Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7093
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #20 il: 03 Set 2019, 03:54 »
Direi che e' prematuro alla seconda giornata affermare che Vavro sono soldi buttati. Gli esuberi (2) non mi sembrano un grosso problema.

Offline Palo

*****
13913
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #21 il: 03 Set 2019, 04:26 »

Mercato da 6 striminzito. Oppure da 7 pieno. Anzi, da
3.


Vavro ad oggi sono soldi buttati e gli esuberi stanno ancora qua.


Tare nell'ultimo mese sarà stato a vende grattachecche a ostia
.


... insomma ... niente di nuovo.


Il mio rammarico è che, come si diceva di certi portieri, non si cede nulla allo spettacolo. Rimpiango i bei tempi in cui si interrogava Balivox per mendicare informazioni sul volo di Hernanes o di quando ascoltavamo pieni di ebrezza la registrazione degli inni cantati da Cisse in macchina con Morabito.




In conclusione?




Come è successo quasi sempre, uno, due o tutti questi acquisti saranno dei colpi di genio, ma una volta ogni tanto mi piacerebbe andare a Fiumicino ad accogliere “un idolo” ... che forse si ripagherebbe in un mese tra abbonamenti e merchandising annesso.


Lotito e Tare, avete quasi sempre ragione ma, di sicuro, siete ladri di sogni (e pessimi marchettari). Da ragazzo ogni tanto mi sarebbe piaciuto scoparmi la più bella della comitiva. Poi mi accontentavo della ragazza con cui stavo. E magari, qualche anno dopo, la “più bella” si trasformava in un catafalco (eppure sarebbe bastato guardare la madre) e la graziosa che pendeva dalle mie labbra, diventava una donna di classe, da far perdere la testa ad ogni uomo, per fisico e per intelligenza.
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #22 il: 03 Set 2019, 06:07 »
Il mio voto e' 5
Si doveva rafforzare di piu la rosa. Peccato, per l'ennesima volta
Per il quarto posto servira l'allineamento dei pianeti, secondo me.

Offline vaz

*****
54677
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #23 il: 03 Set 2019, 06:11 »
voto 5, media tra 6 in entrata e 4 in uscita.
partiamo con Radu e Lulic titolari (il primo cacciato via ad inizio stagione) e aggrappati alle condizioni di Ciro. secondo me si poteva fare di più.

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #24 il: 03 Set 2019, 06:19 »
Manca uno se non 2 centrocampisti.
Come l'anno scorso.

5

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #25 il: 03 Set 2019, 06:28 »
Da altro topic:

Lazzari acquisto eccellente, Vavro si affermerà, Jony grande rischio e di Adekanye non si sa nulla.
Mercato fiacco, mancano un paio di cose, catena sinistra a rischio (N'Soki sarebbe bastato), speriamo torni Lukaku.
Davanti andremo sempre con Caicedo e Adekanye quando saranno stanchi per le tre partite a settimana. Grosso problema per me.
In mezzo OK se Parolo e Cataldi garantiranno riposo a Leiva, e se Berisha torna lui. Anche qui non sono certo delle certezze.

Quindi per me mercato insufficiente, la mia speranza è che io ci azzecchi come lo scorso anno, quando invece avevo dato un bel 7 ed ero eccitatissimo per Badelj e Berisha.
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #26 il: 03 Set 2019, 06:42 »
Avrei troppe considerazioni da dipanare per analizzare a fondo questo mercato.
In soldoni, guardando la formazione sulla carta l'unico cambio certo nella formazione titolare e Lazzari. L'aver tenuto il sergente mezzo 1 punto in più, l'aver terminato il mercato con liquidità mi fa urtare gli zebbedei, sarebbe andato bene anche investirli nel settore giovanile (1 punto in meno). Per Jony Vavro e Adekanye molti se......voto 5.5 molto meglio quello dello scorso anno
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #27 il: 03 Set 2019, 06:47 »
Al mercato passato diedi 7 e arrivammo ottavi.... a,questo do un 5 , magari andiamo in CL.

Offline charlie

*
9670
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #28 il: 03 Set 2019, 06:54 »

Una certezza e diverse, forse troppe, scommesse.

6 di buon augurio.
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #29 il: 03 Set 2019, 07:18 »
il mercato fatto ci ha migliorato. ora siamo nettamente piu' "profondi". la voragine a destra e' stata colmata nel modo migliore possibile. a sinistra abbiamo piu' soluzioni, si vedranno col tempo. a cc stiamo ancora bene e si spera con un berisha in piu'. in difesa ci siamo (quante cazzo di squadre possono far entrare uno come bastos dalla panchina come e' entrato domenica? alla juve, per dire, sarebbe entrato rugani. no dico, rugani...) forse avrei preso una quarta punta "vera", giusto quello. siamo da quarto posto? abbiamo sicuramente una mano migliore di quella dell'anno scorso. ce la giocheremo. per me siamo abbastanza forti che, se con questa squadra dovessimo restare fuori dai giochi, ci sarebbe di che riflettere seriamente sul manico. cosa che credo pensi anche la societa': inzaghi in fondo ha rinnovato per un anno solo. pero' non so, simone lo vedo molto piu' sicuro. e' alla quarta stagione intera, secondo me alcuni errori di gestione che ha fatto l'anno scorso non li ripetera'. poi puo' sempre succedere che a genova manchino 8 titolari e che in un derby stradominato prendi 4 pali. pero' siamo forti.

