Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Palo il Oggi alle 08:27Noslin (che a me piace e sta molto simpatico) e paragonabile al Tucu, magari potrebbe alla lunga essere un Rocchi, ma è imparagonabile a Ciro.
ma certo che non sono paragonabili, quello che voglio dire è che anche avessi molto di più da investire sul mercato sarebbe comunque problematico trovare l'erede di Ciro.
Ma per me se hai quei giocatori in squadra l'allenatore è importante ma secondario a meno che non ne snaturi completamente le caratteristiche per seguire il suo credo tattico.

Ancelotti che di calcio ne mastica parecchio ha sempre diviso gli allenatori tra quelli che fanno danni e quelli che non ne fanno, lui sperava di essere tra quelli che non ne fanno.

Ad oggi la Lazio è una discreta squadra, il peso dell'allenatore è più importante ma non credo che con guardiola e questi giocatori avremmo tantissimi punti di più, magari con Juric ne avremmo parecchi di meno

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679
Citazione di: Palo il Oggi alle 08:27Noslin (che a me piace e sta molto simpatico) e paragonabile al Tucu, magari potrebbe alla lunga essere un Rocchi, ma è imparagonabile a Ciro.

Caro Palo dimmi che roba prendi per vedere il povero Rocchi o addirittura il Tucu a livello di Noslin??  :beer: :beer:

Il Tucu aveva il tallone d´achille della continuitá fisica, ma quando stava bene spaccava tutto. Aveva un dribbling allucinante (se la gioca con Felipe per il migliore). Saltava tutti tutti, anche le difese di Milan, Juve, Inter. 
Il Tucu in campo aperto non lo prendevi (vedi goal in finale con l´atalanta dove umilia freuler) ma anche sullo stretto (vedi assist a Caicedo contro la Juve) .

IN ogni caso anche fermandoci ai numeri (che dicono poco) ha fatto 10 goal di media giocando con uno che ne faceva 30.

Noslin é un attaccante caciarone, che ha un notevole atletismo che gli da un plus nei finali di partita. Anche io lo preferisco a Dia, Maldini, Ratkov...ma questo non fa di lui un attaccante da prime 6. 

IN fase di costruzione, Noslin puó andar bene per la panchina, ma li serve un centravanti vero. Stesso discorso si potrebbe fare per Isaksen o Zaccagni stesso. I punti li portano anche i giocatori che si creano i goal da soli. Isaksen ogni 3-4 mesi ha questa roba di creare il goal. 

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Con Sarri , questo Sarri , ci dovremmo liberare di tutto il parco attaccanti + Lazzari e Bela .
Per assurdo mi tengo tutto il resto , con Sarri , anche i Marusic ed i Pellegrini .
Se volete scegliete un paio di attaccanti per fre le riserve  :=))

:bye:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Il calcio ognuno lo vede a modo suo; tutti i miei amici interisti ritengono il buon Tucu come uno dei maggiori responsabili della mancata vittoria dello scorso campionato 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva