Me so stufato...

Aperto da dani2110, 08 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Feb 2012, 00:27
che a lotito possa piacere di essere insultato lo troverei quantomeno originale.... diciamo che pero' qualcuno contento de sto mercato di gennaio... secondo me c'è.......

Pochi giorni fa stavano dando, per l'ennesima volta su sky, il film "Hook-Capitan Uncino" quello con un grandissimo Dustin Hoffman e con Robin Williams; ad un certo punto hook è depresso perche' peter pan non c'è piu' e la sua vita è diventata inutile senza un nemico ed una guerra da combattere !
ecco mi ha fatto pensare a tanti tanti utenti del forum che finalmente han potuto risfoderare e lucidare le loro baionette dando un senso alla vera lazzzzialita'  ;)   !!

ma anche questa è solo una mia idea!

questo aneddoto mi ha fatto ricordare Diabolik.
No l'ultrà eh? Quello vero.. :)

Il criminale ebbe molte occasioni per lanciare il pugnale contro Ginko ma non lo fece mai. L'avesse ucciso non avrebbe avuto più un avversario decente.

però i due fanno parte della fantasia di uno scrittore mentre la realtà spesso supera la fantasia. Ad esempio stasera scopro che Lotito potrebbe aver fallito apposta degli acquisti per attirare l'attenzione, mentre dei tifosi potrebbero essere contenti di aver preso Candreva invece di Honda e Nilmar per poter difendere la Lazio meglio.

Questo Forum potrebbe essere utilizzato dai più grandi sceneggiatori, non delude mai se cerchi fantasia e l'idea buona..   :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Sceneggiatori , psicologi forse . Anzi . Psichiatri e' meglio .

La chicca di questa schizofrenia , secondo me , e' quando si parla di avere un atteggiamento/comportamento/risultati che portino MIGLIONI E MIJONI di ragazzini a tifare Lazio .
Ma quando saranno diventati TUTTI della Lazio , 'ndo la famo gioca' ? tutti allo stadio non ci stanno .
Ed allor solo 80.000 potranno considerarsi VERI LAZIALI . E allora gli altri MIGLIONI E MIJONI saranno depressi davanti ad una tv od un PC . E non saranno considerati TIFOSI . Allora i loro figli , non tiferanno Lazio e quando allo stadio saranno solo 20.000 ricomincia il giro .

Vabbe' vado .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Continuare a fare muro contro muro non serve a niente. La CN, a meno che non succeda qualcosa che non riesco nemmeno ad immaginare, rimarrà "contro" Lotito. Magari potrà sparire la politica, Viacolvento/sangregorio/la nuova guida magari riuscirà a far cessare gli ululati e sostituirli con dei più politically correct fischi. Faranno, forse, smettere le canzoni fasciste. Temo che l'odio verso Lotito non cesserà. Personalmente non ho niente né a favore né contro il nostro Presidente. Mi piacerebbe che si circondasse di professionisti della comunicazione, del marketing e, perchè no, dello sport (ne vorrei di più e sempre migliori, senza buttare nel cesso Tare o Di Martino, per fare due nomi) ma non spendo i minuti prima di andare a letto per pregare che se ne vada o che gli pigli un accidente. Se poi arrivasse lo sceicco ... ma non arriverà ed è meglio essere concreti. Concretezza che mi porta a pensare che, purtroppo, nel mondo ultras Lazio non c'è altrettanta disponibilità ad accettare lo stato delle cose.

Che dire ... spero che il caffè che Porga berrà con Viacolvento possa portare qualcosa di buono.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2012, 20:19
Sarebbe bello sapere perchè tutto questo odio e rancore verso la società , dico sul serio.
Io , ad esempio , sono rimasto quasi scioccato dal mercato di gennaio , ma di certo non provo quel genere di "sentimenti".
Sarebbe bello che qualcuno spiegasse prchè non c'è serenità di giudizio nei confronti di Lotito , in particolar modo.
Voglio dire , semplificando , un coro "lotito caccia li sordi" è goliardico , giusto , simbolico. Il coro "lotito pdm" è becero , vile e vergognoso.

Ripeto , al netto di errori piccoli/gravi che si compiono sul mercato , qual è il motivo dell'odio profondo verso Lotito da parte della CN ?
Grazie.

