meravigliarsi di cosa?

Aperto da bechk, 03 Set 2013, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

bechk

*
Lazionetter
* 324
sono come tutti i veri laziali, deluso da come si è chiuso il mercato per la nostra lazio.
quest'oggi in tutte le radio serpeggiava rabbia e catastrofismo, tifosi avvelenati e minacciosi verso un presidente
presuntuoso ed arrogante, anche quei pochi che in qualche modo cercavano di mediare hanno alla fine gettato la spugna, di fronte all'acclarata evidenza. ed ora come in un remake si torna indietro negli anni, si monta di nuovo la contestazione la domenica, stavolta piu' omogenea ahimè, e non la sparuta monoranza frase che il nostro presidente amava molto ribadire. viene allegramente invitato a concentrarsi,  o meglio a concentrare i suoi sforzi verso la Salernitana ,club che in qualche modo potrebbe risultare piu' idoneo per le sue tasche.
Ma quello che mi fa piu' rabbia amici, siamo noi, noi che continuiamo a credere e a sperare in qualcosa che in tutti questi anni non si è mai verificato, basta mensionare l'anno dell'ingresso in champions, non fu fatto nulla per potenziare l'organico nonostante gli introiti uefa, siamo costantemente derisi per le solite sue esternazioni televisive e radiofoniche, per le continue e tritate scuse campate ogni volta, fax che non arrivano, fondi inglesi che reclamano denaro, procuratori che fanno lo stesso, allora mi chiedo ma possibile che tutto questo debba sempre e comunque capitare sempre alla Lazio, e sempre a noi tifosi? Oggi ho ascoltato con attenzione le dichiarazioni di Tare, anche lui additato nei peggior modi possibili, ma questo poveretto che cosa puo'o avrebbe dovuto fare di piu' di cio che ha fatto? quando alle spalle ha sempre e cmq il personaggio sopra menzionato, io comprendo tutto ma non accetto da tifoso e abbonato da 25 anni, che la mia Lazio venga spudoratamente screditata da giornalisti o pseudo tali, e dagli stessi tifosi, che si hanno il sacrosanto diritto di contestare in modo civile, alcune scelte o non scelte, ma abbiamo anche l'obbligo di sostenere la nostra squadra nel bene e nel male, e poi nessuno puo' sapere come questo campionato volgera'...
detto cio' auguro all'attuale rosa, che ci sia il massimo impegno sempre ed ovunque, per difendere quella gloriosa maglia che dal 1900 è il simbolo incontrastato di questa citta'.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
*Credere in qualcosa che non si è verificato

1 - 2 nazionali italiani, 1 nazionale brasiliano, 1 nazionale tedesco, 1 nazionale argentino 1 nazionale bosniaco, 1 nazionale rumeno, 2 nazionali albanesi, 1 nazionale uruguagio.

2 -  2 coppe italia di cui una contro la riomma

3 -  1 supercoppa europea

4 -  recuperato un discreto ranking in europa (questa stagione siamo 1 fascia).

5 - una qualificazione alla champions in attivo (fase a gironi) e europa league di cui la migliore terminata ai quarti non per colpa nostra.

6 - bilancio quasi del tutto risanato

7 - una finale primavera persa e una vinta

Io non so che cazzo vogliate di più boh. Mercato mediocre rispetto alle aspettative ma che diamine, a parte juve milan e inter chi ha vinto di più??

Oddio vabbé ho scritto un pò aggressivo. Per il resto condivido, il sostegno e tutto quanto.
Niente di personale.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 22:48

1 - 2 nazionali italiani, 1 nazionale brasiliano, 1 nazionale tedesco, 1 nazionale argentino 1 nazionale bosniaco, 1 nazionale rumeno, 2 nazionali albanesi, 1 nazionale uruguagio.

3 -  1 supercoppa europea

5 - una qualificazione alla champions in attivo (fase a gironi) e europa league di cui la migliore terminata ai quarti non per colpa nostra.

Io non so che cazzo vogliate di più boh. Mercato mediocre rispetto alle aspettative ma che diamine, a parte juve milan e inter chi ha vinto di più??

Oddio vabbé ho scritto un pò aggressivo. Per il resto condivido, il sostegno e tutto quanto.
Niente di personale.
per la precisione la Lazio ha vinto una supercoppa italiana non europea, quella l'abbiamo alzata in faccia al Manchester United.

Ot. sapete cos hanno un comune i piscioruggune con il grande Manchester United?

