Citazione di: tommasino il Ieri alle 10:52Non capisco un breve testo scritto; non ho la capacità dei laziali illuminati e preveggenti che frequentano questi lidi.
Scusami
Ed ho un gran timore dello scudetto del centenario; d'altronde cosa sarà mai recuperare una ventina di punti all'inter per ì ricchissimi ed organizzatissimi fridkin?
quindi hai scritto un post per denunciare contemporaneamente che non capisci un breve testo scritto e continui con questo atteggiamento elusivo, per cui non sei in grado di argomentare in maniera adeguata il testo di cui sopra?
mi interrogo seriamente sull'utilità di quello che scrivi.
oddio, non è vero che mi interrogo.
se prendo gli ultimi 100 post che hai scritto trovo solo la dialettica elusiva che ho menzionato poc'anzi.
fingendo con retorica di bassa lega di non comprendere "la roma punterà allo scudetto" e trasformandolo in "ah ho già paura della roma" punti semplicemente a banalizzare quanto detto dall'interlocutore, mentendo a piene mani.
ed è un atteggiamento disgustoso, oltre ad inquinare un posto che annoverava penne come porgascoigne, tarallo, fatdanny ed ora si trova a rincorrere cose del genere