Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Bravo. Un marcatore cazzuto come in rosa mancava.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oggi Toni non ha fatto una sponda, non s'è preso un fallo, non è mai riuscito a far salire la squadra.
Di testa Mauricio le ha prese tutte, tutte, nonostante ceda allo spilungone del Verona una buona decina di centimetri.

Forse la sua gara migliore da quando è qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di lui si parla pochissimo eppure... Non può essere un caso questa solidità difensiva. Bravo Mauricio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2015, 23:42
Oggi Toni non ha fatto una sponda, non s'è preso un fallo, non è mai riuscito a far salire la squadra.
Di testa Mauricio le ha prese tutte, tutte, nonostante ceda allo spilungone del Verona una buona decina di centimetri.

Forse la sua gara migliore da quando è qui.
Veramente, io ero parecchio preoccupato, e invece non gliene abbiamo fatta strusciare mezza.
Complimenti Mauricio (anche se coi piedi a volte sfida la fisica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.985
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Mar 2015, 23:36
Tipo Fernando Couto, anzi uguale spiccicato.
Bravo Mauricio.  :ssl
Come caratteristiche appartiene di più alla categoria dei Cannavaro secondo me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Ma come v'é venuto in mente, ancora nun me ne capacito io...

:lol: :lol: :lol: :lol:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2015, 07:18
Ce poteva esse Portanova al posto suo.

Mamma mia quanto sei da quotare.
Girerei una mail a Quito tutti i giorni con la sola scritta: poteva esse Portanova.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Quotonissimo, ciò pure litigato co mizzìo pe sta cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque alla fine della fiera, la squadra che è uscita meglio dal mercato di gennaio è stata proprio la Lazio.

Da quando Mauricio si è inserito dietro siamo diventati imperforabili, ci ha fatto fare un miglioramento enorme, e i numeri stanno lì a certificarlo.

Nessun altro giocatore ha avuto un impatto così sul rendimento della propria squadra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Comunque, a parte tutto, io credo che sia dovuto anche a una serie di fattori.
Innanzitutto De Vrji, accanto a un mostro basta concentrarsi sulla marcatura del proprio uomo.
Poi, va detto, la Lazio vene esaltata per il suo gioco arioso e spumeggiante pero' andrebbe esaltata anche per il grande lavoro che tutti i giocatori, compresi gli attaccanti, forniscono.
Le squadre avversarie, quando arrivano in area nostra hanno dovuto passare le forche caudine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Eccone un altro. Quello che dice de hernanes, questo de portanova.
Di portanova si parlava A OTTOBRE, quando non c'era nessun altro disponibile. A zero, aspettando gennaio per prenderne uno vero.
Uff pero' che palle a dover correggere sempre le revisioni...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

(Oddio dicevo pure che FA era un giocatore da spiaggia.....)

Vabbè 1-1, ce po' sta.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2015, 08:53
Eccone un altro. Quello che dice de hernanes, questo de portanova.
Di portanova si parlava A OTTOBRE, quando non c'era nessun altro disponibile. A zero, aspettando gennaio per prenderne uno vero.
Uff pero' che palle a dover correggere sempre le revisioni...

Io l'ho scritta ridendo, e come tale va presa.
Ma revisioni un corno, non correggere nulla.
Anche a ottobre chiedere di mettere sotto contratto Portanova era da ricovero.
Non c'era nessuna logica, nessun criterio sportivo o tecnico per fare una cosa del genere.
E io, personalmente, l'ho scritto già a ottobre. Non ero il solo, molti altri lo hanno scritto, non ho avuto nessuna preveggenza o talento particolare per questo.

Ripeto, era per ridere, pero' su Portanova non c'é nessuna revisione.
Non scherziamo neanche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La logica era che non c'era nessuno. E Portanova sarebbe andato in panchina fino all'arrivo di uno bravo.
Non serve alcuna preveggenza, ne' si e' azzeccata alcuna previsione.
La revisione, almeno per quanto riguarda il Forum (di Guidone non so nulla) e' che lasci capire che c'e' chi avrebbe voluto Portanova AL POSTO di uno forte a Gennaio.
Questo e' revisionismo e va corretto, cosi' come quello di RC di ieri che diceva che il forum era incazzato per la cessione di Hernanes, che  invece molti hanno incensato come ottimo affare mentre erano incazzati perche' i sostituti, per unasquadra che a gennaio ne aveva bisogno, furono Kakuta e Postiga.

