Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
il fatto sbagliato e' che il giocatore ha SEMPRE il coltello dalla parte del manico.

gioca bene? ti chiede l'aumento
gioca male? non si puoi diminuire l'ingaggio
vuole rescindere? rescinde
vuoi rescindere tu società? col cavolo
lo metti in tribuna? ti fa causa e si svincola (pandev)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Giu 2011, 10:22
Oh, la bella scoperta. Ma te ne può bastare uno, e ti finanzi un'ottima campagna acquisti, anzi come farà l'Udinese con Sanchez, più di una.
Poi, cresci di più con i giocatori "maturi" che non vogliono andare in altre squadre, perché nessuno li vuole, ma possono morire di vecchiaia? O, peggio, ti rimangono sul gozzo, inutili e inutilizzati, per anni?
E del mix, che mi dici dell'attuale mix della Lazio?

L'udinese in tutti questi anni di serie A e campioni ceduti per finanziarsi piu' campagne acquisti che risultati sportivi ha ottenuto? a me interessa avere il bilancio sano ma anche ottenere risultati sportivi.
Nella Lazio dello scorso campionato avevamo giovani come Muslera, Licth ,Diakite, Radu, Zarate ,Kozac ha fatto qualche apparizione Cavanda oltra ad avere giocatori in la con gli anni, ma qua sembra che a 20 anni sei un ferrovecchio e che i giovani siano solo quelli di 19/20 anni.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Avevamo Lich e quasi preso Ziegler e con quei 2 per le fasce sia per la fase difensiva che offensiva mi sentivo sicuro, ora stanno tutti e 2 alla iuve , non al catania o cagliari o parma ma alla iuve, che fregatura.
Inoltre dobbiamo prendere anche qualche giocatore di prospettiva, altrimenti il prossimo anno dobbiamo rifare la squadra.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Avevamo Lich e quasi preso Ziegler e con quei 2 per le fasce sia per la fase difensiva che offensiva mi sentivo sicuro, ora stanno tutti e 2 alla iuve , non al catania o cagliari o parma ma alla iuve, che fregatura.
Inoltre dobbiamo prendere anche qualche giocatore di prospettiva, altrimenti il prossimo anno dobbiamo rifare la squadra.

E c'e' un dato da non trascurare: moriremo tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Inguaribile ottimista!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: matador72 il 28 Giu 2011, 10:27
L'udinese in tutti questi anni di serie A e campioni ceduti per finanziarsi piu' campagne acquisti che risultati sportivi ha ottenuto? a me interessa avere il bilancio sano ma anche ottenere risultati sportivi.
Nella Lazio dello scorso campionato avevamo giovani come Muslera, Licth ,Diakite, Radu, Zarate ,Kozac ha fatto qualche apparizione Cavanda oltra ad avere giocatori in la con gli anni, ma qua sembra che a 20 anni sei un ferrovecchio e che i giovani siano solo quelli di 19/20 anni.

No, non sei preciso. Che vuol dire "qua sembra che a 20 anni sei un ferrovecchio e che i giovani siano solo quelli di 19/20 anni"? Ho parlato di titolari sotto i 25 anni, e non è difficile capire cosa voglia dire "titolare", cioè un giocatore che abbia giocato almeno metà delle partite. e cosa vogliano dire 25 anni, che è, sta' attento ché non è difficle, l'età immediatamente inferiore a 26 e superiore a 24, in termini semplici i 20 anni rientrano in questa categoria ("sotto i 25 anni), e anche i 21, 22, 23 e 24: ma tu riesci a immaginare l'attuale allenatore che punta su un giocatore di 20, 21, 22, 23 anni? Naturalmente, no.
Di coloro che tu hai menzionati, né Diakite, nè Kozak sono stati titolari e né Licht e Radu sono sotto i 25 anni. Quanto a Cavanda, ma hai idea di quanti giovani facciano "qualche apparizione in serie A", e noi possiamo citare il solo Cavanda? I casi sono due: o il nostro settore giovanile fa schifo o c'è qualcosa di insolito nel nostro attuale allenatore. Tertium non datur.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

E' vero. io al pensiero che la giuve abbia  sulle fasce i titolari della fortissima Svizzera, quella che lo scorso anno al mondiale ha strabiliato il mondo per il suo gioco spumeggiante e per i suoi cursori, non dormo la notte....

Ziegler, poi... il nuovo roberto carlos elvetico, quello grazie al quale la samp nel campionato appena finito ha sfiorato la vittoria dello scudetto...

E' proprio vero: con Lichtsteiner e Ziegler sulle fasce la Giuve quest'anno ha già lo scudetto in tasca!!!

Che fregatura

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Giu 2011, 10:06
e ci vanno magari, facendoti guadagnare un ricchissimo surplus, con il quale ti finanzi una campagna acquisti.
Ma con il "qualche rischio" dei giocatori "maturi", ti tieni i Delnero, i Bresciano, gli Scaloni per anni, inutilizzati e pagati, e che tolgono il posto ad altri. Alla faccia del "rischio"!
Quanto al mix, con i giocatori che abbiamo già acquistato, tu consideri la Lazio un mix di giocatori "maturi" e giovani? Ma quanti sono attualmente i titolari della Lazio al di sotto dei 25 anni?
Quella norma per la quale dobbiamo inserire in lista almeno 4 giovani, a mio parere, è una spina nel cuore dell'attuale allenatore: certo se fosse, un gruppo di 35 enni ...

I giovani, i giovani. Mi sembri un mio amico che gioca a Fantacalcio con me. "Me pijo tizio almeno è giovane". Arriva tutti gli anni ultimo.
I giovani, oltre al requisto dell'età, devono essere forti, buoni o quanto meno sufficientemente validi per il ruolo che sono chiamati a ricoprire in rosa.
Cavanda non gioca non per la presenza di Scaloni, ma perchè la serie A non la può fare (e neanche la B, a quanto sembra). Faccio notare che Scaloni così come Del Nero e Bresciano, sono stati acquistati nel momento in cui la loro quotazione era più bassa (tre paremetri zero, più bassa non si può). Se parliamo di rischio, questo era certamente calcolato. Anche perchè un Bresciano più giovane non lo paghi zero ma dieci milioni. E allora tutto il tuo bel discorso cade sul nascere perchè per comprare i giovani Scaloni e Bresciano (lascio fuori dal discorso Del Nero che quando arrivò aveva "solo" 25 anni) spendi non meno di 20 milioni.
Certo potresti andare a cercare i Kolarov, ma quanti ne trovi? Più probabile che ti ritrovi in squadra con un Andelkovic, inadatto alla categoria, che non puoi utilizzare neanche nei casi più disperati.
La Lazio, nel caso non te ne fossi accorto, sta comprando parecchi giiocatori under 19 che fanno parte delle categorie giovanili. Se risulteranno validi, col tempo, finiranno in prima squadra e all'occorrenza verranno ceduti per generare le tanto care plusvalenze. Ma se vuoi una squadra competitiva per il presente, invece, devi preferire Klose a Paloschi.
Chiedi ai tifosi doriani se avrebbero preferito a gennaio il vecchio Di Vaio al giovane Macheda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ti sei scordato di dire che moriremo tutti.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
abbiamo i titolari tutti ultratrentenni e non lo sapevo?  :o :o
no perchè con i giocatori che abbiamo ti fai 3-4 anni sicuri... se ogni anno prendi un giovane, hai anche la squadra futura...ma forse è un pensiero troppo positivo  :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
a me francamente non mi frega l'eta' dei calciatori!!! io voglio vincere....
mi fa piacere quando esordisce qualcuno in prima squadra.
Ma fra il DeSilvestri eterna promessa e Lichsteiner che macinava ho sempre preferito LICH...

se vanno via i giovani si rimpiazzeranno... se i vecchi non ce la fanno piu' si rimpiazzeranno...
ma sti cavoli.

La riomma ha vinto lo scudo SOLO grazie a batistuta (e ai favorini arbitrali e del palazzo), preso a 30 anni e strapagato....

