Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:07Ok, grazie per la spiegazione,
Comincio fin da adesso per il loro quasi certo scudetto della prossima stagione.
E pensare che ho smesso di preoccuparmi per una loro quasi sicura EL solo poco tempo fa.
Vabbè; ricomincerò.

Ho diverse ipotesi

1. Non capisci un breve testo scritto, poche righe, per cui
E tutti qui dentro, tutti, sanno che il prossimo anno punteranno allo scudetto, nel centenario. diventa
Comincio fin da adesso per il loro quasi certo scudetto della prossima stagione.
Non commento in merito alla EL, competizione di cui hanno giocato in sequenza finale e semifinale, mentre da questa parte del tevere leggo ancora appassionati concioni sulla sconfitta ai quarti di finale con il bodo. "mancò la fortuna, non il valore"

2. Lo capisci, la tua è una retorica tribale a bassa profondità argomentativa, per cui ti rifugi in "as mafia" e altre trigger words per attivare la tribù, con una  dialettica elusiva, una postura da tifoso che non vuole essere tifoso solo, ma vuole anche avere ragione senza pagare il prezzo di argomentare

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 22:10teniamo a mente che se va via sarri uno dei piu probabili é gattuso.
in quel caso la diserzione è  addirittura agevolata.
cercata direi.

Lo danno al Torino.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 10:19Ho diverse ipotesi

1. Non capisci un breve testo scritto, poche righe, per cui
E tutti qui dentro, tutti, sanno che il prossimo anno punteranno allo scudetto, nel centenario. diventa
Non commento in merito alla EL, competizione di cui hanno giocato in sequenza finale e semifinale, mentre da questa parte del tevere leggo ancora appassionati concioni sulla sconfitta ai quarti di finale con il bodo. "mancò la fortuna, non il valore"

2. Lo capisci, la tua è una retorica tribale a bassa profondità argomentativa, per cui ti rifugi in "as mafia" e altre trigger words per attivare la tribù, con una  dialettica elusiva, una postura da tifoso che non vuole essere tifoso solo, ma vuole anche avere ragione senza pagare il prezzo di argomentare
Non capisco un breve testo scritto; non ho la capacità dei laziali illuminati e preveggenti che frequentano questi lidi.
Scusami

Ed ho un gran timore dello scudetto del centenario; d'altronde cosa sarà mai recuperare una ventina di punti all'inter per ì ricchissimi ed organizzatissimi fridkin?

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: tommasino il Oggi alle 10:52Non capisco un breve testo scritto; non ho la capacità dei laziali illuminati e preveggenti che frequentano questi lidi.
Scusami

Ed ho un gran timore dello scudetto del centenario; d'altronde cosa sarà mai recuperare una ventina di punti all'inter per ì ricchissimi ed organizzatissimi fridkin?

quindi hai scritto un post per denunciare contemporaneamente che non capisci un breve testo scritto e continui con questo atteggiamento elusivo, per cui non sei in grado di argomentare in maniera adeguata il testo di cui sopra?
mi interrogo seriamente sull'utilità di quello che scrivi.
oddio, non è vero che mi interrogo.

se prendo gli ultimi 100 post che hai scritto trovo solo la dialettica elusiva che ho menzionato poc'anzi.

fingendo con retorica di bassa lega di non comprendere "la roma punterà allo scudetto" e trasformandolo in "ah ho già paura della roma" punti semplicemente a banalizzare quanto detto dall'interlocutore, mentendo a piene mani.
ed è un atteggiamento disgustoso, oltre ad inquinare un posto che annoverava penne come porgascoigne, tarallo, fatdanny ed ora si trova a rincorrere cose del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 10:58quindi hai scritto un post per denunciare contemporaneamente che non capisci un breve testo scritto e continui con questo atteggiamento elusivo, per cui non sei in grado di argomentare in maniera adeguata il testo di cui sopra?
mi interrogo seriamente sull'utilità di quello che scrivi.
oddio, non è vero che mi interrogo.

se prendo gli ultimi 100 post che hai scritto trovo solo la dialettica elusiva che ho menzionato poc'anzi.

fingendo con retorica di bassa lega di non comprendere "la roma punterà allo scudetto" e trasformandolo in "ah ho già paura della roma" punti semplicemente a banalizzare quanto detto dall'interlocutore, mentendo a piene mani.
ed è un atteggiamento disgustoso, oltre ad inquinare un posto che annoverava penne come porgascoigne, tarallo, fatdanny ed ora si trova a rincorrere cose del genere
Ti richiedo umilmente scusa; a te ed a tutta l'illuminata compagnia di Lazionet.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Torniamo in topic...Sarri vattene.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: genesis il Oggi alle 10:33Lo danno al Torino.
E meno male... Speriamo firmi in fretta per evitare "sorprese"

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Cosa pensate del lavoro di Runjaic a Udine?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Sarri inizia con moderazione la conferenza 
"Sabato abbiamo fatto una prestazione del cazzo" 😅

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
"Abbiamo attraversato il deserto senza acqua", te voglio bene mister!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Gio il Oggi alle 06:13Siamo al livello di Bologna Udinese e Sassuolo? 
(...)
Purtroppo, attualmente, anche un filino sotto, oserei dire... 
8)

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.187
Il discorso di Sarri di oggi davanti a Mattarella mi ha fatto venire i brividi.
Ho visto i giocatori molto coinvolti mentre parlava.
Buoni segnali.
FORZA LAZIO
lotito vattene

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: NICKNICK il Oggi alle 19:27Il discorso di Sarri di oggi davanti a Mattarella mi ha fatto venire i brividi.
Buoni segnali.
FORZA LAZIO
lotito vattene

Applausi a scena aperta. Grande Mister!!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.459
Citazione di: NICKNICK il Oggi alle 19:27Il discorso di Sarri di oggi davanti a Mattarella mi ha fatto venire i brividi.
Buoni segnali.
FORZA LAZIO
lotito vattene
Puoi accennare ai suoi punti salienti?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
bizio67

*
Lazionetter
* 19.143

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Come si fa a non provare rispetto per una persona del genere?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Che Laziale d'acciaio. 
Grazie Mister.

Discussione precedente - Discussione successiva