di simile»

prendiamo anche atto del fatto che ai molti stranieri del genoa che giocavano quel giorno [5: eduardo, rafinha, kucka, palacio, boselli. a parte l'ultimo, tutta gente che giocava raramente...] non era facile chiedere di acchitare un over - che poi pero' s'e' verificato - ma si poteva chiedere di acchitare un 1-1 al primo tempo. viceversa, il problema non emerge in una lazio che in quegli anni raramente schiera stranieri [quel giorno SETTE].
prendiamo anche atto del concetto di logica che ha mauri, uno al quale piacciono molto soldi e scommesse, ma che e' disposto a regalare una informazione sull'acchito di una partita ad uno sconosciuto cicatrizzato slavo che ha appena offerto tre piotte e mezzo per vincere una partita con grado di difficolta' assente. anche il suo concetto di amicizia e' particolarmente bizzarro: vuole talmente bene a zamperini da dare tale informazione al primo scheggiato cicatrizzato slavo che je se presenta davanti purche' dia una mano al suo amicone ["Chiesi a Mauri come potevo essergli riconoscente, ma Mauri rispose di mettermi a posto con Zamperini"], ma se zamperini nun se fosse presentato co ilievsky cor cazzo che je lo diceva de scommettese l'uno a uno primo tempo - se mannavano seimila sms ar minuto per acchita' sto giro de scommesse, e sta cosa a mauri j'era proprio passata de mente...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: CodyAnderson il 06 Mag 2015, 11:25
la chiamata a Milanetto non è sui tabulati (altrimenti ci avrebbero fatto un film) quindi trattasi di catsata. la storia del selfie è comica perche' anche se esiste Mauri puo' dire che se ne fa decine al giorno senza chiedere un documento di identità e il certificato su carichi pendenti al pischello che glielo chiede ... inoltre questo vuole dare 350 mila euro per poi recuperarne 200 mila di cui 70 mila da dare ancora ai giocatori. non capisco il vantaggio economico ma è chiaro che io sono troppo legato al vile denaro.

il fatto che la chiamata fra Mauri e Milanetto non sia mai avvenuta conferma che questo e' venuto a raccontare una storia già scritta da qualcuno solo per avere uno sconto di pena. aspetto con ansia rivelazioni sulle nuove partite.

Ma infatti anch io mi stavo riguardando l ordinanza e non solo mauri, ma nessuno dei tre,  chiama l utenza di milanetto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Ridicoli ...nulla  manco  uno straccio  de pseudo prova  che poraccci 

oddio  mo'  me sta a veni' il dubbio  che qualcosa  possa usci'  dalle cimici piazzate  nella smart  di Mauri  .....     

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

l'intento è evidentissimo per me: dare sostanza probatoria alle accuse di gervasoni, cercare disperatamente di non farlo passare per cazzaro impenitente quale invece è (del resto già ampiamente sgamato dalla giustizia sportiva che lo ha sbugiardato in più di una sentenza di assoluzione).
a ilievsky in cambio di un alleggerimento di pena o anche qualcos'altro gli hanno dato un copione e lui lo sta semplicemente recitando a pappagallo.

se cade gervasoni cade tutta l'inchiesta, de martino resta con un cartoccio di fave e bigattini in mano e il duo con il solo atroce dilemma da risolvere.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.147
Citazione di: Precisione il 06 Mag 2015, 07:25
Repubblica di oggi, firma Mensurati-Foschini

La versione di Ilievski: "Mauri mi disse: ti regalo l'1-1"

I verbali dell'interrogatorio chiave dell'inchiesta scommesse: dallo "Zingaro" i dettagli su Lazio-Genoa. Ma si cercano riscontri

"A Formello gli offrii 350mila per un over. Mi rispose che la partita era già "fatta" e che il primo tempo sarebbe finito 1-1".

"Puntai subito 150-200 mila euro e vinsi il doppio. Abbiamo anche fatto un selfie ma non so se riuscirò a ritrovare il telefono".

«Dissi a Mauri: sono la persona che ti può dare i soldi per combinare la partita. Mi disse: ti faccio io un regalo, la partita è già fatta, gioca 1-1 nel primo tempo». Nel verbale di Hristian Ilievski, lo "Zingaro" che da qualche giorno si è consegnato alla procura di Cremona, c'è la sua verità sul calcioscommesse italiano. Ed è una verità che, se confermata dai riscontri che in queste ore i poliziotti stanno cercando, costringerebbe a riscrivere la storia di questa inchiesta e dei processi sportivi.