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: Iker77 il 28 Giu 2011, 10:40
I giovani, i giovani. Mi sembri un mio amico che gioca a Fantacalcio con me. "Me pijo tizio almeno è giovane". Arriva tutti gli anni ultimo.

E proprio perché ha preso un solo giovane.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 28 Giu 2011, 10:40
Ma se vuoi una squadra competitiva per il presente, invece, devi preferire Klose a Paloschi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Giu 2011, 10:39
No, non sei preciso. Che vuol dire "qua sembra che a 20 anni sei un ferrovecchio e che i giovani siano solo quelli di 19/20 anni"? Ho parlato di titolari sotto i 25 anni, e non è difficile capire cosa voglia dire "titolare", cioè un giocatore che abbia giocato almeno metà delle partite. e cosa vogliano dire 25 anni, che è, sta' attento ché non è difficle, l'età immediatamente inferiore a 26 e superiore a 24, in termini semplici i 20 anni rientrano in questa categoria ("sotto i 25 anni), e anche i 21, 22, 23 e 24: ma tu riesci a immaginare l'attuale allenatore che punta su un giocatore di 20, 21, 22, 23 anni? Naturalmente, no.
Di coloro che tu hai menzionati, né Diakite, nè Kozak sono stati titolari e né Licht e Radu sono sotto i 25 anni. Quanto a Cavanda, ma hai idea di quanti giovani facciano "qualche apparizione in serie A", e noi possiamo citare il solo Cavanda? I casi sono due: o il nostro settore giovanile fa schifo o c'è qualcosa di insolito nel nostro attuale allenatore. Tertium non datur.

Ma che dici?
Sia Licth che Radu quando arrivarono da noi avevano meno di 25 anni , Kozac è stata la prima alternativa in attacco.
Non è che tutti gli anni puoi rifare la squadra solo perchè vuoi avere piu' della meta' dei titolari sotto i 25 anni.
Cavanda è stato provato poi si è deciso che forse era meglio mandarlo a giocare altrove per valutarlo meglio.
C'è un topic apposito sulla Lazio primavera, se ci dai un'occhiata ti accorgerai che il problema giovani in prima squadra è comune a tutte le societa'.
Tu parli di giovani e nemmeno troppo velatamente punti il dito su Reja reo di non lanciare i "giovani".
I giovani diventano titolari solo se lo meritano.
Pensi che un Nesta non sarebbe titolare oggi? come mai di quella primavera composta da Nesta Di Vaio Franceschini Roma Iannuzzi e altri ancora il solo Nesta si affermo' come titolare in una Lazio targata Zeman sempre pronto a lanciare i giovani?
Credi veramente che un giocatore solo perchè giovane meriti di giocare piu' di uno avanti con gli anni? parli di giocatori ultratrentenni e citi sempre e soltanto Scaloni e Bresciano dimenticando ad esempio che a quella "categoria" appartengono anche gente come Brocchi Dias e Biava che sono stati come rendimento 3 dei migliori da quando vestono la nostra maglia.
Il calcio è pieno di luoghi comuni e quello dei "giovani da lanciare" è uno dei tanti.
I giovani giocano quando lo meritano , non perchè hanno meno anni di altri.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: chiaralich il 28 Giu 2011, 10:44
abbiamo i titolari tutti ultratrentenni e non lo sapevo?  :o :o
no perchè con i giocatori che abbiamo ti fai 3-4 anni sicuri... se ogni anno prendi un giovane, hai anche la squadra futura...ma forse è un pensiero troppo positivo  :(

