Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: westman il 28 Giu 2011, 12:04
pensate,fra 10 anni avrò 30 anni
e come farò a quel punto? :D
scusate l'ironia ma certi discorsi so veramente comici :since
in realtà, se il discorso non fosse con fine distruttivo (qualità di molti tifosi della lazio per eccellenza), sarebbe anche giusto: un mix tra "giovani" e "vecchi" è la strada giusta per una società che ha un progetto... ma è anche vero che se ai giovani non affianchi campioni, è tutto inutile... klose, c***è (sperem), hernanes, dias...sono tutti grandi colpi che permettono ai giovani di crescere , facendo esperienza come sostituti e crescendo tecnicamente... èper questo spero che kozak non venga ceduto, credo che un anno ad allenarsi con klose possa fargli meglio che un anno in prestito...
certo è che non si può volere tutto e subito...la lazio è giò un buon mix di età... ha giocani di prospettiva che vanno salvaguardati (kozak, cavanda e onazi) giovani già esperti (radu,zarate e diakitè) e giocatori di mezza età che però sono punti fermi (ledesma, hernanes)... per non parlare di lich e muslera, che sono andati via (o spero lo facciano) quest'anno...
servono investimenti sul futuro certo... ma non possiamo permetterci di prendere i neymar purtroppo... quindi va benissimo investire per gli onazi, basta solo prendere un giovane di prospettiva magari già pronto per la A da integrare in prima squadra...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Konè che io ricordi è più offensivo, non c'entra niente con Cana.
E' un buon giocatore, sicuramente uno dei migliori del Brescia, ma sinceramente per ora non capisco il suo possibile (?) acquisto, vedremo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: mansiz il 28 Giu 2011, 12:09
ROMA - «Daje! Contento di essere considerato l'anti Totti». Lorik Cana (ma si pronuncia tzana) è già diventato l'idolo dei tifosi della Lazio. In attesa che venga ufficializzato il suo passaggio in biancoceleste, il centrocampista sta curando il feeling con la curva nord via Facebook.
Ieri l'albanese del Galatasaray attraverso il social network ha detto di considerare la trattativa a un passo dalla conclusione: «Stiamo aspettando tutti con ansia. Ieri (domenica, ndr) mio padre ha visto Lotito. La cosa é positiva. Vediamo. Non posso dire niente se non ci sono cose ufficiali. Ma sono contento di essere visto come l'anti Totti da voi tifosi della Lazio. Mi fa onore avere tanti fan romani (laziali!) anche se non sono ancora della Lazio. Gradisco le vostre lodi e ricambio dicendovi che la vostra tifoseria è una delle più belle al mondo»

fonte Leggo (ho detto tutto!)
:clown2: :clown2: :clown2:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2011, 11:55
Sembra sia fatta per Koné del Brescia... chi lo conosce bene?

"Con la Lazio c'è già l'accordo per Kone". Sono le parole di Gino Corioni, presidente del Brescia, intervenuto questa mattina ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà. Il club biancoceleste potrebbe  presto chiudere per il centrocampista greco naturalizzato albanese , Panagiotis Kone, mezzala che il Brescia ha messo ufficialmente sul mercato. Il patron delle rondinelle aspettava con ansia la cessione di Lichtsteiner, la Lazio ora ha risorse fresche da investire: "Molto dipendeva dalla cessione dello svizzero alla Juventus, ora aspettiamo la risposta dei biancocelesti. Con Lotito abbiamo già trattato per Kone, è un giocatore che interessa a tantissime squadre, ma con la Lazio c'è già un accordo. Aspettiamo fiduciosi la chiamata decisiva" ha concluso Corioni.

Fonte: [...]

Gran bell'acquisto come Vice-Hernanes.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Murmur il 28 Giu 2011, 11:30
Muslera tentenna, il Galatasaray non lo aspetta più: vicino l'approdo di Victor Bagy in giallorosso
Fonte: llsn

La promessa è stata mantenuta, il Galatasaray dopo aver dato l'ultimatum nella giornata di ieri a Muslera ed il suo entourage, ha deciso allo scadere del termine ultimo di virare definitivamente sul portiere brasiliano Victor Bagy. Infatti secondo quanto riportato dal sito turco Milliyet Spor, la società giallorossa sta chiudendo la trattativa con il Gremio sulla base di 5 milioni di euro per il sopracitato estremo difensore verde-oro amico di Taffarel, tuttora preparatore dei portieri del Galatasaray. Bagy giocherà quindi in Turchia per i prossimi 4 anni a 2 milioni di euro a stagione. A questo punto con il mancato passaggio di Muslera al Galatasaray, rischia di saltare anche la trattativa che porterebbe Lorik Cana in biancoceleste, a meno che Lotito non decida di acquistare lo stesso il giocatore albanese versando nelle casse del club turco l'intero valore del cartellino, circa 7 milioni di euro.

Questo è veramente scemo, oltre a farci perdere un bello scambio. Un bell'annetto di tribuna non glielo toglie nessuno.

spero marcisca in tribuna x tutto l'anno così poi vediamo chi gli darà tutti quei soldi.....

ingrato!

