Maxischermo per la partita che si gioca in casa

Aperto da isledap, 18 Apr 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

isledap

*
Lazionetter
* 151
 :( pur di non andare allo stadio adesso si vuole installare un maxischermo per la partita col torino
ma si può ? ma andate allo stadio a tifare ! chi si vuol liberare vada in bagno e tiri l' acqua !
:stop
lotito ? chissenefrega, io tifo lazio

:ssl :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: isledap il 18 Apr 2014, 11:04
:( pur di non andare allo stadio adesso si vuole installare un maxischermo per la partita col torino
ma si può ? ma andate allo stadio a tifare ! chi si vuol liberare vada in bagno e tiri l' acqua !
:stop
lotito ? chissenefrega, io tifo lazio

:ssl :since

forse non ti hanno informato che è in atto una contestazione.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
siccome disertando lo stadio non hanno più alcuna visibilità, si sono inventati il maxi-schermo a 1 m. dallo stadio.
cominciano a darmi sui nervi, sono diventati tifosi di loro stessi e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Alexia68 il 18 Apr 2014, 11:14
siccome disertando lo stadio non hanno più alcuna visibilità, si sono inventati il maxi-schermo a 1 m. dallo stadio.
cominciano a darmi sui nervi, sono diventati tifosi di loro stessi e basta.
non hai capito il senso della protesta..è visibilità che il tifoso laziale esiste è che  contro questa dirigenza, poi liberi o meno di aderire ;)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Bè al di là di come uno la pensi io mi ricordavo che i maxi schermi servivano quando allo stadio non c'era più posto o in occasioni particolari tipo Lazio-fenerbache e non si POTEVA entrare ora chiedere un maxi schermo per vedere la partita perchè non VUOI entrare allo stadio mi sembra francamente ridicolo....sempre nella mia modesta opinione e nel rispetto di quelle di tutti gli altri.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
quindi c'è la possibilità di non trovare parcheggio per entrare in uno stadio semivuoto?
Che balls!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
chi potendo andare allo stadio a sostenere la propria squadra decide volutamente di non andarci non è tifoso tanto quanto quello che ci va.

sto dando patenti di Lazialità? SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho letto la notizia anch'io e mi sono chiesto visto che la partita non è in chiaro chi li paga i diritti per poterla trasmettere sui maxischermi? E a pochi giorni scoprono che per metterli nei pressi dello stadio devono avere l'ok della Lazio(come chiedere ad un esercente di mettersi davanti al suo negozio e regalare la merce che lui vende...)?

A me sembra la solita mossa per alimentare la protesta e per poter dire che Lotito ha mosso i suoi fili in questura facendo negare i permessi. La notizia gira,la protesta rimane sui giornali...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Legittimo non andare allo stadio.
Si stia a casa, chi ha la pay-tv la vedrà sennò ciccia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 18 Apr 2014, 11:12
forse non ti hanno informato che è in atto una contestazione.

Se hanno così coraggio andassero allo stadio e facessero come gli austriaci a Milano che per contestare lo sciopero della fumata dei milanesi, ordito per colpire l'entrate erariali della tassa sul tabacco,
decisero di andare per strada fumando ostentatamente sigari.
Quindi, che i contestatori acquistassero Tribune Monte mario in massa e che spingano gli altri tifosi a fare altrettanto.

E mi raccomando BIRRA E SALSICCE, prima di entrare.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: laziAle82 il 18 Apr 2014, 11:18
E' una richiesta francamente ridicola.
Legittimo non andare allo stadio.
Si stia a casa, chi ha la pay-tv la vedrà sennò ciccia.
credo (ma è un mip pensiero) che si voglia dare il senso del "numero" dei protestanti che è più visibile se concentrato in un unico punto.
io dal canto mio la protesta la porto avanti dal 2008 quindi non faccio testo

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Azzurra il 18 Apr 2014, 11:20
credo (ma è un mip pensiero) che si voglia dare il senso del "numero" dei protestanti che è più visibile se concentrato in un unico punto.
io dal canto mio la protesta la porto avanti dal 2008 quindi non faccio testo

credo che il senso del "numero" sia stato ampiamente dato.
Chiedere un maxischermo (CHI paga? maxischermo, diritti tv, forze di ordine pubblico, CHI paga tutto ciò?) perché si decide di non entrare allo stadio è una scelta ridicola, lo ripeto.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Ma venite allo stadio, siamo davvero al ridicolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me me puzza de botte piena e moje mbriaca.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
e cmq, non credo di sbagliare se pronostico che non glielo faranno mettere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Kim Gordon il 18 Apr 2014, 11:33
Sicuro e sarebbe anche giusto!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
allora evitiamo questi e quelli, evitiamo  le patenti.
Per alcuni è normale manifestare l'amore per la Lazio attraverso il dissenso verso una persona (il presidente)
Per altri no e vanno (se possono) allo stadio.
Lo squilibrio delle forze (sono più quelli che non vanno allo stadio di quelli che ci vanno) evidenzia purtroppo che il malcontento supera l'amore per il sostegno ad una squadra per cui gli uni e gli altri tifano.
Ed in questa anomalia, unica nel panorama calcistico, per durata (decennale), alcuni (io tra questi) fanno fatica a ritrovarsi.
Così, per me, questa nuova iniziativa risulta poco comprensibile, ma ne prendo atto, anche se crea un ulteriore divario per un momento (quello del rito della partita domenicale) che dovrebbe essere di unione, gioa e supporto alla squadra per cui si tifa.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 18 Apr 2014, 11:33

credo che la cosa sia abbastanza scontata, l'importante è che non si inizi a pèarlare degli agganci di Lotito con la questura per motivare la cosa.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Una cosa è certa non serviva veramente un altro topic dove scannarsi a vicenda..... :(

Discussione precedente - Discussione successiva