Citazione di: dario il Ieri alle 21:59A me non è chiara una cosa.
Posto che ognuno ha le proprie sacrosante idee e che può pensare ciò che vuole chiedo: tutto questo sarcasmo contro Baroni da dove nasce?
Vi sembra una persona/un allenatore degno di dileggio?
Ha fatto il suo lavoro, ha fatto i suoi errori, ha avuto i suoi pregi ma perché parlarne in questo modo?
Si è comportato male con noi tifosi?
Non mi pare proprio, se la memoria non m'inganna.
PS. Prendo ad esempio questo messaggio per coincidenza eh, nulla di personale.
Contro Baroni non ho assolutamente niente...Trovavo il suo calcio alquanto cautico e disfunzionale ma nessuna "acredine".
Semplicemente ironizzo sull´uso grottesco e rindondante dell´esperienza di Baroni alla Lazio.
Ogni settimana é stato citato 146 volte nel topic di Sarri, a mio modo di vedere abbastanza a sproposito.
Per dirti se domani dovessi scegliere tra riprendere Baroni o avere Gattuso...100 volte meglio Baroni.
Poi eh, per caritá mia interpretazione: alcuni utenti hanno usato Baroni non perché gli piacesse Baroni in sé, ma per denigrare in maniera maldestra Sarri che ha avuto il demerito di mettere a nudo le carenze manageriali della dirigenza..
Sarebbe bastato continuare a contestualizzare, criticare o lodare o ringraziare Baroni nel suo topic.
Vedremo nel futuro, con la nomina del nuovo allenatore aziendalista, quante volte sará citato Baroni.