Ha fatto carcerà l'amici...quindi [...] a prescindere.

Per il resto, uno che in un posto predica odio verso una persona e rappresaglie verso altri tifosi e poi viene qui a fare il critico costruttivo non è credibile, se ne è andato perchè qualcuno ha involontariamente smascherato la sua identità.

Per me resta molto più credibile Fish Mark.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 18 Feb 2012, 18:14
Lo sai che penso Murmur ? Che non sia del tutto improbabile che quei cori li abbia voluti far ricicciare proprio il destinatario.

Dopo 8 anni credo di aver potuto inquadrare abbastanza bene il personaggio, uno di quelli che ama stare al centro dell'attenzione, nel bene e nel male, tra gli applausi o tra le pernacchie, purchè sia lui ad essere oggetto dell'attenzione generale.

Questo spiegherebbe anche l'allucinante mercato di gennaio, che giungeva dopo un intero girone di andata in cui il personaggio era piombato nell'indifferenza generale..
Questa è da 10 e lode! Ammazza che psicologo che sei! Questa perla ancora non l'avevo ancora sentita e, se è veramente partorita dal tuo ingegno stimolato dall'avversione che provi per Lotito, ti debbo fare i miei più sinceri complimenti.
E li debbo fare anche a Lotito che induce la gente a lambiccarsi il cervello  nella ricerca spasmodica dei suoi  errori e delle sue macchinazioni.

Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2012, 20:19
Sarebbe bello sapere perchè tutto questo odio e rancore verso la società , dico sul serio.
Ancora non lo sai? Lotito, all'inizio, gli ha chiuso i rubinetti e, da quel momento in poi, è iniziata la guerra. Hanno cominciato con le radio a distruggere tutto quello che riguardava la Lazio, società, giocatori, stadio, squadra in b per questione calciopoli, con una campagna denigratoria che neanche il più feroce  riommanista  ne sarebbe stato capace; hanno  proseguito coi cortei che andavano puntualmente deserti e per i quali gli fu chiesto di dimettersi e loro risposero giustamente : "E mica siamo il governo!". Visto che, a quel punto, erano ancora solo loro e pochi, i capetti e qualche seguace fedele, hanno deciso di instaurare anche in tribuna tevere una frangia di contestatori, nella speranza che qualcuno li seguisse, ma, anche lì erano sempre e solo loro.  Un giorno, ricordo che in tevere, distribuirono dei comunicati del sodalizio (quando lessi questa parola feci anche un commento, dicendo che io l'avrei chiamato "sodalazio" e mi feci una risata); quando poi lessi il testo del foglio dove si invitavano anziani e bambini ad essere uniti nella lotta contro Lotito, pensai: "ma questi non cedono mai, neanche di fronte all'evidenza che non se li fuma nessuno!". Comunque, loro continuavano imperterriti a criticare tutto e tutti e, ad ogni gol segnato dalla Lazio, seguiva il coro Lotito pdm......tant'è che durante tutto un campionato, caso strano, nella porta sotto la curva nord, non abbiamo segnato nessun gol, salvo un'autorete nella partita col milan. E' comunque chiaro che, il tifoso normale, cioè quello che non percepisce pecunia dalla società, nei momenti in cui la Lazio andava male, contestava anche lui Lotito, o anche per la boutade dello stadio a Valmontone, ma un conto è fare una protesta normale e civile, un al tro è sfruttare i momenti negativi per godere delle proprie auspicate fortune. Infine, aggiungici le denigrazioni dei comunicatori, di ex-giocatori, ex-dirigenti, personaggi dello spettacolo dello sport e della politica, tutti rigorosamente di FEDE LAZIALE, ed ecco che hai il quadro completo di quanto è successo da quando è arrivato Lotito e di come ne sia scaturito tutto l'odio e il rancore che amaramente notiamo.
Sottolineo pure il mio stare male allo stadio, lo stato d'animo dei giocatori nel disputare le partite in quell'ambiente surreale e ostile e le tensioni di quei calciatori che venivano e vengono  fischiati perché colpevoli dei più svariati misfatti che nulla avevano e hanno a che vedere con le loro prestazioni e con il gioco del calcio nel senso dello sport.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: aquilachepensa il 19 Feb 2012, 02:05
Questa è da 10 e lode! Ammazza che psicologo che sei! Questa perla ancora non l'avevo ancora sentita e, se è veramente partorita dal tuo ingegno stimolato dall'avversione che provi per Lotito, ti debbo fare i miei più sinceri complimenti.
E li debbo fare anche a Lotito che induce la gente a lambiccarsi il cervello  nella ricerca spasmodica dei suoi  errori e delle sue macchinazioni.
Ancora non lo sai? Lotito, all'inizio, gli ha chiuso i rubinetti e, da quel momento in poi, è iniziata la guerra. Hanno cominciato con le radio a distruggere tutto quello che riguardava la Lazio, società, giocatori, stadio, squadra in b per questione calciopoli, con una campagna denigratoria che neanche il più feroce  riommanista  ne sarebbe stato capace; hanno  proseguito coi cortei che andavano puntualmente deserti e per i quali gli fu chiesto di dimettersi e loro risposero giustamente : "E mica siamo il governo!". Visto che, a quel punto, erano ancora solo loro e pochi, i capetti e qualche seguace fedele, hanno deciso di instaurare anche in tribuna tevere una frangia di contestatori, nella speranza che qualcuno li seguisse, ma, anche lì erano sempre e solo loro.  Un giorno, ricordo che in tevere, distribuirono dei comunicati del sodalizio (quando lessi questa parola feci anche un commento, dicendo che io l'avrei chiamato "sodalazio" e mi feci una risata); quando poi lessi il testo del foglio dove si invitavano anziani e bambini ad essere uniti nella lotta contro Lotito, pensai: "ma questi non cedono mai, neanche di fronte all'evidenza che non se li fuma nessuno!". Comunque, loro continuavano imperterriti a criticare tutto e tutti e, ad ogni gol segnato dalla Lazio, seguiva il coro Lotito pdm......tant'è che durante tutto un campionato, caso strano, nella porta sotto la curva nord, non abbiamo segnato nessun gol, salvo un'autorete nella partita col milan. E' comunque chiaro che, il tifoso normale, cioè quello che non percepisce pecunia dalla società, nei momenti in cui la Lazio andava male, contestava anche lui Lotito, o anche per la boutade dello stadio a Valmontone, ma un conto è fare una protesta normale e civile, un al tro è sfruttare i momenti negativi per godere delle proprie auspicate fortune. Infine, aggiungici le denigrazioni dei comunicatori, di ex-giocatori, ex-dirigenti, personaggi dello spettacolo dello sport e della politica, tutti rigorosamente di FEDE LAZIALE, ed ecco che hai il quadro completo di quanto è successo da quando è arrivato Lotito e di come ne sia scaturito tutto l'odio e il rancore che amaramente notiamo.
Sottolineo pure il mio stare male allo stadio, lo stato d'animo dei giocatori nel disputare le partite in quell'ambiente surreale e ostile e le tensioni di quei calciatori che venivano e vengono  fischiati perché colpevoli dei più svariati misfatti che nulla avevano e hanno a che vedere con le loro prestazioni e con il gioco del calcio nel senso dello sport.

Quoto anche gli spazi bianchi.

Certa gente non dovrebbe partecipare a questo sport.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La storia di aquila romana l'avevo già sentita ma credere che lotito manda tare in  russia e poi fa venire i russi a roma dopo aver trovato l accordo con honda ,solo per fare fumo e tornare nel male al centro delle attenzioni, e' da applauso per la fantasia! Ma si puo' credere a certe storielle ?

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Le chiacchiere stanno a zero !!!! Sento sempre piu' persone lamentarsi per i cori contro lotito, state inventando le storie piu' assurde e fantasiose che nemmeno Spielberg avrebbe potuto immaginare.......lotito non da piu' i soldi agli ultras...........lo stato di disagio dei giocatori per il clima surreale che si e' creato allo stadio..........il Sodalizio che e' stato messo in Tevere  dai " capetti "per "conquistare" anche quel settore e spingerlo contro lotito  ecc. ecc..........
Ma non sara' invece che lotito e' semplicemente una persona che e' stata messa li' per fare i suoi beceri interessi ???? Vedi il progetto di costruire lo stadio sui suoi terreni...........vedi la volonta' di candidarsi in politica.......vedi il fatto che non caccia un euro di tasca sua e si limita a gestire i ricavi provenienti da diritti tv, plusvalenze su vendita giocatori ecc (gestore )............vedi il fatto che non investe sul settore giovanile........vedi il fatto che non costruisce una Societa' delegando compiti a persone competenti ed infatti anche sul mercato spesso e volentieri interviene lui in prima persona (e con i risultati ben noti......) come se fosse piu' capace dei DS che quel compito ce l'hanno per mestiere ecc. ecc.......
Ecco a me che non sono un Ultras, ma a cui stanno a cuore le sorti della CN,  bastano queste cose per avversare questa dirigenza...........e se anche fossi un Ultras basterebbero lo stesso queste cose per gridare la mia rabbia contro lotito !!!!