Ad entrambi abbiamo la coppa in faccia vincendo 1-0 in finali, ed antrambi stanno ancora a rosicà

eot

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: bechk il 03 Set 2013, 22:40
Oggi ho ascoltato con attenzione le dichiarazioni di Tare, anche lui additato nei peggior modi possibili, ma questo poveretto che cosa puo'o avrebbe dovuto fare di piu' di cio che ha fatto? quando alle spalle ha sempre e cmq il personaggio sopra menzionato, io comprendo tutto ma non accetto da tifoso e abbonato da 25 anni, che la mia Lazio venga spudoratamente screditata da giornalisti o pseudo tali, e dagli stessi tifosi, che si hanno il sacrosanto diritto di contestare in modo civile, alcune scelte o non scelte, ma abbiamo anche l'obbligo di sostenere la nostra squadra nel bene e nel male, e poi nessuno puo' sapere come questo campionato volgera'...
detto cio' auguro all'attuale rosa, che ci sia il massimo impegno sempre ed ovunque, per difendere quella gloriosa maglia che dal 1900 è il simbolo incontrastato di questa citta'.
Quoto questo e, saro' strano io, ma dopo l'incazzatura (che ancora non e' passata) non vedo l'ora che escano i mini abbonamenti di EL perche' nonostante (e sopra) tutto io tifo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Vorrei dire basta a questa fase catastrofistica.

Fino a 10 giorni fa il mercato della Lazio era da 7. Poi hanno provato a migliorarlo e non ci sono riusciti. Allora il mercato è diventato da 2! Gente che strappa gli abbonamenti. Boh?!
Io sono tifoso e faccio il tifo per la Lazio. Lotito ci mette i soldi che può e si comporta al meglio che può (per come è fatto). Mi DEVE stare bene per forza: non ha sostituti! È l'unico che si è preso 'sta rogna e quindi simpatico o antipatico, bravo o cazzaro me lo devo tenere.
Le contestazioni e la negatività danneggiano SOPRATTUTTO la squadra, quindi vanno evitate. Perché la Lazio è la cosa che amiamo. Punto.

Forza Lazio e forza a tutti quelli che operano, giocano e la rappresentano!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Scusa ma dove sta scritto che fino a venti giorni fa il mercato era da 7?
Per me era largamente insufficiente. Era iniziato bene con biglia e FA, ma molto ancora mancava. Gli arrivi di Novaretti Elez e Vinicius sono incognite quando invece sarebbe servito un centrale affidabile da subito. Serviva la punta, fin dall'inizio. Le hanno vendute le punte invece

Sent from Lulic al 71esimo

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: branco_azul il 03 Set 2013, 22:51
per la precisione la Lazio ha vinto una supercoppa italiana non europea, quella l'abbiamo alzata in faccia al Manchester United.

Ot. sapete cos hanno un comune i piscioruggune con il grande Manchester United?

Ad entrambi abbiamo la coppa in faccia vincendo 1-0 in finali, ed antrambi stanno ancora a rosicà

eot

nella lista di Voronin manca anche un nazionale nigeriano, water melon

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2013, 23:05
Scusa ma dove sta scritto che fino a venti giorni fa il mercato era da 7?
Per me era largamente insufficiente. Era iniziato bene con biglia e FA, ma molto ancora mancava. Gli arrivi di Novaretti Elez e Vinicius sono incognite quando invece sarebbe servito un centrale affidabile da subito. Serviva la punta, fin dall'inizio. Le hanno vendute le punte invece

Sent from Lulic al 71esimo

io credo che su questo siamo tutti d'accordo, perchè se fosse il contrario cè da preoccuparsi, dietro siamo belli allegri, e davanti se se ferma klose famose er segno della croce, il girone di ritorno dello scorso anno non ha insegnato nulla??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Capitan Achab il 03 Set 2013, 23:00

Fino a 10 giorni fa il mercato della Lazio era da 7. Poi hanno provato a migliorarlo e non ci sono riusciti. Allora il mercato è diventato da 2! Gente che strappa gli abbonamenti. Boh?!
Io sono tifoso e faccio il tifo per la Lazio. Lotito ci mette i soldi che può e si comporta al meglio che può (per come è fatto). Mi DEVE stare bene per forza: non ha sostituti! È l'unico che si è preso 'sta rogna e quindi simpatico o antipatico, bravo o cazzaro me lo devo tenere.
Le contestazioni e la negatività danneggiano SOPRATTUTTO la squadra, quindi vanno evitate. Perché la Lazio è la cosa che amiamo. Punto.

da 2 no.. ma da 7 è diventato 6 si... hai perso comunque un attaccante (per quanto scarso potesse essere a seconda dei gusti.. comunque non lo hai piu') hai perso la giovane quarta punta ed il secondo portiere... comunque ti sei indebolito...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 22:481 - 2 nazionali italiani, 1 nazionale brasiliano, 1 nazionale tedesco, 1 nazionale argentino 1 nazionale bosniaco, 1 nazionale rumeno, 2 nazionali albanesi, 1 nazionale uruguagio.