Offline edge24

*****
8856
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #30 il: 03 Set 2019, 07:24 »
Il voto non può non tenere conto dell'upgrade pazzesco nel ruolo più scoperto fra i titolari. Già questo, per me, lo porta alla sufficienza. Purtroppo sono d'accordo che qualcosina manchi, quindi per me è 6-

Offline tommasino

*****
21144
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #31 il: 03 Set 2019, 07:25 »
Non sono pienamente soddisfatto; un attaccante ed un centrocampista l’avrei preso. A questo punto o Adekayne ed Anderson dimostreranno di essere già pronti per una serie A di livello o rischiamo di pagarne le conseguenze.
Per il mercato in uscita voto 10: dei big non è partito nessuno; se è rimasta qualche zavorra mi interessa molto poco.

Offline Hicks

*
9285
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #32 il: 03 Set 2019, 07:42 »
6. Campagna acquisti decisamente scarna al netto di Lazzari che è un gran colpo, ma riconferma di tutti i big che non può non finire sulla bilancia.

Spero la strategia scelta paghi.

Offline Brixton

*
4903
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #33 il: 03 Set 2019, 07:45 »
Voto 5,5.
Consueto mercato nel quale si fa il minimo sindacale, ben attenti a fare mezza cosa in meno pur di non rischiare di farne mezza in più.
Di positivo c'è l'aver tenuto i migliori e l'acquisto di Lazzari. Per il resto, Vavro e Jony, per motivi diversi, sono due scommesse per le quali è difficile prevedere l'esito, mentre sarebbe stato auspicabile, visto che teoricamente dovrebbero coprire due falle ben visibili lo scorso anno, avere qualche certezza in più. Adekanye è un acquisto di contorno, si spera buono per il futuro, ma che al momento sposta poco o nulla. La rosa rimane corta in attacco, dove basta un assenza e non hai un'alternativa valida in panchina (e comunque puoi fare rotazioni molto limitate quando hai due partite a settimana), e rischia di esserlo anche a centrocampo, dove Berisha resta un punto interrogativo.
Alla fine rimani competitivo per il quarto posto, ma più per le difficoltà di Roma e Milan e per l'atteggiamento mentale dimostrato dalla squadra, ben diverso rispetto allo scorso anno, che non per il mercato. Ce la possiamo giocare, ma più o meno alla pari con diverse altre squadre, mentre sarebbe bastato poco sul mercato per collocarsi in una posizione di chiara favorita per l'ultima piazza Champions e molto vicini all'Inter. Il rischio è quello di vedere l'ennesimo calo nel girone di ritorno e trovarsi a maggio a rimpiangere un'altra occasione buttata al vento.
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #34 il: 03 Set 2019, 07:46 »
Da altro topic:

Lazzari acquisto eccellente, Vavro si affermerà, Jony grande rischio e di Adekanye non si sa nulla.
Mercato fiacco, mancano un paio di cose, catena sinistra a rischio (N'Soki sarebbe bastato), speriamo torni Lukaku.
Davanti andremo sempre con Caicedo e Adekanye quando saranno stanchi per le tre partite a settimana. Grosso problema per me.
In mezzo OK se Parolo e Cataldi garantiranno riposo a Leiva, e se Berisha torna lui. Anche qui non sono certo delle certezze.

Quindi per me mercato insufficiente, la mia speranza è che io ci azzecchi come lo scorso anno, quando invece avevo dato un bel 7 ed ero eccitatissimo per Badelj e Berisha.
La penso esattamente come Tarallo.
Il nostro mercato è  stato primariamente Lazzari, 2 rinforzi per ampliare la rosa, ma il fatto più importante è  il mantenimento dei più forti sperando che replichino 2 stagioni fa e non la scorsa e la speranza che Berisha Lukaku tornino ad essere giocatori .
Tra un po' salterà fuori qualcuno che riproporrà Durmisi tra i rinforzi......
Adekanye non vale Neto quindi parrebbe ininfluente.
Aggiungere giocatori carismatici sarebbe servito ad una squadra che tende a specchiarsi. Un altro tipo Leiva.
Insomma la percezione è che ci sia sempre qualcosa  He manchi e passano le stagioni.  Davanti quando Immobile si sarà sfondato giocando pure 90 minuti contro il Frattocchie, manca una punta.
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #35 il: 03 Set 2019, 07:48 »
Ma Wallace alla fine è andato?

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #36 il: 03 Set 2019, 07:51 »
Abbiamo rinforzato dove dovevamo rinforzare, ovvero sul quinto di destra ed abbiamo migliorato dove dovevamo migliorare ovvero sul quinto di sinistra.

Difesa: sostituito Wallace con Vavro, per il resto è tutto uguale allo scorso anno ed io sinceramente avrei investito qualcosa in più.

Centrocampo: Abbiamo un centrocampo titolare fra i migliori in Italia, l'unico punto di domanda è Berisha. Se riuscirà a dare il suo apporto quest'anno è un reparto da 8

Attacco: Magari un altro centravanti serviva davvero, uno che ti fa salire la squadra nei momenti di necessità. Vediamo come rientra Caicedo, con quali motivazioni.

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #37 il: 03 Set 2019, 07:51 »

Offline Latium

*
1373
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #38 il: 03 Set 2019, 08:29 »
Voto 4? Certo che gira roba bona dalle vostre parti  :ssl

Pensa che per me gira roba buona dalle parti di chi da la sufficienza  ;)

Offline Pomata

*
12348
Re:Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.
« Risposta #39 il: 03 Set 2019, 08:37 »
Abbiamo preso raul moro 2002 dal barca, spagna under 17
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod