Mauro Zarate vs Giuseppe Rossi

Aperto da Svennis, 14 Set 2010, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Scambiereste Zarate con Giuseppe Rossi?

Si
50 (45%)
No
61 (55%)

Totale votanti: 111

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Comunque per tagliare la testa al toro ribadisco un concetto chiaro e semplice:

Morabito, agente di Redknapp (manager del Tottenham) ha più volte dichiarato che:

1) non c'è MAI stata non solo un'offerta, ma neanche un sondaggio per Maurito

2) il Tottenham all'epoca della presunta "offerta" aveva già completamente esaurito i fondi a disposizione per la campagna acquisti (anzi, con Van Der Vaart si è impegnato anche quello che non aveva), quindi anche volendo l'operazione era economicamente irrealizzabile.

Eppure radio e giornali si interrogano da giorni e giorni se Lotito "abbia fatto bene o meno a rifiutare l'offerta del Tottenham". Anche questo contribuisce, IMHO, a creare scompiglio e a rendere meno sereno il ragazzo.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Già in un qualsiasi sport di squadra il palmares può essere fuorviante, figuriamoci per due ragazzi di 23 anni.
A parte ciò, Giuseppe Rossi mi pare un bel giocatore, non capisco perché secondo alcuni sia addirittura un bluff. L'anno scorso ha avuto un grave lutto in famiglia, quest'anno è ripartito col piede giusto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mi prenderei Rossi subito.
Valuto quello che vedo, non quello che potrebbe esprimere, perchè potrebbe non riuscirci mai.
Maurito sta deludendo, inutile negarlo.
Sicuramente soffre uno spogliatoio che non lo ama, questo quello che sembrerebbe emergere,  oltre ad avere difficoltà a capire cosa un allenatore si aspetta da lui.
Mi sembra che sia assolutamente restìo a seguire le idee tattiche dei suoi allenatori, si è espresso molto bene quando è stato lasciato libero di fare quel che li pareva, sfruttando anche un'ottima simbiosi con goranpandev, con tutti gli altri partner con cui ha giocato non si è mai integrato.
Poichè quel che conta, per me, è la squadra e non la giocata estemporanea del singolo, voto per uno che gioca con e per la squadra.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Io sì.
Valuto quello che vedo, non quello che potrebbe esprimere, perchè potrebbe non riuscirci mai.
Sicuramente soffre uno spogliatoio che non lo ama, questo quello che sembrerebbe emergere,  oltre ad avere difficoltà a capire cosa un allenatore si aspetta da lui.
Mi sembra che sia assolutamente restìo a seguire le idee tattiche dei suoi allenatori, si è espresso molto bene quando è stato lasciato libero di fare quel che li pareva, sfruttando anche un'ottima simbiosi con goranpandev, con tutti gli altri partner con cui ha giocato non si è mai integrato.
Poichè quel che conta, per me, è la squadra e non la giocata estemporanea del singolo, voto per uno che gioca con e per la squadra.

quoto in toto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Io sì.

Ecco una posizione seria, pacata e ragionata.
Saimo tutti zaratisti, inutile negarlo: non si può pensare che un tifoso della Lazio, dopo aver visto quello che costui è in grado di fare, odi Zarate, non lo sopporti o altro. E' chiaro che in ciascuno di noi scatta la scintilla quando gli arriva la palla, perchè chissà che può succedere.
Ma deve avere un limite tutto ciò?

Fossimo l'Inter, o il Milan, potremmo permetterci un 2 milioni di euro l'anno in panchina. Ma Zarate è quello che in questa squadra guadagna più di tutti. E, proporzionalmente, dovrebbe essere il più decisivo di tutti. Non lo è. E' così strano, allora, pensare di andarsi a prendere un giocatore "normale", che può essere Rossi, come qualcun altro, ma con costanza di rendimento? Secondo me no.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
sfruttando anche un'ottima simbiosi con goranpandev, con tutti gli altri partner con cui ha giocato non si è mai integrato.
.

