Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Esprit Libre il 28 Giu 2011, 14:07

ao no seriamente è n'attaccante messicano o na scemata pe ride? me sento cretino

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2011, 14:08
io invece ho la sensazione che Zarate non giocherà con noi il prossimo anno...spero di no ma la sensazione è che l'Atletico Madrid dopo la cessione di Aguero potrebbe far qualcosa
Coi soldi di Aguero l'Atletico ci paga i debiti. Il calcio spagnolo sta messo male, a parte i due top club. Al confronto quello italiano naviga nell'oro.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: A.Voronin il 28 Giu 2011, 14:11
ao no seriamente è n'attaccante messicano o na scemata pe ride? me sento cretino
Non mi viene in mente nessun calciatore messicano di nome Gomez, se è un riferimento ad un giocatore esistente, almeno a livello internazionale,  potrebbe essere un non messicano.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
-3,5 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moebius

*
Lazionetter
* 807

Gargano verso la Lazio: 'Napoli, nessuno incedibile'
13:47 del 28 giugno
La Lazio su Gargano, parole che arrivano dall'Uruguay. Il mediano del Napoli è in ritiro con la Celeste insieme a Mulsera e in Sudamerica si fanno congetture sul suo futuro. L'arrivo di Inler, imminente all'ombra del Vesuvio, costringe Gargano a guardarsi intorno e, perchè no, ad immaginare il suo futuro altrove. La redazione de Lalaziosiamonoi.it, per saperne di più ha contattato in esclusiva il suo manager Vincenzo d'Ippolito: "Attualmente su Walter ci sono due squadre estere (Villareal e Bayer Leverkusen, ndr) che mi hanno chiesto informazioni direttamente, ma non la Lazio. So che a Reja piace molto il ragazzo, ogni tanto si sentono telefonicamente e a Napoli nessuno è incedibile ormai". In Uruguay si parla di un possibile scambio proprio tra il regista del Napoli e Sergio Floccari, la dirigenza partenopea è a caccia di un attaccante per la Champions e i rapporti tra l'uruguayano e Mazzarri non sembrano più idilliaci: "Non so le intenzioni del Napoli, ma tutto può essere. Se c'è qualcosa per il momento è solo un'idea, comunque quella biancoceleste sarebbe una piazza molto gradita al giocatore". La situazione contrattuale di Gargano in azzurro è stabile e definita, anche se lo scambio potrebbe essere vantaggioso per entrambe le squadre, una alla ricerca dell'alter ego di Cavani, l'altra di cedere una punta per liberare una casella già prenotata da Djibril Cissè: "Gargano a Napoli ha un contratto fino al 2015, per il momento il suo futuro è lì, ma sappiamo il mercato com'è, da qui alla fine tutto può succedere"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chiaralich il 28 Giu 2011, 14:06
io sto chiedendo, non sto vangelizzando  :=))
per me se prendi cissè non lo puoi lasciare in panca...a quel punto mi tengo kozak...o un attaccante in prestito...altrimenti l'ingaggio da 2 milioni lo butti dalla finestra...per fare la panca ce ne sono altri 10 che puoi prendere alla metà...

Se si vuole restare in alta classifica devi avere anche riserve forti, se Cissé avesse accettato ad esempio il Villareal non credo che avrebbe certamente tolto il posto a Rossi o Nilmar, nè che il Villareal sarebbe passato al 4-3-3.

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2011, 14:08
io invece ho la sensazione che Zarate non giocherà con noi il prossimo anno...spero di no ma la sensazione è che l'Atletico Madrid dopo la cessione di Aguero potrebbe far qualcosa

Se la Lazio ha ribadito più volte di non volerlo vendere, e Zarate ha ribadito più volte di voler restare a Roma, l'Atletico Madrid può fare quello che vuole, ma non credo che lo avrà. Tra l'altro, credo che l'Atletico Madrid dovrà pagare un pò di debiti, e di certo non è un club molto più importante della Lazio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2011, 14:18
mi son scordato sculli  :wall: :xx
-3,5 milioni
Inutil-player Sculli... 3,5 milioni, a Preziosi daranno il nobel per le sole piu grandi rifilate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io a questo punto, dati i nomi che corrono...VOGLIO puntare alle semifinali di EL...  :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

se l'atletico vendesse il kun per 40 milioni

18-20 li mette al pizzo e 20-22 ce li offre per zarate

secondo voi, il presidente lo vende a quel punto o no?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: rocchigol il 28 Giu 2011, 14:36
esempio...

