Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 11:21
Se il 33enne in questione si chiama Miroslav Klose, non credo proprio che sia senza concorrenza. La Lazio per sostituire Brocchi tratta Cana, che non sarà under-25 ma ha 28 anni e può benissimo fare 3-4 anni di livello; è in arrivo Marchetti per sostituire Muslera, che non sarà under-25 ma ha 28 anni e può benissimo fare 3-4 anni di livello, forse anche più essendo un portiere... per sostituire Lichtsteiner il primo obiettivo è Cassani, che non sarà under-25 ma ha 28 anni e può benissimo fare 3-4 anni di livello; Biava la prossima stagione potrebbe giocarsi il posto con Tamas, che non sarà under-25 ma ha 28 anni e può benissimo fare 3-4 anni di livello; Abbiamo acquistato Lulic che ha 25 anni; se anche acquistiamo Ederson anziché il 21enne Pjanic, parliamo comunque di un calciatore di 25 anni. Inoltre, Reja per la prossima stagione ha deciso di tenere Cavanda nonostante la passata stagione per lui iniziò bene ed è finita male, e non ha mai voluto cedere Diakité facendolo diventare la riserva di Biava al posto del 30enne Stendardo, e potrebbe tenerlo ancora.
Tutte le cose che citi possono avere vari punti di vista:
Klose e' stato un grande giocatore, se lo e' ancora a 33 anni dopo 2 anni con pochissime partite difficile dirlo
Marchetti e' un portiere 28 anni non sono tanti pero e' stato fermo 1 anno per cui e' da valutare se ha inciso
Rocchi non e' titolare ci sta in rosa pero' se ci fosse un giovane nello stesso ruolo sarebbe in prospettiva piu utile per noi
Matuzalem e' quasi sempre rotto o squalificato, giovane o meno credo incida poco
Cmq Mauri ha 31 anni, Biava 34, Dias 32, Brocchi 35, non si puo negare che siamo una squadra anziana, credo che gli acquisti per la primavera lavorino in tal senso.
Ultima cosa, per me Tamas e' una pippa al sugo, i nostri centrali di riserva sono molto meglio, spero sia la solita boutade di mercato