Il punto più caldo del verbale riguarda inevitabilmente le partite di serie A. Mette a verbale Ilievski: «A proposito di Lazio- Genoa venivo chiamato alle due di notte da Gervasoni, e io il giorno dopo già volavo verso Roma. In un albergo sono stato raggiunto da Zamperini che ho conosciuto in quel momento. Mi ha detto che poteva farmi combinare la partita». I due vanno a Formello. «All'inizio ero sorpreso del fatto di avermi portato al ritiro della Lazio, cioè un luogo così importante. Siamo entrati ed è arrivato Mauri e ci siamo presentati. Zamperini gli riferiva che ero io la persona che poteva dargli i soldi per combinare la partita. Mauri gli rispondeva che andava bene così, ma la partita era già stata combinata. Io gli riferivo che ero disposto a dargli 350mila euro per un over e la vittoria della Lazio alla quale del resto servivano i soldi (forse intendeva punti, ndr) per andare nelle coppe europee.

«Davanti a me — si legge ancora nel verbale — chiamò Milanetto dicendogli che due persone avrebbero raggiunto Genova per incontrare i giocatori. Andammo all'albergo di Milanetto, questo uscì, parlammo con lui e questi disse che l'ipotesi Over con la vittoria della Lazio non poteva essere garantita perché il Genoa quel giorno avrebbe giocato non con la sua squadra classica, ma con molti stranieri ai quali non era facile chiedere qualcosa di simile».

Ilievski e Zamperini prendono Mauri sulla parola. «Siamo andati in un'agenzia che Zamperini conosceva e abbiamo deciso di giocare sui siti cinesi dove però per loro regola non avrebbero accettato il risultato preciso del primo tempo, cioè 1 a 1, ma solo il numero dei gol cioè due. Ho giocato 150-200mila euro. E il risultato 1 a 1 primo tempo ci fu. Ho guadagnato il doppio e così circa cinque giorni dopo Zamperini venne a Milano e gli ho dato 50mila come "saluto" per Mauri e 20mila per lui. Ovviamente non posso verificare che Mauri abbia avuto il suo». Il problema a questo punto è verificare l'attendibilità di Ilievski che ha di fatto confermato interamente la tesi dell'accusa, probabilmente sperando in uno sconto di pena nel patteggiamento, senza però offrire nuovi episodi e lesinando quelli che si chiamano «riscontri esterni».

Per esempio, a testimonianza del suo rapporto con Mauri parla di un selfie fatto insieme. Ma dice che non sa se riesce a trovarlo, «in questi anni ho cambiato tanti telefoni". Agli atti ci sono poi altre partite di serie A nelle quali Ilievski racconta di aver avuto un ruolo: conferma Bari-Sampdoria, Bari-Palermo e Brescia-Lecce dove «Bellavista aveva combinato la partita con i bolognesi e Singapore». Parla per la prima volta di un Palermo-Napoli. E anche della combine di Novara-Siena, la partita per cui era stato condannato Conte. Lo Zingaro non cita mai il commissario tecnico della nazionale ma dice «che il risultato concordato era un over 3,5».
Cioè, questi hanno avuto veramente il coraggio de scrive 'ste cose e de firma' l'articolo (...)?!? :x :x :x

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: blu73 il 06 Mag 2015, 08:04
Ma ovvio: il Genoa ha cambiato completamente formazione nel secondo tempo, schierando parecchi stranieri. Poi è arrivata pure la marmotta che confeziona la cioccolata, ma questo è un altro discorso...