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Cana si pronuncia...Cana. Erano i soliti francesi che lo hanno chiamato Tsanà.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: mansiz il 28 Giu 2011, 12:05
come fai a preferire uno che credo tu non abbia mai visto?

secondo me Lichtsteiner verrà sostituto da EL MARIACHI (benvenuto)!

semplicemente perchè conosco Konè e non mi sembra tutto questo granché...
su Cana mi son documentato leggendo cosa se ne dice in giro sul web e vedendo filmati..
poi un giocatore che è stato capitano dell'Olympique Marsiglia, del Sunderland e lo è della sua Nazionale..
quindi per una serie di cose lo vedo meglio di Konè... (poi magari sbalgio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Koné vice-Hernanes? Speravo in qualcuno di meglio...non so quali siano i dettagli dell'accordo ma spero sia una mossa alla Lotito che ne blocca cento per poi prenderne uno (spero diverso)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Moebius il 28 Giu 2011, 12:12

spero marcisca in tribuna x tutto l'anno così poi vediamo chi gli darà tutti quei soldi.....

ingrato!
La colpa è unicamente di fonseca.
Muslera non lo biasimo. In fondo è il dentone che l'ha fatto diventare qualcuno.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2011, 12:15
semplicemente perchè conosco Konè e non mi sembra tutto questo granché...
su Cana mi son documentato leggendo cosa se ne dice in giro sul web e vedendo filmati..
poi un giocatore che è stato capitano dell'Olympique Marsiglia, del Sunderland e lo è della sua Nazionale..
quindi per una serie di cose lo vedo meglio di Konè... (poi magari sbalgio)
Kone non gioca nello stesso ruolo di Cana. è uno tipo Boateng!

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Giu 2011, 12:18
La colpa è unicamente di fonseca.
Muslera non lo biasimo. In fondo è il dentone che l'ha fatto diventare qualcuno.
Muslera ha la sfiga di essere cercato solo dal Galatasaray, non è stato fortunato come Licht e Kolarov. se l offerta fosse venuta da una squadra di suo gradimento sarebbe già andato via

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Gazza87 il 28 Giu 2011, 12:18
Kone non gioca nello stesso ruolo di Cana. è uno tipo Boateng!

beh dai... Boateng è una bestia... (in senso positivo)
Konè non m'è sembrato sto gran giocatore che ci fa migliorare..
se proprio in una partita non c'è hernanes a disposizione c'è Mauri, e sennò si cambia modulo mettedo il 4-3-3
3 centrocampisti a far legna (Ledesma Mauri Cana) e i tre davanti (Zarate Cissè Klose)
e poi vediamo se stai a pensa a Konè...  :=))

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se viene cana NONOSTATE muslera, beh per me il mercato è già da 9! CISSè E CANA insieme...mamma mia il prossimo anno vedremo le fiamme all'olimpico  :since :since :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
il presidente del brescia a radio6 defini' KONE una specie' di KAKA

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2011, 12:23
beh dai... Boateng è una bestia... (in senso positivo)
Konè non m'è sembrato sto gran giocatore che ci fa migliorare..
se proprio in una partita non c'è hernanes a disposizione c'è Mauri, e sennò si cambia modulo mettedo il 4-3-3
3 centrocampisti a far legna (Ledesma Mauri Cana) e i tre davanti (Zarate Cissè Klose)
e poi vediamo se stai a pensa a Konè...  :=))
si parlavo del ruolo, non delle qualità. Boateng è di un altro pianeta proprio  ;)
non c è dubbio che con Kone non ci guadagni nulla

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
comunque di gente (con carattere che tanto c'è mancata negli scorsi anni) se dovessero arrivare Cana e Cissè centrocampo e attacco sarebbero a posto...
in difesa..... (ridatemi Stam!!!!!!!!!!  :s :s :s :s)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 28 Giu 2011, 12:23
se viene cana NONOSTATE muslera, beh per me il mercato è già da 9! CISSè E CANA insieme...mamma mia il prossimo anno vedremo le fiamme all'olimpico  :since :since :since

Concordo su tutta la linea.
Mercato da 10 se riusciamo a prendere un altro giocatore a centrocampo (Pjanic, Witsel, Badelj, Ederson) e un centrale difensivo (anche se non è obbligatorio avendo già Diakité e Stendardo come riserve e in caso di Emergenza Radu), oltre Cana, Cissé, il Terzino Destro e Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Vai Ciccio il 28 Giu 2011, 12:13
Cana si pronuncia...Cana. Erano i soliti francesi che lo hanno chiamato Tsanà.

E da quando Ca in francese si legge Tsa? Al limite Sa se immaginiamo la cedilla sotto la c.
Comunque Splash può fugare ogni dubbio, mi risulta che due parole di albanese le sappia infilare assieme. :DD

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: rocchigol il 28 Giu 2011, 12:24
il presidente del brescia a radio6 defini' KONE una specie' di KAKA

per vende pure io avrei detto che Bonetto era una specie di Maicon... e annamo su....
ovvio che chi vende ne spara....

Discussione precedente - Discussione successiva