Non sono d'accordo,con Floccari le prime partite erano state perfette,poi c'è stata norcia,e allora hanno iniziato a giocare gli altri

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Set 2010, 14:00
Non sono d'accordo,con Floccari le prime partite erano state perfette,poi c'è stata norcia,e allora hanno iniziato a giocare gli altri

e da lì in poi improvvisamente abbiamo iniziato a fare i punti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che nel cambio non ci perderemmo e non ci guadagneremmo nulla.
Rossi mi piace, ma sinceramente credo che Zarate sia piu' forte di lui, e se lo lasciamo in pace probabilente lo dimostrera'.
Domenica scorsa , appena finita la partita , la prima domanda di Ezio Luzzi a Reja è stata , la Lazio ha iniziato a giocare bene e vinto la partita appena Zarate è uscito.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Murmur il 15 Set 2010, 13:46

Ecco una posizione seria, pacata e ragionata.
Saimo tutti zaratisti, inutile negarlo: non si può pensare che un tifoso della Lazio, dopo aver visto quello che costui è in grado di fare, odi Zarate, non lo sopporti o altro. E' chiaro che in ciascuno di noi scatta la scintilla quando gli arriva la palla, perchè chissà che può succedere.
Ma deve avere un limite tutto ciò?

Fossimo l'Inter, o il Milan, potremmo permetterci un 2 milioni di euro l'anno in panchina. Ma Zarate è quello che in questa squadra guadagna più di tutti. E, proporzionalmente, dovrebbe essere il più decisivo di tutti. Non lo è. E' così strano, allora, pensare di andarsi a prendere un giocatore "normale", che può essere Rossi, come qualcun altro, ma con costanza di rendimento? Secondo me no.

giusto.
io ho sorvolato sulle questioni economiche, ma non dimentichiamo quanto ci è costato e quanto ci costa.
Ovviamente non è nostro interesse svilire il capitale investito, ma stiamo correndo dei seri rischi, Oggi, i soldi spesi per il suo cartellino non te li dà nessuno.
io spero che il suo talento possa sbocciare, ma da quasi un anno ormai difficilmente si merita di entrare in campo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Set 2010, 14:00

io ricordo una partita a parma dove è entrato negli ultimi 20 minuti e con la rabbia in corpo ha fatto un bel assist a floccari e, se non ricordo male, un'altra partita in cui hanno giocato insieme rocchi, floccari e maurito....poi il nulla totale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me state facendo un caso assurdo, abbiamo giocato due partite, Zarate ne ha giocata una bene e una male. Il fatto che Rossi ha segnato due goal in due partite significa che è più forte di Messi? No, Messi ha segnato anche due goal in Champions League e tre in Supercoppa di Spagna... e allora Zarate l'anno scorso non ha segnato solo 3 goal in campionato ma anche uno in Coppa Italia e quattro in Europa League. :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: hankmoody il 15 Set 2010, 14:19
e da lì in poi improvvisamente abbiamo iniziato a fare i punti...

Beh,fino ad allora cmq Zarate no nera stato neanche un lontano parente di quello dell'anno prima,e finchè gli altri signorini non hanno mosso il sedere naturalmente non si poteva risolvere niente.
Cmq la mia risposta era relativa alla presunta incompatibilità di Zarate con tutti...cosa non vera,infatti la prima faccia nuova (Floccari) ha ricevuto almeno due assist in tre partite,perchè collaborava,ma a noi fa comodo sempre sputare su Zarate,gli altri sono tutti depressi dal suo egoismo.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Set 2010, 14:50
Cmq la mia risposta era relativa alla presunta incompatibilità di Zarate con tutti...cosa non vera,infatti la prima faccia nuova (Floccari) ha ricevuto almeno due assist in tre partite,perchè collaborava,ma a noi fa comodo sempre sputare su Zarate,gli altri sono tutti depressi dal suo egoismo.

100% e poi nessuno ricorda che a genoa ha giocato bene, anzi era uno tra i migliori in campo ed è stato sostituito lo stesso...

cmq prima grande GUidone..ho sentito gli ultimi 5 minuti della trasmissione radiofonica in auto, ed erano dedicati a ZArate... musica e goal descritti dalla voce dell'inconfondibile guido...BRIVIDI VERI, mi sono emozionato e ho ricordato cosa ci ha regalato quel ragazzo di Haedo in quel periodo..

FORZA ZARATE TORNA A FARCI EMOZIONARE, IO CREDO IN TE

FORZA LAZIO

jamiro25

Visitatore
io ricordo una partita a parma dove è entrato negli ultimi 20 minuti e con la rabbia in corpo ha fatto un bel assist a floccari e, se non ricordo male, un'altra partita in cui hanno giocato insieme rocchi, floccari e maurito....poi il nulla totale.
Se è la stessa che ricordo io è stato Floccari a fare un bell'assist e Zarate a segnare

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Credo che un attaccante sia facilmente giudicabile dal numero di marcature ed assist che realizza, e purtroppo il nostro Mauro da due anni latita.

