Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kone è centrocampista offensivo classe '87, può essere trequartista e credo anche mezz'ala, un pò come Boateng come detto da Gazza87. Non lo conosco bene, ma ne parlano bene in molti, anche su questo forum ho visto utenti come A.Voronin metterlo nelle riserve delle loro formazioni.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gazza87 il 28 Giu 2011, 12:25
si parlavo del ruolo, non delle qualità. Boateng è di un altro pianeta proprio  ;)
non c è dubbio che con Kone non ci guadagni nulla
non guadagni nulla rispetto a CHI??
quale riserva sostituirebbe nella lazio di oggi?? perchè non sarebbe titolare e questo mi pare chiaro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Penso che potrebbe essere la riserva di Mauri.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2011, 12:28
per vende pure io avrei detto che Bonetto era una specie di Maicon... e annamo su....
ovvio che chi vende ne spara....
Beh non è kaka ma è: affamato, veloce e buona tecnica. Di contro ha giocato un anno in italia con squadra retrocessa e deve irrobustirsi. Ottimo panchinaro come sculli, cavanda, diakite, gonzales
:ssl

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Data di nascita:   26/lug/1987 (Età 23)
Luogo di nascita:   Tirana (Albania)
Nazionalità:   Grecia
Altezza:   182 cm.
Peso:   74 Kg.
Ruolo:   Centrocampista
Maglia:   33
Nazionale:   Grecia

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 12:33

Lo penso anch'io, che poi per quel poco che l'ho visto giocare a Konè, non mi dispiace per niente come riserva,anzi!
Poi è giovane, sono favorevole a questo acquisto

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

STAGIONE   SQUADRA   SERIE   PRESENZE   GOAL
2006-2007   AEK ATENE (GRE)   A   12   1
2007-2008   AEK ATENE (GRE)   A   11   1
2008-2009   IKRALIS (GRE)   A   25   3
2009-2010   IKRALIS (GRE)   A   24   5
2010-2011   BRESCIA CALCIO   A   31   1

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 12:33

sicuramente sarò io a sbagliare ragionamento...
ma a mio avviso per migliorare serve uno che manda Mauri in panca...
non so se mi spiego...
se dobbiamo prendere le riserve ai giocatori che abbiamo tutto sto miglioramento non lo vedo.
se devo sperare in un acquisto permettetemi di sperare in Cana (al posto di Brocchi), e uno tra Pjanic e Witsel al posto di Mauri
quest'anno avevi Brocchi - Ledesma - Mauri e Hernanes davanti
potresti avere Cana Ledesma Hernanes/Pjanic (con uno dei due davanti a scambiarsi le posizioni)
e con Mauri e Brocchi come riserve...
allora si che hai migliorato il centrocampo a mio avviso...
se dobbiamo prendere le riserve mi tengo quelle che ho...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: westman il 28 Giu 2011, 12:04
pensate,fra 10 anni avrò 30 anni
e come farò a quel punto? :D
scusate l'ironia ma certi discorsi so veramente comici :since

Questa sarebbe ironia?
Dio buono, quanti si vantano di frequentare questa affascinante figlia dell'acume e della prudenza, senza nemmeno averla vista.
O, come direbbe Wodehouse, non la riconoscerebbero nemmeno se fosse loro servita su un piatto di portata, guarnita di maionese e crecione.
Credimi, Westman, l'ironia non è per te, magari una metafora, un argumentum ad absurdum.
Ma non ti amareggiare, vedrai che potrai essere felice anche senza di lei.

Dimenticavo, sono soddisfatto dell'acquisto di Kone, questa è la direzione giusta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2011, 12:44
non so se mi spiego...
se dobbiamo prendere le riserve ai giocatori che abbiamo tutto sto miglioramento non lo vedo.
se devo sperare in un acquisto permettetemi di sperare in Cana (al posto di Brocchi), e uno tra Pjanic e Witsel al posto di Mauri
potresti avere Cana Ledesma Hernanes/Pjanic (con uno dei due davanti a scambiarsi le posizioni)

Mauri è un calciatore che fa la differenza, non vedo la necessità di spendere 12 milioni per sostituirlo. Certo, se si potesse fare è bene, ma se non si può fare va bene anche una sua riserva. E' diverso il discorso per Brocchi, in quanto ha 35 anni e chissà quanto ancora continuerà a correre. Per le riserve possiamo tenere quelle che abbiamo? E chi sarebbe la riserva di Mauri? Ogni volta che è mancato abbiamo dovuto cambiare modulo...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: chiaralich il 28 Giu 2011, 12:31
non guadagni nulla rispetto a CHI??
quale riserva sostituirebbe nella lazio di oggi?? perchè non sarebbe titolare e questo mi pare chiaro.
credo vada a sostituire Bresciano.
il discorso è che per migliorarsi mandi in panca Mauri e lo sostituisci come titolare con una mezzala/trequartista più forte!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non so se mi spiego...
ma io non so se con l'arrivo di cana, mauri sia titolare...cioè i posti quelli sono, se cana arriva è titolare, ergo hernanes-ledesma-cana... perchè non puoi mettere zarate in panca, partendo dalla convinzione che dietro giochiamo a 4 (anche se dati i nomi che girano, si può andare anche nella direzione della difesa a 3)

Contenuto sponsorizzato

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Ma voi siete sicuri che Witsel e Pjanic manderebbero Mauri in panchina? ah si, per voi Mauri è una pippaccia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chiaralich il 28 Giu 2011, 12:53
ma io non so se con l'arrivo di cana, mauri sia titolare...cioè i posti quelli sono, se cana arriva è titolare, ergo hernanes-ledesma-cana... perchè non puoi mettere zarate in panca, partendo dalla convinzione che dietro giochiamo a 4 (anche se dati i nomi che girano, si può andare anche nella direzione della difesa a 3)

E il trequartista che fine ha fatto? Quasi certamente resterà quello il ruolo di Hernanes.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 12:49
Mauri è un calciatore che fa la differenza, non vedo la necessità di spendere 12 milioni per sostituirlo. Certo, se si potesse fare è bene, ma se non si può fare va bene anche una sua riserva. E' diverso il discorso per Brocchi, in quanto ha 35 anni e chissà quanto ancora continuerà a correre. Per le riserve possiamo tenere quelle che abbiamo? E chi sarebbe la riserva di Mauri? Ogni volta che è mancato abbiamo dovuto cambiare modulo...

cambiavi modulo perchè non avevi gente che come Mauri s'inseriva e il gioco ne risentiva perchè le punte non hanno fatto una buona annata (non per niente stiamo comprando due nuovi attaccanti...)
Mauri la scorsa stagione è stato fondamentale nel girone d'andata per le sue incursioni e i gol/assist che ha fatto giocando cosi... non come grande centrocampista di ruolo.
manca Mauri?
quest'anno può concederti il lusso di mettere Hernanes sulla linea dei centrocampisti (ruolo in cui giocava nel San Paolo e nella Nazionale) e lasciare a 3 attaccanti davanti il compito di buttare dentro il pallone...
potrebbe non servire necessariamente il centrocampista che s'inserisce a parer mio..
(l'anno scorso anche volendo chi mettevi? Zarate - Kozak - Floccari? quast'anno potresti avere Zarate - Klose e Cissè...
un'altra roba...)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 12:56
E il trequartista che fine ha fatto? Quasi certamente resterà quello il ruolo di Hernanes.

questo non è detto...
Hernanes è talmente forte e completo che potrebbe essere l'arma in più che ti da la possibilità di mettere i 4-3-1-2 con lui trequartista o il 4-3-3 con lui a centrocampo e tre punte vere davanti.
se la difesa regge e il centrocampo è completo puoi reggere le tre punte... cosa che l'anno scorso non potevi fare
perchè le tre punte (che nemmeno facevano gol) non potevi reggerle..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 12:56
appunto... ce la fai ad avere una squadra con 2 punte che non rientrano come cissè e klose e 2 centrocampisti su 4 offensivi?
non lo so...io vedrei come devastanti le 3 punte, ma solo se mauri va in panca...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Di Konè mi ricordo il gol che ha fatto a Bari, partendo da centrocampo, e dribblare diversi giocatori. Un gran Gol. Non sarà titolare, ma potrebbe essere una valida alternativa.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
non so se mi spiego...
.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: JoseAntonio il 28 Giu 2011, 12:28
E da quando Ca in francese si legge Tsa? Al limite Sa se immaginiamo la cedilla sotto la c.
Comunque Splash può fugare ogni dubbio, mi risulta che due parole di albanese le sappia infilare assieme. :DD
L'avevo già scritto : si pronuncia Tsana  :DD

Citazione di: mansiz il 28 Giu 2011, 12:37
Panagiotis Kone
Data di nascita:   26/lug/1987 (Età 23)
Luogo di nascita:   Tirana (Albania)
Nazionalità:   Grecia
Altezza:   182 cm.
Peso:   74 Kg.
Ruolo:   Centrocampista
Maglia:   33
Nazionale:   Grecia
Kone avrebbe dei problemi con Cana , visto che è albanese e ha cambiato nazionalità (qualche mese fa dopo una partita Cana disse "Non si vende la nazionalità").
Comunque Kone è abbastanza tecnico , però (le poche volte che l'ho visto) mi è sembrato uno dal passo abbastanza lento per poter fare il trequartista , ma magari mi sbaglio

Discussione precedente - Discussione successiva