se l'offerta arriva a luglio e c'è il tempo per poterlo rimpiazzare credo di si...  :S
(e comunque occhio al City nel caso non dovesse prendere Sanchez dall'Udinese)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 28 Giu 2011, 14:11

E' un attaccante che gioca nella serie B messicana.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chiaralich il 28 Giu 2011, 14:33
ma il villareal lo vende rossi  :(
io a questo punto, dati i nomi che corrono...VOGLIO puntare alle semifinali di EL...  :since

Io pure a vincerla l'Europa League, le ultime due finale le hanno giocate anche Fulham e Braga...

Rossi per ora resta al Villareal, le offerte non hanno soddisfatto la dirigenza.

Citazione di: rocchigol il 28 Giu 2011, 14:36
esempio...

Se dicono che non è in vendita prima di dire "se arriva un'offerta valutiamo" spero che si attengano al fatto che non è in vendita e che vuole restare a Roma. Anche perché Zarate non lo sostituisci con Cissé, e nemmeno con Palacio, perciò per un sostituto forte quanto Zarate o anche di più andresti a spendere la somma guadagnata: che senso avrebbe?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 14:45
Io pure a vincerla l'Europa League, le ultime due finale le hanno giocate anche fulham e Braga...

Rossi per ora resta al Villareal, le offerte non hanno soddisfatto la dirigenza.

Se dicono che non è in vendita prima di dire "se arriva un'offerta valutiamo" spero che si attengano al fatto che non è in vendita e che vuole restare a Roma. Anche perché Zarate non lo sostituisci con Cissé, e nemmeno con Palacio, perciò per un sostituto forte quanto Zarate o anche di più andresti a spendere la somma guadagnata: che senso avrebbe?

avrebbe il senso che Reja a Zarate poco lo regge  :x (purtroppo)
io dico che Zarate deve partire solo se nel caso arrivasse Rossi
sennò nisba

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me è molto più semplice. Se arriva un'offerta da 20-25 milioni di euro, Zarate parte. Se non arriva nessuna offerta Zarate rimane qua...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Zoppo il 28 Giu 2011, 14:50
Secondo me è molto più semplice. Se arriva un'offerta da 20-25 milioni di euro, Zarate parte. Se non arriva nessuna offerta Zarate rimane qua...

anche io la penso cosi...

nel mercato di oggi, nessuno e' incedibile!!!!!!!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Facessero i seri.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2011, 14:47
avrebbe il senso che Reja a Zarate poco lo regge  :x (purtroppo)
io dico che Zarate deve partire solo se nel caso arrivasse Rossi
sennò nisba

Rossi ha caratteristiche diverse da Zarate, e io non ci credo a quello che dicono su Reja e sullo spogliatoio: Reja che ha voluto insistere sul gruppo sarebbe il primo ad avere dei rancori verso un calciatore della sua squadra? :o Reja che ha voluto insistere sul gruppo nasconderebbe una tale spaccatura nello spogliatoio? :o Reja è senza peli sulla lingua, se avesse avuto un tale problema avrebbe rifiutato il rinnovo. Infine, Reja vorrebbe allontanarlo perché non gli piacciono i funamboli? Tanto se lo vendono ti pijano un altro funambolo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Giu 2011, 14:53
Kone no per favore.
Facessero i seri.

Bah...non capisco tutto questo ostracismo contro uno che verrebbe a fare la riserva di Hernanes...se volevate tenere Meghni ditelo,o magari preferite Bresciano...speriamo che non rescinda per tornare in Australia allora.

Classe '87,trequartista centrale,nazionale greco,28 presenze con il Brescia,un gol...uno dei migliori nel Brescia lo scorso anno e sembra che stiamo prendendo Nego...

Discussione precedente - Discussione successiva