Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: reds1984 il 09 Mag 2015, 13:22
Il giornale, il tempo, panorama...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non è più il tempo di andare contro le toghe, tutta un'altra situazione politica e tutti altri interpreti, il nodo da recidere è la commistione tra media, gruppi finanziari e professionisti sciarpettati e non lo puoi tagliare attaccando i magistrati.     

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: happyeagle il 09 Mag 2015, 14:22
non è più il tempo di andare contro le toghe, tutta un'altra situazione politica e tutti altri interpreti, il nodo da recidere è la commistione tra media, gruppi finanziari e professionisti sciarpettati e non lo puoi tagliare attaccando i magistrati.   

Infatti è lì che la Giulia Bongiorno della situazione, fiancheggiata dai media amici può colpire molto più efficacemente del Melandri di turno.
Basta un'ospitata a porta a porta in cui porta all'attenzione l'intercettazione Mensurati-ilievsky ed il testimone su cui ruota l'operazione è bruciato di fronte ad una rilevante fetta di opinione pubblica.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Citazione di: rolandone il 09 Mag 2015, 13:04
sono 3  anni che  alla fine del campionato  invece di fomentare l'ambiente (squadra e tifosi) (quest'anno ci giochiamo il 2° posto mica 'na caccola ) stiamo qui a parlare di Mauri-cremona-palazzi-idùsfigatiderepubblica-'ozingaro.....lo sapete che così hanno vinto LORO ? Vero ?
stavo a cercà il tasto " mi piace" ma sul pc non lo trovo...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mag 2015, 15:27
Infatti è lì che la Giulia Bongiorno della situazione, fiancheggiata dai media amici può colpire molto più efficacemente del Melandri di turno.
Basta un'ospitata a porta a porta in cui porta all'attenzione l'intercettazione Mensurati-ilievsky ed il testimone su cui ruota l'operazione è bruciato di fronte ad una rilevante fetta di opinione pubblica.

Si lo penso pure io, liberarsi di qualche ingaggio inutile e investirlo sulla Buongiorno ( con risarcimento danni da parte dei due pipparoli )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma la bongiorno -approvo- , chi dovrebbe assumerla mauri o la lazio ? x conto di chi dovrebbe parlare ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: pantarei il 09 Mag 2015, 17:27
ma la bongiorno -approvo- , chi dovrebbe assumerla mauri o la lazio ? x conto di chi dovrebbe parlare ?

Per me(se se lo può permettere) Stefano.
È chiaro che lo zingaro non è in grado di mettere in mezzo la Lazio con la responsabilità diretta, quindi questi quattro mentecatti tentano di incastrare Stefano per cercare una responsabilità oggettiva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.098
Citazione di: pantarei il 09 Mag 2015, 17:27

La Lazio non è mica sotto inchiesta...

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mag 2015, 17:34
Per me(se se lo può permettere) Stefano.
È chiaro che lo zingaro non è in grado di mettere in mezzo la Lazio con la responsabilità diretta, quindi questi quattro mentecatti tentano di incastrare Stefano per cercare una responsabilità oggettiva.

Si ma questo fantomatico Zingaro cosa avrebbe detto di diverso da quello che la Procura di Cremona sostiene da anni, senza riuscire ad arrivare ad uno straccio di riscontro o prova documentale che supportasse il coinvolgimento diretto di Mauri? Ad oggi non mi sembra che ci siano tanti elementi di novità rispetto al processo sportivo di 2 anni fa, dove Palazzi ha cercato di sostenere la tesi di un illecito sportivo da parte di Mauri, rimediando sonore bastonate sia in primo che in secondo grado. L'unica novità sarebbe questa testimonianza resa da un soggetto coinvolto nelle indagini la cui attendibilità è tutta da dimostrare, visto che, intercettazioni alla mano, ieri diceva una cosa ed oggi dice l'esatto opposto. Non capisco da dove deriva questa paura di una rivisitazione di un processo sportivo che ad oggi non avrebbe nessuna ragione di essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Si giusto, la Lazio non c'entra nulla, Mauri dovrebbe metterci sopra minimo 500 mila euro per una causa simile, che vincerebbe con risarcimento danni.
Fossi in lui un consulto lo farei dalla bongiorno, tanto per capire.
Questo immobilismo è snervante.