Oltre al nazionale nigeriano abbiamo anche il nazionale lituano.

Però, per dire, il Latina ha un nazionale macedone, un algerino e un ghanese. E l'anno scorso anche un maltese. :)

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Prima che si diffondesse la notizia della trattativa per Yilmaz il popolo laziale stava mediamente sereno: c'era chi era soddisfatto,  chi sperava e chi trepidava proprio.
Il fallimento dell'operazione ha portato a galla una rabbia, una violenza e una disperazione per me ingiustificate.
Ho 61 anni e tifo Lazio da almeno 57 o 58.
Campagne acquisti da sfrenato onanismo non me le ricordo. Pure nel periodo di Cragnotti c'è stato chi ha storto la bocca davanti a Hernanes o Bobo Vieri....... e siamo andati a fondo grazie all'acquisto scellerato di Mendieta.

Quindi, per me, ci siamo stracciati le vesti per 2 giorni, abbiamo insultato Lotito e Tare, abbiamo denigrato tutti i nostri giocatori, abbiamo dato del mercenario a Klose, della mezzasega a Perea e della sega intera a metà della rosa.
Bene.

Basta.
Da domani deve cambiare tutto: solo sostegno alla squadra e nessuna polemica.

Questo è il mio pensiero.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Non penso sia stato tanto il fallimento di Yilmaz, quanto le cessioni contemporanee di Kozak e Rozzi/la mancanza di un piano b sulla punta a far andare, giustamente, il popolo laziale su tutte le furie.

Cioè, magari ci sarebbe stato lo stesso qualcuno infuriato, ma penso che se almeno una delle due cose qua sopra fosse andata diversamente, molti (me compreso) avrebbero valutato il mercato diversamente.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: claudio1 il 03 Set 2013, 23:37
il Latina ha un nazionale macedone, un algerino e un ghanese. E l'anno scorso anche un maltese. :)

ma sono solo di quella nazionalità (Algeria, Ghana, Malta) o anche nazionali?  :o

christymoore

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Capitan Achab il 04 Set 2013, 00:12

Basta.
Da domani deve cambiare tutto: solo sostegno alla squadra e nessuna polemica.

Questo è il mio pensiero.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: robylele il 04 Set 2013, 00:21

ma sono solo di quella nazionalità (Algeria, Ghana, Malta) o anche nazionali?  :o

No no sono proprio nazionali, nel senso che giocano nelle nazionali maggiori.
Eccoli:

Stefan Ristovski, 21 anni, difensore con 4 presenze nella nazionale maggiore della Macedonia
Abdelkader Ghezzal, 28 anni, attaccante con 24 presenze nella nazionale maggiore dell'Algeria
Masahudu Alhassan, 20 anni, centrocampista con 8 presenze nella nazionale maggiore del Ghana

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Capitan Achab il 03 Set 2013, 23:00

Era ottimo si perché pensavamo che la punta sarebbe arrivata...lo pensavano pure i due fenomeni, che però si so incartati, questo sembra non vogliate capirlo.
E ora ci viene a dire che lottiamo per il terzo posto co. Klpse floccari e due ragazzi che non hanno mai giocato in a

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: claudio1 il 04 Set 2013, 02:23
No no sono proprio nazionali, nel senso che giocano nelle nazionali maggiori.
Eccoli:

Stefan Ristovski, 21 anni, difensore con 4 presenze nella nazionale maggiore della Macedonia
Abdelkader Ghezzal, 28 anni, attaccante con 24 presenze nella nazionale maggiore dell'Algeria
Masahudu Alhassan, 20 anni, centrocampista con 8 presenze nella nazionale maggiore del Ghana

Ammazza che finaccia che ha fatto Ghezzal.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 22:48

3 -  1 supercoppa europea italiana

Niente di personale.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva