Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Zarate andrà via solo se lo richiede una grande, andare ad una squadra dello stesso livello della Lazio, o addirittura inferiore, non ci pensa proprio, anche se dovessero offrirgli un ingaggio maggiore all'attuale.
Zarate e famiglia a Roma stanno benissimo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per prendere Zarate ci vogliono come minimo 20 ,ilioni piu' un sostanziale ritocco al suo ingaggio.
Quante sono le societa' disposte a farlo?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2011, 15:03
Bah...non capisco tutto questo ostracismo contro uno che verrebbe a fare la riserva di Hernanes...se volevate tenere Meghni ditelo,o magari preferite Bresciano...speriamo che non rescinda per tornare in Australia allora.

Classe '87,trequartista centrale,nazionale greco,28 presenze con il Brescia,un gol...uno dei migliori nel Brescia lo scorso anno e sembra che stiamo prendendo Nego...

No, ma proprio devo buttà 'sti soldi pè la riserva di Hernanes me turo il naso e provo cò l'eterno incompiuto Ederson. Magari ce dice culo.

Brocchi-Gonzalez-Ledesma-Matuzalem-Mauri-Foggia-Hernanes e molto probabilmente Cana. Ma che ce dovemo fa co Kone? Tornamo indietro invece de annà avanti?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il resto non conta niente.

è come quando ti innamori

lo posso fà pure io la mezzala sinistra.

pensa se segno che caciara che faccio con Cissè...

sotto la curva sotto i distinti sotto la tribuna sotto l'altra curva sotto l'altro distinto sotto l'altra tribuna

....famo sospende la Partita per...

Festa!

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

p.s. è colpa dell'intervista di cissè sul corriere dello shock.  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Kim Gordon il 28 Giu 2011, 15:41
dateme Cissè e Pjanic

il resto non conta niente.

è come quando ti innamori

lo posso fà pure io la mezzala sinistra.

pensa se segno che caciara che faccio con Cissè...

sotto la curva sotto i distinti sotto la tribuna sotto l'altra curva sotto l'altro distinto sotto l'altra tribuna

sotto al letto dopo che sei caduto e te sei risvegliato....famo sospende la Partita per...

Festa!

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

p.s. è colpa dell'intervista di cissè sul corriere dello shock.  :DD

Magari Cissé e Pjanic, però un cagnaccio come Cana in più, sarebbe molto meglio  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Vi rassicuro ..............Kone è una gran cazzata di corioni  :)

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: matador72 il 28 Giu 2011, 15:22
Per prendere Zarate ci vogliono come minimo 20 ,ilioni piu' un sostanziale ritocco al suo ingaggio.
Quante sono le societa' disposte a farlo?

ad esempio una che ha venduto il suo campione e ha necessità di rimpiazzarlo (atl. madrid)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Giu 2011, 08:36
Mai, mai la Lazio deve acquistare un titolare di 21 o 22 anni. Meglio chiunque altro al suo posto. Ci potrebbe capitare di utilizzarlo per alcune ottima annate e poi cederlo, come abbiamo fatto con Licht o con Kolarov, e finanziarci due campagne acquisti. O come avremmo potuto fare con Hamsik.

Poi, ma questo non c'entra con il topic, che vuol dire l'espressione: "se devo essere onesto"?
Perché "devi essere onesto", se stiamo parlando di opinioni personali di calcio, e, d'altro canto, perché non si dovrebbe essere onesti parlando tranquillamente di calcio?
Quando qualcuno usa quest'epressione, instintivamente penso che abbia detto o stia per dire qualcosa cui non crede egli stesso, o che non sia in grado di rafforzare con valide motivazioni. Un'impressione, solo, sia ben chiaro.

Pjanic costa già oggi 13mln minimo, con l'operazione Kolarov non c'entra nulla, cosi come con quella legata a Lich.
Io voglio i giocatori pronti, a 20, 25 o 30 anni, l'età non mi interessa.
La Lazio i giovani interessanti li prende, Onazi, Sani, Berlanga, ecc... quelle sono le operazioni da fare, non buttare 13 mln su un 90 buono ma non eccezionale (Pjanic).
L'espressione "se devo essere onesto" in questo caso indica che secondo me la scelta tra Pjanic ed Ederson dovrebbe cadere sul secondo per il rapporto qualità prezzo dei due.
Siccome Pjanic in questo momento è più desiderato uso quel termine per indicare come vorrei più il brasiliano nonostante tutti e due siano validi giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Moebius il 28 Giu 2011, 15:51
ad esempio una che ha venduto il suo campione e ha necessità di rimpiazzarlo (atl. madrid)

Da quello che si dice in giro l'Atletico ha una marea di debiti e dubito che si accollerebbe un'operazione così onerosa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Nesta idolo

Visitatore
Konè é un buon giocatore. Le poche volte che l'ho visto mi è piaciuto é sempre stato uno dei migliori del Brescia. Non è male. Certo se compri Konè due tra Parolo, Witsel, Pjanic non vengono a meno che non vendi qualcun'altro oltre a Foggia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Kim Gordon il 28 Giu 2011, 15:55
jsv, Pjanic è nato pronto.   8)

Lo state facendo passare per un fenomeno quando non lo è....
Witsel sarebbe un colpaccio, Fellaini, Badelj, gente forte davvero.
Pjanic ha una discontinuità mostruosa, dai video di Youtube non si vede ma è cosi.
Inoltre non sa nemmeno lui qual'è il suo ruolo,e questo è grave.
Sia chiaro, a 5 - 6 mln sarebbe un affare, ma a 13 mln per me se lo possono tenere stretto...

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2011, 16:01
Lo state facendo passare per un fenomeno quando non lo è....
Witsel sarebbe un colpaccio, Fellaini, Badelj, gente forte davvero.
Pjanic ha una discontinuità mostruosa, dai video di Youtube non si vede ma è cosi.
Inoltre non sa nemmeno lui qual'è il suo ruolo,e questo è grave.
Sia chiaro, a 5 - 6 mln sarebbe un affare, ma a 13 mln per me se lo possono tenere stretto...
Giustissimo... Anche secondo me, per Pjanic 13 milioni sono tanti, troppi.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
E in virtù del prezzo eccessivo di Pjanic, quale secondo voi è il miglior centrocampista di quelli che ci hanno accostati...o meglio quello che ha un miglior rapporto costi-benefici?
JSV mi fido molto del tuo punto di vista  :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ederson a Pjanic gli lava le gomme, dà il nero alla macchina e je fa pure una pippa (arzugo).
Credo di aver argomentato a sufficienza  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Con 5-6 milioni non ci prendi manco Parolo , eh , che state facendo sembrare Pjanic una pippa . E' vero che ha avuto problemi di collocamento nel Lione , però lui è trequartista , e quando l'ho visto giocare da trequartista sopratutto nelle partite di Champions ha sempre fatto bene . Non si può aspettare grande continuità da 1 trequartista , perché la sua prestazione dipende molto pure dai avversari , però se consideriamo la continuità pure Hamsik vale 5-6mln

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Nesta idolo il 28 Giu 2011, 15:57
Konè é un buon giocatore. Le poche volte che l'ho visto mi è piaciuto é sempre stato uno dei migliori del Brescia. Non è male. Certo se compri Konè due tra Parolo, Witsel, Pjanic non vengono a meno che non vendi qualcun'altro oltre a Foggia.

2 tra Parolo,Witsel e Pjanic non vengono comunque...anche se vendi Foggia e tutti gli esuberi...ne arriverà 1 che si alternerà con Mauri.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Io prendererei Cana, Ederson (ottimo rapporto qualità/prezzo) e Witsel. Poi cederei/regalerei Foggia, Matuzalem e Bresciano.

E, per quanto riguarda il centrocampo, sto!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
perfavore lotì ......prendi sti 6 mln dal parma
e portiamo a casa cissè ............................mi stanno assalendo i dubbi  :s

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ederson?

Discussione precedente - Discussione successiva