L'alternativa è il semaforo, li tiri giù dalla macchina e li fai cagare sotto, senza toccarli.
La prossima volta ci pensano due volte.
Funziona.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A indagini o processo ancora in corso è inutile fare cause.
Deve essere paziente e agire al momento giusto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.420

Letto. Ecco il fantastico e surreale passaggio:

MAURI E LAZIO. Il caso più delicato è probabilmente quello di Stefano Mauri che ha scontato 6 mesi per omessa denuncia in Lazio-Genoa 4-2 del maggio 2011. Dal racconto fatto dal macedone la posizione del capitano biancoceleste appare molto più grave rispetto a quella ipotizzata dalla giustizia sportiva. Mauri infatti avrebbe incontrato Ilievski sia alla vigilia del match contro il Genoa, addirittura nel ritiro della Lazio a Formello, sia prima di quello della settimana successiva a Lecce. Se gli inquirenti troveranno riscontri precisi (il giorno prima di Lazio-Genoa il cellulare di Ilievski aggancia celle della zona di Formello...), Mauri potrebbe essere accusato di illecito sportivo e la Lazio essere coinvolta per responsabilità oggettiva. Rischi? Prematuro fare ipotesi, ma sicuramente il centrocampista, se ritenuto colpevole, rischierebbe una nuova squalifica (stavolta di anni, non di mesi...) e il club una penalizzazione. Anche perché per la gara contro il Lecce Ilievski ipotizza il coinvolgimento di altri tesserati biancocelesti che però lui non ha conosciuto. Fa intendere che è stato Mauri a gestire la situazione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.956
Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2015, 15:06

Letto. Ecco il fantastico e surreale passaggio:

MAURI E LAZIO. Il caso più delicato è probabilmente quello di Stefano Mauri che ha scontato 6 mesi per omessa denuncia in Lazio-Genoa 4-2 del maggio 2011. Dal racconto fatto dal macedone la posizione del capitano biancoceleste appare molto più grave rispetto a quella ipotizzata dalla giustizia sportiva. Mauri infatti avrebbe incontrato Ilievski sia alla vigilia del match contro il Genoa, addirittura nel ritiro della Lazio a Formello, sia prima di quello della settimana successiva a Lecce. Se gli inquirenti troveranno riscontri precisi (il giorno prima di Lazio-Genoa il cellulare di Ilievski aggancia celle della zona di Formello...), Mauri potrebbe essere accusato di illecito sportivo e la Lazio essere coinvolta per responsabilità oggettiva. Rischi? Prematuro fare ipotesi, ma sicuramente il centrocampista, se ritenuto colpevole, rischierebbe una nuova squalifica (stavolta di anni, non di mesi...) e il club una penalizzazione. Anche perché per la gara contro il Lecce Ilievski ipotizza il coinvolgimento di altri tesserati biancocelesti che però lui non ha conosciuto. Fa intendere che è stato Mauri a gestire la situazione.
Shhhhhhh.
Non disturbate la società con queste quisquilie.  :sleep:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Questo che decide di costituirsi non appena arriviamo al secondo posto. Gli ultimi arbitraggi che abbiamo avuto noi e gli aiutini alle merde e poi dici che non è vero che la Lazio direttamente in Champions non dia fastidio.
Almeno trenta milioni di euro sottratti a chi ne ha un DISPERATO bisogno.
Una coincidenza? Io non credo.  :o

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Basta con questo topic, il loro scopo è destabilizzarci, distoglierci, rubarci energie.
A queste merde schifose penseremo dopo la fine del campionato.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
un po' debolucci gli articoli questo lunedi, colpa dell'inter. Daje, ci vorrebbe un rinforzino

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.098
mi piace il ...se troveranno riscontri...

sono 4 anni che li stanno cercando sti riscontri....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2015, 15:44
mi piace il ...se troveranno riscontri...

sono 4 anni che li stanno cercando sti riscontri....
Se sto signore ha un profilo sociale glielo scrivo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: white-blu il 11 Mag 2015, 15:51
Se sto signore ha un profilo sociale glielo scrivo.

sì, profilo sociale: merda

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2015, 15:06

Mauri infatti avrebbe incontrato Ilievski sia alla vigilia del match contro il Genoa, addirittura nel ritiro della Lazio a Formello, sia prima di quello della settimana successiva a Lecce.

'Sto passaggio e', per me, incomprensibile...
Ma che cazzo significa????

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Se segnava Klose ieri sera il 2 a 1 in 10 contro 11 oggi aprivano i quotidiani nazionali con la foto dello zingaro...

Discussione precedente - Discussione successiva