Io finche' vedo cose dette con approssimazione, anche col sorriso, correggo.
Perche' dividono inutilmente (ce ne sono di valide, se proprio dobbiamo dividere).
Poi fate come ve pare.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
gran bel difensore, cattivo qb. E' anche vedo che con un fenomeno come De Vrij affianco è tutto più facile.

Cialtron_Heston

Visitatore
Allora uno vede FA7 e si commuove, Parolo, Biglia, Candreva, Klose, Basta, De Vrij, Cataldi e si stropiccia gli occhi.
Poi vedi uno svettare di testa in continuazione, anticipare l'attaccante sempre, e non puoi credere che abbiano azzeccato pure Mauricio, ci serviva uno così, un superpanchinaro affidabilissimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2015, 09:03
La logica era che non c'era nessuno. E Portanova sarebbe andato in panchina fino all'arrivo di uno bravo.
Non serve alcuna preveggenza, ne' si e' azzeccata alcuna previsione.
La revisione, almeno per quanto riguarda il Forum (di Guidone non so nulla) e' che lasci capire che c'e' chi avrebbe voluto Portanova AL POSTO di uno forte a Gennaio.
Questo e' revisionismo e va corretto, cosi' come quello di RC di ieri che diceva che il forum era incazzato per la cessione di Hernanes, che  invece molti hanno incensato come ottimo affare mentre erano incazzati perche' i sostituti, per unasquadra che a gennaio ne aveva bisogno, furono Kakuta e Postiga.

Io finche' vedo cose dette con approssimazione, anche col sorriso, correggo.
Perche' dividono inutilmente (ce ne sono di valide, se proprio dobbiamo dividere).
Poi fate come ve pare.

Tu già fai come ti pare.
Approssimazione una ceppa.
C'é un topic di 34 pagine su idea Portanova.
Rileggilo.
Rileggilo tutto.
Io non voglio dividere nessuno ma farmi passare per cretino per voglia di ecumenismo spinto non mi piace.
Di stupidaggini ne scriviamo tutti, molti dimenticano, oggi sembra che a criticare Felipe Anderson siano stati solo 4 o 5 persone, é un florilegio di "io ne ero convinto", "io lo sapevo". Col cavolo.
FA é stato per più di un anno un oggetto misterioso, e chi lo criticava e si chiedeva la ragione del suo arrivo aveva perfettamente ragione.
Io, ad esempio, cuchillianamente ero convinto che Klose e Mauri avessero fatto il suo tempo. E tante altre stupidaggini ho scritto.

Ma Portanova no, 34 pagine di toni anche forti perché non é stato subito messo sotto contratto Portanova resta, a mio avviso, una sommità nel teatro dell'assurdo a cui arriva, a volte, il mondo Lazio.
Anche a ottobre.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mar 2015, 09:13
Allora uno vede FA7 e si commuove, Parolo, Biglia, Candreva, Klose, Basta, De Vrij, Cataldi e si stropiccia gli occhi.
Poi vedi uno svettare di testa in continuazione, anticipare l'attaccante sempre, e non puoi credere che abbiano azzeccato pure Mauricio, ci serviva uno così, un superpanchinaro affidabilissimo.

O/T

ieri il telecronista di SKY lo chiamava Maurissio(Tecca) , e tutte le volte che lo nominava il mio pensiero correva veloce al tuo "Maurissio Te Crecorio"  :)

E/OT

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Interessante vedere che Pioli usa sempre lui come marcatore pure anche su uno come Toni che gli prende 10 cm.

Dv è quasi un libero pronto al raddoppio della marcatura.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2015, 09:03

l

Dicevo altro. Se hai voglia di rileggerlo senza il bollino della revisione  in mano pronto da appiccicare,  puoi anche capirlo. E rispondevo (quindi non tiravo fuori io la storia del cartello) a chi ha tirato fuori il cartello libera la Lazio ( avresti per coerenza dovuto bacchettare chi lo ha tirato fuori ).

Oggi pare tutta na revisione a leggerti.

Discussione precedente - Discussione successiva