Con Brocchi ti fai 3-4 anni sicuri? E con Klose? E con Matuzalem? E con Rocchi? E con Biava? Con tutto il rispetto e l'affetto per questi giocatori.
Non è vero che "abbiamo i titolari tutti ultratrentenni ", e nessuno ovviamente ha mai detto questo.
Quello che cerco - evidentemente male - di segnalare è che la nostra squadra sta diventando pericolosamente anziana, e sarebbe meglio un'inversione di tendenza, con l'acquisto di qualche giovane,  non per la Primavera, ma come titolare.
Lo so anch'io che i giovani bravi costano, ma i campionati sono tanti da osservare e per scegliere. E per questo ci sono i direttori sportivi. È troppo facile portare a casa un 33enne senza o quasi concorrenza, ma è opportuno continuare ad acquistare trentenni e ultratrenni e nessun 21enne, 22enne, 23enne? A mio pare no, tutto qui.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Giu 2011, 10:54
Con Brocchi ti fai 3-4 anni sicuri? E con Klose? E con Matuzalem? E con Rocchi? E con Biava? Con tutto il rispetto e l'affetto per questi giocatori.
Non è vero che "abbiamo i titolari tutti ultratrentenni ", e nessuno ovviamente ha mai detto questo.
Quello che cerco - evidentemente male - di segnalare è che la nostra squadra sta diventando pericolosamente anziana, e sarebbe meglio un'inversione di tendenza, con l'acquisto di qualche giovane,  non per la Primavera, ma come titolare.
Lo so anch'io che i giovani bravi costano, ma i campionati sono tanti da osservare e per scegliere. E per questo ci sono i direttori sportivi. È troppo facile portare a casa un 33enne senza o quasi concorrenza, ma è opportuno continuare ad acquistare trentenni e ultratrenni e nessun 21enne, 22enne, 23enne? A mio pare no, tutto qui.

Ma capisci il senso di quello che scrivono gli altri?
Brocchi con la prossima stagione sara' alla quarta da noi.
Muslera quanti anni aveva quando arrivo'? Licth quanti ne aveva ? Radu?Kolarov?  Hernanes? Zarate? Kozac? ora si parla si Wistel e Pianjc , la Lazio i giovani bravi li ha sempre presi soprattutto all'estero .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2011, 10:40
Ti sei scordato di dire che moriremo tutti.
Citazione di: Russotto il 28 Giu 2011, 10:38
E c'e' un dato da non trascurare: moriremo tutti!

Azz... mi hai bruciato sul tempo!!!

Comunque AQ su con la vita!
Gira voce che ieri Marco Masini a margine di una serata abbia dichiarato:"coraggio AQ, che la vita ha i suoi lati positivi!"

Lulic è un giocatore di prospettiva, sembra che si stia trattando Pjanic! Non ti convincono?
Se mi ti deprimi già il 28 di giugno ma che estate passi?
Per una volta buttaceli du scudi de fiducia per il lavoro di Tare e del Presidente Lotito (aka Panzagestore).
Poi se non accade nulla puoi sempre tornare al tuo rassicurante pessimismo cosmico, no?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Giu 2011, 10:54

6 potenziali titolari....

marchetti 83
radu 86
lulic 86
zarate 87
ledesma 82
hernanes 85

riserve
diakitè 87
kozak 89

trattative
cana 83
cassani 83
witsel 90

ma de che parlamo?

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: matador72 il 28 Giu 2011, 10:51
Ma che dici?
Sia Licth che Radu quando arrivarono da noi avevano meno di 25 anni , Kozac è stata la prima alternativa in attacco.

Cavanda è stato provato poi si è deciso che forse era meglio mandarlo a giocare altrove per valutarlo meglio.
C'è un topic apposito sulla Lazio primavera, se ci dai un'occhiata ti accorgerai che il problema giovani in prima squadra è comune a tutte le societa'.

I giovani diventano titolari solo se lo meritano.
Pensi che un Nesta non sarebbe titolare oggi? come mai di quella primavera composta da Nesta Di Vaio Franceschini Roma Iannuzzi e altri ancora il solo Nesta si affermo' come titolare in una Lazio targata Zeman sempre pronto a lanciare i giovani?
Credi veramente che un giocatore solo perchè giovane meriti di giocare piu' di uno avanti con gli anni? parli di giocatori ultratrentenni e citi sempre e soltanto Scaloni e Bresciano dimenticando ad esempio che a quella "categoria" appartengono anche gente come Brocchi Dias e Biava che sono stati come rendimento 3 dei migliori da quando vestono la nostra maglia.
Il calcio è pieno di luoghi comuni e quello dei "giovani da lanciare" è uno dei tanti.
I giovani giocano quando lo meritano , non perchè hanno meno anni di altri.

Lo so, ed è proprio questo il problema: vorrei l'arrivo di altri Licht, Kolarov e Radu, giovani, costati poco, dall'ottimo rendimento e comportamento e ceduti senza problemi con spendidi surplus. Ma nessuno dei nuovi arrivi o dei nomi che si fanno (Konko, il centrale rumeno) ha queste caratteristiche. Questo è, a mio parere,  il problema, poi che arrivi un giovane che fallisce è normale, è solo da aspettarselo, ma anche in qual caso molto probabilmente, se giovane, te ne puoi liberare senza grandi difficoltà.

Quanto all'attuale allenatore, mi sembra evidente che abbia poco voglia di lanciare giovani. Ma anche in questo caso, a prescindere dal valore dei giovani (nesta vs. franceschini), come si può negare che alcuni allenatori abbiano più coraggio in questo e altri meno? Che qualcuno, per rimanere a casa nostra, preferisca puntare su Cavanda e altri su Scaloni? In questa classifica, sto parlando solo di questo specifico aspetto, a mio parere l'attuale allenatore è davvero all'ultimo posto.

Aspetto con calma il mix di giocatori "maturi" e giovani dell'attauale Lazio. per me, non è un mix, ma è pericolosamente squilibrata verso la casa di riposo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: white-blu il 28 Giu 2011, 07:21
ROMA - E' pronto a sbarcare a Roma con la sua Chrysler Plymouth Prowler, motore V6, è un bolide, sembra la macchina di Batman, è spaziale: «La porto sempre con me, non mi separo mai da lei, certo che verrò con la mia macchina. E' difficile trovare il parcheggio? Riuscirò a vincere anche questa sfida» . Djibril Cissè, il leone nero, fa rombare i motori, l'auto se l'è fatta portare dagli Stati Uniti, l'ha guidata pure ad Atene, ora la sua destinazione è Roma, è la Lazio. Cissè dà gas, la trattativa è avviata da giorni, si aspetta una sua risposta, il bomber francese si è confessato al Corriere dello Sport-Stadio e ha fatto capire le sue intenzioni. Cissè dice sì alla Lazio: «Sarebbe la squadra ideale per me, è un team fantastico come è fantastica anche la serie A, non è assolutamente vero che non voglio venire, è tutto il contrario» . Il manager Piola è stato a Roma nei giorni scorsi, ha incontrato Lotito, ha registrato l'offerta di quattro anni a circa 2,1 milioni compresi i premi, ne ha parlato con l'attaccante ed entrambi hanno promesso che ufficializzeranno la decisione a breve, i dubbi stanno cadendo. Cissè parla della Lazio come se fosse già in campo, Cissè parla di Klose e Zarate come se fossero già al suo fianco, pronti a segnare a raffica in Italia e in Europa.

Monsieur Cissè, i tifosi biancocelesti la aspettano, sognano pronunciando il suo nome, sognano ricordando quei tre gol fatti alla Roma (uno ad Atene, due all'Olimpico) in due partite di Europa League...

«Quando ho segnato alla Roma giocavo con il Panathinaikos, so di aver segnato ai grandi rivali della Lazio e sono felice se i tifosi biancocelesti sono felici, li ringrazio per l'affetto che mi dimostrano. Il derby è vissuto in maniera incredibile, ne sono a conoscenza, posso dire che sono un giocatore che dà sempre il massimo e queste sfide mi piacciono. Mi piacerebbe far felice il popolo della Lazio».

Cissè e Klose per un attacco atomico.

«Sarebbe incredibile giocare insieme a lui, ma nella Lazio non c'è solo Klose, c'è anche Mauro Zarate, sono due grandi campioni».

In una recente intervista concessa al magazine Men's Health ha dichiarato che non le basta mai fare gol.

«Quando segno voglio continua a farlo, voglio segnare ancora, non bisogna fermarsi, non bisogna mai smettere di lottare. Mi reputo una persona che non si ritiene mai soddisfatta di se stesso, nella vita bisogna cercare di più e questo aspetto piace ai tifosi».