Noto inoltre che ricordate male il rapporto del Nostro con gli allenatori: Delio Rossi (il mio mito degli ultimi anni, preciso) lo inserì casulamente per defezione del titolare ad inizio anno. Zarate andò benissimo ma ebbe una lieve flessione nella seconda parte del campionato. Fu lì che si iniziò a parlare di inadeguatezza di rossi a gestire i campioni, e di Zarate messo terzino. Troppo dietro e troppo largo.

Ballardini invece giocava assai chiuso, ma ha SEMPRE sgravato Zarate dai compiti difensivi, cercando di farlo giocare più avanti possibile. Siccome era ormai vittima sacrificale e Zarate intoccabile, sui forum ci raccontavamo che era fuori ruolo e troppo dietro, quando invece era Mauro stesso a voler correre dietro a prendersi palla e dribblarli tutti, mentre dalla panchina Ballardini urlava "stai lì, resta avanti".

Ha ragione chi dice che se guadagni più di tutti gli altri, dovresti rendere più di tutti gli altri. Oppure sei solo un giocatore immagine, buono per vendere magliette (come, credo, suggerisce chi dice che "abbiamo bisogno di un giocatore così, indipendentemente dai risultati"). Il problema è che con prestazioni opache puoi emozionare i bambini per un po', poi il gioco non riesce. E poi a me piace la sostanza, il fumo lo lascio dall'altra sponda del tevere, insieme ad adriano (l'imperatore).

Per Kolarov hanno pagato più di 20 mln di euri, per Zarate solo vaghe voci come questa del Tottenham. Un motivo ci sarà.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Rossi ...Rossi....Rossi ... eportiamo a casa pure il mondiale...per club  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
ogni giornata che passa zarate si svaluta.

se le cifre sono quelle (ovvero che la Lazio prende per zarate almeno quello che ha speso e rossi cosa 15, al volo.
con i 5 della differenza, si può comprare un difensore (per me un terzino sinistro......, ma qualcuno dirà subito che ho dato della pippaarsugo a garrido........)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2010, 08:44
si, prima che sia troppo tardi.
ogni giornata che passa zarate si svaluta.

se le cifre sono quelle (ovvero che la Lazio prende per zarate almeno quello che ha speso e rossi cosa 15, al volo.
con i 5 della differenza, si può comprare un difensore (per me un terzino sinistro......, ma qualcuno dirà subito che ho dato della pippaarsugo a garrido........)

Io.. (almeno aspetta de vedello giocà un paio di partite e che cacchio..)  :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 09:00
Io.. (almeno aspetta de vedello giocà un paio di partite e che cacchio..)  :)

Romà,

con tutto l'affetto, l'affettato e l'affettatrice possibile........ :D
Proprio perchè non l'ho mai visto giocare, non esprimo giudizi.
Temo, ed è solamente un timore, che i guai fisici che si porta dietro da manchester non gli consentano di dare continuità (ritardo della preparazione, rientri, possibili ricadute conseguenti al rientro) al suo gioco e di conseguenza al gioco della Lazio.
Lo stesso timore che ho per Meghni.
Meghni per me non è una pippaarsugo: ha colpi da fuoriclasse, uno dei più bei giocatori da vedere, putroppo quasi solamente  su you tube
Non vorrei che fosse lo stesso per garrido.
Aspetto: ma così come io non lo classifico come pippaarsugo, proprio perchè è un UFO non lo possiamo neanche considerare un pilastro della Lazio attuale.
Solo questo. (tralasciando che sarebbe stato la riserva della riserva............ :twisted:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dopesmokah il 15 Set 2010, 15:24
Mauro da due anni latita.
E' già terminata la stagione 2010/2011, che figata, eh? Chievo Campione d'Italia!

Citazione di: dopesmokah il 15 Set 2010, 15:24
Ballardini invece giocava assai chiuso, ma ha SEMPRE sgravato Zarate dai compiti difensivi, cercando di farlo giocare più avanti possibile. Siccome era ormai vittima sacrificale e Zarate intoccabile, sui forum ci raccontavamo che era fuori ruolo e troppo dietro, quando invece era Mauro stesso a voler correre dietro a prendersi palla e dribblarli tutti, mentre dalla panchina Ballardini urlava "stai lì, resta avanti".
E quando disse che l'aveva messo a marcare Daniele Conti?

Discussione precedente - Discussione successiva