Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Cesio il 29 Feb 2016, 23:13
Domenica prossima non giocherà...pe quello che serve... spero di non vederlo in coppa, Hoedt al suo posto oppure Radu centrale, chiunque farebbe meglio di lui
Io spero di non vederlo mai più in campo con noi, ma come ti viene in mente di fare quel' intervento in area senza senso

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Vale quello che l'hai pagato..... e bisevac lo stesso.....
no. Vale meno. E pensare che l'hai pure pagato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: bizio67 il 29 Feb 2016, 23:15
Io spero di non vederlo mai più in campo con noi, ma come ti viene in mente di fare quel' intervento in area senza senso

Oltretutto su un campo dove con una scivolata travolgi tutto... l'intelligenza calcistica non è una sua dote

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
la verità è che mauricio gioca perchè DV e Gentiletti sono indisponibili
con loro due
e bisevac
non giocherebbe mai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Cesio il 29 Feb 2016, 23:17
Oltretutto su un campo dove con una scivolata travolgi tutto... l'intelligenza calcistica non è una sua dote
Quoto tutto ho scritto la stessa cosa qualche post prima stupido calcisticamente oltre che scarso

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, è un ragazzo molto serio. Ci mette davvero il cuore. Ma quest'anno fa sempre la scelta errata.

C'è da dire che Bisevac stasera non lo aiuta affatto, mentre mi sembrava che avesse trovato un minimo di affiatamento con Hoedt.

Il problema non è Mauricio. Il problema - a mio avviso - è come sia possibile che Mauricio sia il centrale titolare della Lazio 2015/16.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Schierato fuori ruolo, dovrebbe stare in tribuna o al massimo in panchina.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Come fai a comprare uno come mauricio, in lega pro ci sono difensori migliori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Feb 2016, 23:24
Mah, è un ragazzo molto serio. Ci mette davvero il cuore. Ma quest'anno fa sempre la scelta errata.

C'è da dire che Bisevac stasera non lo aiuta affatto, mentre mi sembrava che avesse trovato un minimo di affiatamento con Hoedt.

Il problema non è Mauricio. Il problema - a mio avviso - è come sia possibile che Mauricio sia il centrale titolare della Lazio 2015/16.

Lazio Patria Nostra

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: genesis il 29 Feb 2016, 23:27
Schierato fuori ruolo, dovrebbe stare in tribuna o al massimo in panchina.

:lol:

In una serata amara mi hai fatto fare una risata

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io insisto. Ma tutti quelli per cui mauricio non e scarso,  ma e la fase difensiva che non funziona, ndo stanno?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058

Sono fondamentalmente d'accordo

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Quello che da solo c'è costato più punti per le su caxxate.
Uno che Cana in confronto e' Nesta per quanto e' stupido.
Aria Aria

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: Maxilotte il 29 Feb 2016, 23:44
Io insisto. Ma tutti quelli per cui mauricio non e scarso,  ma e la fase difensiva che non funziona, ndo stanno?

Secondo me Mauricio non è scarso, è solo molto molto stupido

però mi viene in mente che, se sei in difesa, le cose combaciano

berserker

*
Lazionetter
* 748

La sua faccia dispiaciuta dopo l'immancabile cappella lì per lì mi fa un po' pena, giusto quei due-tre secondi prima di realizzare l'entità dei danni che provoca.

Mauricio, mi stai pure simpatico ma spero di non vederti più con la nostra maglia.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Mi dispiace per il ragazzo perché ho la sensazione che ce la mette tutta. Ma è semplicemente inadeguato al nostro campionato, ne ha combinate di tutti i colori.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
L'ho difeso strenuamente, l'ho pure adottato.

Ma per onestà intellettuale devo ammettere che a Cana, che ha fatto molti meno danni, ne ho dette troppe di più.

Speriamo torni presto DV...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
fosse acuto quanto volenteroso avremmo un centrale coi fiocchi

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Se i difensori sono questi, credo che sia un po azzardato sperare nella vittoria dell'EL... :(

Discussione precedente - Discussione successiva