Le storielle dei sovvenzioni agli Ultras sono storie vecchie e ormai passate.........lotito risparmia anche su questo !!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eagles4ever66 il 18 Feb 2012, 19:42
Quelli "come me"non hanno bisogno di parlare con Viacolvento\ Sangregorio\Giulia  ecc.......per capire qualcosa in piu' delle dinamiche della CN.............quelli "come te" forse ne hanno piu' bisogno !!!!!

mi attendevo qualcosa di troppo, scusami
è colpa mia

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eagles4ever66 il 19 Feb 2012, 11:01
Le chiacchiere stanno a zero !!!!

Da 2 anni nelle prime 4 posizioni.

Infatti, de che volemo parla'?

;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Le chiacchiere stanno a zero !!!! Sento sempre piu' persone lamentarsi di lotito, state inventando le storie piu' assurde e fantasiose che nemmeno Spielberg avrebbe potuto immaginare.......gli ultras non avrebbero mai preso soldi dagli altri presidenti..........lo stato di disagio dei giocatori per il clima surreale che si e' creato allo stadio..........negare che il Sodalizio sia stato messo in Tevere  dai " capetti "per "conquistare" anche quel settore e spingerlo contro lotito  ecc. ecc..........
Ma non sara' invece che lotito e' semplicemente una persona che fa i suoi interessi come tutti gli altri???? Il progetto di costruire lo stadio sui suoi terreni é stato accantonato ma alcuni fanno finta di non saperlo...........la volonta' di candidarsi in politica, se c'é, é legittima ed é riservata a tutti i cittadini italiani.......vedi il fatto che quasi tutti sono in regime di auto finanziamento e gestisce benissimo i ricavi provenienti da diritti tv, plusvalenze su vendita giocatori ecc (acquistati dalla nostra società spesso con sagacia)............vedi il fatto che siamo stati ingiustamente eliminati al Viareggio dalla Fiorentina al 94' su gol da calcio d'angolo........vedi il fatto che delega compiti a persone competenti e alla fine dà il benestare o meno come fanno tutti gli altri presidenti intervenendo anche in prima persona (e con i risultati spesso ottimi......) spesso facendo meglio anche di un Corvino o di un Marotta, DS che quel compito lo ricoprono spesso [...]mente ecc. ecc.......
Ecco a me che non sono un Ultras, ma a cui stanno a cuore le sorti della LAZIO,  bastano queste cose per essere contento di questa dirigenza...........e se anche fossi un Ultras basterebbero lo stesso queste cose per gridare il mio sdegno verso gli ululanti e per chi vive di critiche distruttive e la faccia come il di dietro, sobillati dal catetere !!!!

Le storielle dei sovvenzioni agli Ultras sono storie sempre attuali, alcuni trasmettono pure per radio.........lotito ha fatto bene a risparmiare anche su questo !!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: zaradona il 19 Feb 2012, 11:17
Da 2 anni nelle prime 4 posizioni.

;)

Non riduciamo tutto alla classifica..........se e' per questo allora ti dovrei rispondere che da quando e' ricominciata la contestazione a lotito (da Lazio - Milan ) in casa abbiamo vinto tutte e due le partite giocate ....................che faccia bene ai giocatori ?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: aquilachepensa il 19 Feb 2012, 02:05

Non conosco a sufficienza la realtà del tifo organizzato laziale, e francamente poco mi interessa.

