Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2015, 09:03
La logica era che non c'era nessuno. E Portanova sarebbe andato in panchina fino all'arrivo di uno bravo.
Non serve alcuna preveggenza, ne' si e' azzeccata alcuna previsione.
La revisione, almeno per quanto riguarda il Forum (di Guidone non so nulla) e' che lasci capire che c'e' chi avrebbe voluto Portanova AL POSTO di uno forte a Gennaio.
Questo e' revisionismo e va corretto, cosi' come quello di RC di ieri che diceva che il forum era incazzato per la cessione di Hernanes, che invece molti hanno incensato come ottimo affare mentre erano incazzati perche' i sostituti, per unasquadra che a gennaio ne aveva bisogno, furono Kakuta e Postiga.
Io finche' vedo cose dette con approssimazione, anche col sorriso, correggo.
Perche' dividono inutilmente (ce ne sono di valide, se proprio dobbiamo dividere).
Poi fate come ve pare.
Tu già fai come ti pare.
Approssimazione una ceppa.
C'é un topic di 34 pagine su idea Portanova.
Rileggilo.
Rileggilo tutto.
Io non voglio dividere nessuno ma farmi passare per cretino per voglia di ecumenismo spinto non mi piace.
Di stupidaggini ne scriviamo tutti, molti dimenticano, oggi sembra che a criticare Felipe Anderson siano stati solo 4 o 5 persone, é un florilegio di "io ne ero convinto", "io lo sapevo". Col cavolo.
FA é stato per più di un anno un oggetto misterioso, e chi lo criticava e si chiedeva la ragione del suo arrivo aveva perfettamente ragione.
Io, ad esempio, cuchillianamente ero convinto che Klose e Mauri avessero fatto il suo tempo. E tante altre stupidaggini ho scritto.
Ma Portanova no, 34 pagine di toni anche forti perché non é stato subito messo sotto contratto Portanova resta, a mio avviso, una sommità nel teatro dell'assurdo a cui arriva, a volte, il mondo Lazio.
Anche a ottobre.