Mi pare palese il motivo di queste dichiarazioni. E palese anche il fatto che la procura se ne frega altamente della verità e della logica. Vuole solo un colpevole, ovviamente pescato tra i personaggi accusabili. Sia mai che cada qualche tempio.

la procura vuole solo che Mauri vada almeno a processo dopo averlo arrestato usando metodi da dittatura sudamericana con una accusa di associazione a delinquere che non sta in piedi neanche se fosse tutto vero (una sola partita, un incontro, nessun contatto telefonico diretto etc. etc.). l'importante per loro è arrivare a processo e tirarla il più possibile lunga al fine di arrivare alla prescrizione. nel frattempo l'obiettivo è entrare in politica tramite i suoi referenti che poi sono quelli che hanno indirizzato il tutto in questa direzione.

ricordiamoci di Bari-merde e del fatto che oltre ad episodi assurdi di quella partita (insulti fra giocatori immotivati, minacce a giocatori norvegesi ignari, autogol, barriere posizionate al contrario etc.) quella è l'unica partita delle ultime 9 del Bari di cui non è uscito nulla. cioe' il Bari si è venduto tutte le partite tranne una?

invito chi ancora crede che questa indagine non sia indirizzata a pensarci su.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
E con questa, a proposito di scommesse, mi gioco il gol di Stefano il 24 maggio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Pikkio il 06 Mag 2015, 11:31
ma se zamperini nun se fosse presentato co ilievsky cor cazzo che je lo diceva de scommettese l'uno a uno primo tempo - se mannavano seimila sms ar minuto per acchita' sto giro de scommesse, e sta cosa a mauri j'era proprio passata de mente...

:lol: :lol: :lol: :lol:

cioè, assurdo.
questo sta tutto il giorno con un amico di Mauri col quale si scambia 600 sms al minuto ma deve andare per forza lì a formello a farsi rifiutare un'offerta a VINCERE (!  :o) e però ottenere un cadeau sulla fiducia, che ognuno di noi ovviamente da' molto volentieri al primo brutto ceffo che incontra per strada con un suo conoscente ma non direttamente al conoscente stesso.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.426
Citazione di: Pikkio il 06 Mag 2015, 11:31
Ho giocato 150-200mila euro

vincendo 300. o quattrocento, ora non ricordo.
ma se po' da' retta a uno che non se ricorda manco quanto s'e' scommesso? sbagliando de cinquanta cucuzze?
prendiamo anche atto del fatto che ai molti stranieri del genoa che giocavano quel giorno [5: eduardo, rafinha, kucka, palacio, boselli. a parte l'ultimo, tutta gente che giocava raramente...] non era facile chiedere di acchitare un over - che poi pero' s'e' verificato - ma si poteva chiedere di acchitare un 1-1 al primo tempo. viceversa, il problema non emerge in una lazio che in quegli anni raramente schiera stranieri [quel giorno SETTE].
prendiamo anche atto del concetto di logica che ha mauri, uno al quale piacciono molto soldi e scommesse, ma che e' disposto a regalare una informazione sull'acchito di una partita ad uno sconosciuto cicatrizzato slavo che ha appena offerto tre piotte e mezzo per vincere una partita con grado di difficolta' assente. anche il suo concetto di amicizia e' particolarmente bizzarro: vuole talmente bene a zamperini da dare tale informazione al primo scheggiato cicatrizzato slavo che je se presenta davanti purche' dia una mano al suo amicone ["Chiesi a Mauri come potevo essergli riconoscente, ma Mauri rispose di mettermi a posto con Zamperini"], ma se zamperini nun se fosse presentato co ilievsky cor cazzo che je lo diceva de scommettese l'uno a uno primo tempo - se mannavano seimila sms ar minuto per acchita' sto giro de scommesse, e sta cosa a mauri j'era proprio passata de mente...
Io ti voglio bene.  :)

Comunque gli altri giornali stanno dando rilevanza zero per ora a queste nuove "dichiarazioni".
E' rimasto mensurati. Poverino, mi farebbe quasi tenerezza se non lo considerassi un ***** ** *****.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236

ho pensato la stessa cosa.
facile fare un riscontro.
la telefonata non c'è mai stata.
però, per carità, diamo spazio a questo fango.

la vostra vergogna non ha limiti....ma ci rivedremo a fine campionato...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: El Matador il 06 Mag 2015, 11:49
Io ti voglio bene.  :)

Comunque gli altri giornali stanno dando rilevanza zero per ora a queste nuove "dichiarazioni".
E' rimasto mensurati. Poverino, mi farebbe quasi tenerezza se non lo considerassi un ***** ** *****.

Rebus (5,2,5)
soluzione: Testa di cazzØ

Hovintoqualcheccosa?

Discussione precedente - Discussione successiva