Ma la parte in grassetto la faccio mia e la ribadisco a gran voce: dopo Lazio-Atletico ho detto basta.
Me so stufato... [cit.]
L'aria che si respira allo stadio la maggior parte delle volte è insopportabile: sarà colpa dell'umidità, delle tante partite in notturna, del fatto che ogni tanto mi tocca entrare con cinque minuti di ritardo e mi saltano i riti scaramantici... o forse semplicemente del fatto che tante, troppe persone vanno a vedere la partita per sfogare chissà quali angosce represse.
Quel che è certo è che la media dei tifosi si scalda di più per un coro contro un qualsiasi elemento della S.S.Lazio che per un coro pro: meglio un "Lotito PDM" che un "Olè! Reja, Reja!", pure quando questi cori finiscono per rappresentare due facce della stessa medaglia.
Anche quando si vince, ho la sensazione che sarebbe troppo facile finire coinvolti in un'accesa discussione (chiamiamola così) se si volesse - che so - ricordare i meriti di una società piuttosto che esaltarne ancora una volta i difetti.

Io così non mi diverto.
Fiero di diventare - mio malgrado - un tifoso da TV e da tastiera, se l'alternativa è quel catino poco allegro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eagles4ever66 il 19 Feb 2012, 11:34
Non riduciamo tutto alla classifica

E perchè no ?

Contano sempre i risultati , per me. Mica solo quando fa comodo.
Ricordi a storia del sesto posto pechè abbiamo il sesto bacino d'utenza? Andava di moda quando eravamo 12esimi,e ora non va di moda piu'. Perchè?

A fine anno , se gli obiettivi non saranno entrati , potrai scegliere cosa fare , ma oggi il rapporto contestazione/rendimentodella squadra dovrebbe essere ai minimi termini invece che al contrario.

E non serve essere pro o anti , ma semplicemente razionali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non riduciamo tutto alla classifica..........se e' per questo allora ti dovrei rispondere che da quando e' ricominciata la contestazione a lotito (da Lazio - Milan ) in casa abbiamo vinto tutte e due le partite giocate ....................che faccia bene ai giocatori ?

A me non piacciono affatto quelli che riducono tutto alla classifica, sono d'accordo. Tra l'altro stronca ogni velleita' di discussione, semo terzi quindi nu' rompete er cazzo.
Sta di fatto pero' che l'impressione forte c'e' che se la classifica fosse deficitaria gli antilotitani a prescindere (non quelli che si schierano di volta in volta contro di lui o in suo sostegnoa  secodna di quello che fa, gruppo di cui immodestamente spero di far parte) se la classifica fosse deficitaria, dicevo, Lotito verrebbe contestato anche SOLO a causa di cio'.

E allora se a te non piace, assicurati, come cerchi di fare quando sottolinei come la classifica non sia tutto, che si discuta di fatti concreti e non di slogan preconfezionati.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: eagles4ever66 il 19 Feb 2012, 11:01
Ecco a me che non sono un Ultras, ma a cui stanno a cuore le sorti della CN,  bastano queste cose per avversare questa dirigenza...........e se anche fossi un Ultras basterebbero lo stesso queste cose per gridare la mia rabbia contro lotito !!!!

Non riduciamo tutto alla classifica..........

Citazione di: zaradona il 19 Feb 2012, 11:17

Lo dico pure io, Zarado'...
De che stamo a parla'?

Eddaje rega'...
Ancora andiamo dietro ai flamers...

Cosi' se famo lucchetta' tutti i topic...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non riduciamo tutto alla classifica..........se e' per questo allora ti dovrei rispondere che da quando e' ricominciata la contestazione a lotito (da Lazio - Milan )

Parere personale:

Con quella contestazione puoi fare "colpo" su i ragazzi di 20 anni e fare numero.

Di sicuro non lo fai sui papa' come me che allo stadio non portano piu' i propri figli.

La Lazio del futuro , per capirci , di questo andazzo non sara' figlia di quel bellissimo striscione "i colori dei nostri padri i colori dei nostri figli".

Vorrei che mio figlio si divertisse in curva, non che mi chiedesse perchè mandano a fanculo uno e poi un altro deve morire.

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Sirius il 19 Feb 2012, 11:44

Eddaje rega'...
Ancora andiamo dietro ai flamers...

Cosi' se famo lucchetta' tutti i topic...

Esattamente.

Discussione precedente - Discussione successiva