Questione di caratteristiche naturali, di istinto.

«Mi alleno sempre al massimo, cerco di arrivare pronto alle partite, è importante sentirsi sicuri di se stessi e di quello che si può fare».

Le più belle vittorie sono sempre le prossime...

« Guardo al prossimo obiettivo, in questo modo puoi migliorare, puoi crescere, puoi diventare più forte».

Quando si chiuderà il suo passaggio alla Lazio? Da come parla sembra fatta.

«Sono in contatto con il mio agente, ci sentiamo spesso, spero di avere notizie certe a breve».

Qualcuno dice che Djibril Cissè non vuole venire in Italia e alla Lazio.

«Non è assolutamente vero, voglio venire, la realtà è questa. L'Italia, la serie A e la Lazio mi affascinano molto».

Cissè e la Lazio, un matrimonio vincente?

«La Lazio è un club di livello internazionale, è un club che ha vinto in passato e che vuole continuare a farlo. Sarebbe bellissimo giocare in una squadra che lotta in campionato e in Europa».

Cissè venerdì ha salutato i tifosi del Panathinaikos, è pronto per una nuova avventura?

« Ho sempre giocato dando il 100%, sono fatto così, do tutto per la maglia che indosso. Ho tanti obiettivi da centrare, qualche tempo fa sono stato frenato da due infortuni gravi, ma ora sto benissimo e il Panathinaikos mi ha permesso di tornare su ottimi livelli, era una fase un po' difficile della mia carriera ».

Cissè è indistruttibile, si è rialzato dopo essersi rotto tibia e perone ad entrambe le gambe. Come ha fatto?

«Penso positivo, credo in me, l'importante è farlo sempre, non mi arrendo mai. Bisogna essere convinti di ciò che si fa, bisogna andare avanti e non mollare ».

I tifosi delle squadre in cui ha giocato (Liverpool, Olympique Marsiglia e Panathinaikos) sono diventati pazzi di lei, del suo look stravagante, del suo modo di parlare, dei suoi gol.

«Faccio tutto con passione, con motivazione, con voglia di combattere per la mia squadra e per i suoi tifosi, bisogna portare rispetto al club in cui giochi, bisogna impegnarsi per vincere, la ritengo una cosa naturale. Sono felice di aver lasciato un buon ricordo nelle squadre in cui ho giocato, è un bel riconoscimento ».

Non capita a tutti...

«Ai tifosi piace il mio modo di giocare, di intendere il calcio, sono uno che vuole vincere e il calore della gente mi dà ancora più carica».

Torniamo alla Lazio e alla città di Roma. Cosa farà in caso di arrivo? Una foto di fronte al Colosseo o gusterà un bel piatto di pasta?

«Roma è una città bellissima e storica, sarebbe bello viverci. La prima cosa da fare? Cercherò un buon ristorante (risata, ndr)».

L'Italia è il Paese della moda e Cissè è uno stilista-modello...

«Diciamo che faccio molta attenzione alla moda, è vero. Lo stile italiano è bellissimo, gli stilisti sono i numeri uno al mondo».

Cissè goleador, stilista, modello, attore (ha partecipato a due film francesi) e grande deejay. Durante la festa d'addio ai tifosi del Panathinaikos l'abbiamo vista sul palco con i dischi. Complimenti...

«Dire grande deejay è esagerato, mi piace molto la musica, diciamo che ci provo».

Qual è il genere preferito? Cosa ha fatto ascoltare ai tifosi biancoverdi?

«La House Music è uno dei generi che preferisco, sono un po' specializzato, ma lo faccio per passione, come tante cose della mia vita».

Cissè, la aspettiamo a Roma e nella Lazio, i tifosi non vedono l'ora di abbracciarla.

« Sono felice di questo, mi fa molto piacere. Sono giorni importanti, qualcosa si saprà presto, lo sapremo tutti».
Corriere dello Sport

Io non ho capito se e' Lotito che ha ingabbiato Cisse' o se e' il contrario ...... vedremo in seguito ....

Discussione precedente - Discussione successiva