Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Per me Klose e Kozak restano tutti e due.
Con le tre competizioni ci sarà spazio per entrambi.

Marchetti non sarà 'sto fenomeno, però sostituisce Muslera che quest'anno ha fatto discreti disastri.
Nella peggiore delle ipotesi andiamo pari.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mettiamo che Muslera avesse rinnovato a 1,5 netti cioè 3 lordi per 5 anni = 15 milioni di euro.
Marchetti (stando alle notizie che abbiamo) viene per 1 milione netto, cioè 2 lordi per 5 anni = 10 milioni di euro.
Il risparmio è di 5 milioni di euro.
Musli lo vendi da subito a più o meno 9 milioni
Marchetti lo prendi a 5
La differenza delle transazioni da +4
Tutta questa operazione, tra compravendite e ingaggi, garantirebbe in 5 anni un guadagno netto totale di più o meno 9 milioni di euro.
Se si ritiene che il valore dei due portieri sia pressochè simile lo scambio è da fare subito, altrimenti non vale la pena.
Penso però che la società abbia però valutato come tecnicamente plausibile la prima delle due ipotesi.
Forse il rischio vale la candela.   

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In realtà, senza nulla togliere al buon Kozak, una rosa di punte composta da Klose, Cissè, Zarate, Rocchi, a fronte degli impegni che ci attendono nella prossima stagione, sarebbe il segnale che si ragiona in grande e che si punta veramente a compiere il definitivo salto di qualità.
Kozak può tranquillamente andare in prestito, in attesa che uno dei 3 vecchietti appenda gli scarpini al chiodo, in modo da completare il suo processo di crescita. Non credo che la società sia intenzonata e privarsene per il futuro.
Però per noi ora conta di più il presente e la capacità di confermerci ad alti livelli soprattutto in Europa, Kozak per esempio, non ha mai giocato una partita di coppa e questo tocca tenerlo presente. 
Il problema vero è che in un quartetto del genere Zarate non accetterebbe mai di essere messo in discussione, essendo gli altri dei giocatori di ottimo livello che potrebbero, per capacità ed esperienza, rubargli la scena e la sicurezza del posto da titolare fisso.
Per come ho valutato io il carattere di Maurito, sono sicuro che una situazione del genere la soffrirebbe parecchio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: colosseo2000 il 11 Giu 2011, 22:04
Kozak in prestito sarebbe una str.onzata megagalattica........ma quali ossa si deve fare stò ragazzo.....ma che cazzo deve dimostrà ancora'?

Sarebbe più grave lasciarlo qui a Roma e farlo giocare come ha giocato quest'anno...a me questa di Cissè,se andasse in porto mi sembrerebbe quasi uno sfizio del presidente e a quel punto sarebbe inevitabile la cessione in prestito del Ceco oltre a quella di Floccari.Io alla fine non credo che si spenderanno i soldi su Cisse e si resterà con Klose/Kozak,Zarate/Rocchi + Sculli a fare da jolly offensivo e direi che saremmo messi abbastanza bene...su Konko Reja stasera ha apertamente dichiarato che sarebbe il vice Lichtstainer...io lo conosco poco ma per quello che ho visto mi è sempre sembrato un ottimo giocatore...prima di dare giudizi però guardiamoli i giocatori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

MERCATOFASE CRUCIALE PER LE TRATTATIVE IN ENTRATA. DOMANI ALTRO INCONTRO CON IL GALATASARAY PER MUSLERA
Lulic firma martedì, si accelera per Marchetti
Ore cruciali per il mercato biancoceleste.
Nel giro di tre giorni si potrebbero concretizzare molte delle trattative avviate in questa prima fase della campagna di rafforzamento della Lazio. Il giocatore più vicino è il laterale destro bosniaco Senad Lulic, che dovrebbe essere martedì a Roma per firmare il contratto. Gli svizzeri dello Young Boys hanno messo pressione a Lotito, il presidente biancoceleste ha accelerato le operazioni mettendo sul piatto circa tre milioni per il cartellino. Domani, invece, è previsto l'ennesimo vertice con i dirigenti del Galatasaray per trovare la quadratura nello scambio Muslera-Cana. L'accordo sarebbe vicino per quanto riguarda il portiere, un po' meno per il centrocampista albanese, che Terim vorrebbe tenere in Turchia. Tanto che la Lazio si starebbe cautelando con le ipotesi Gargano, offerto dal Napoli, e Muntari. Il ghanese, già corteggiato nelle ultime sessioni di mercato con l'avallo di Reja, non è stato riscattato dagli inglesi del Sunderland (l'Inter chiedeva 9 milioni di euro) e farà ritorno in nerazzurro, ma difficilmente resterà ad Appiano Gentile. Su di lui ci sono proprio Napoli e Galatasaray e nel triangolo alla fine potrebbe rientrare anche la Lazio. Molto più avanzata la questione portiere. Con ogni probabilità sarà Marchetti a sostituire Muslera. L'incontro con Bozzo per limare gli ultimi dettagli dell'ingaggio (poco più di un milione di euro) si terrà nel giro di 48-72 ore. Poi ci sarà da pagare la clausola rescissoria al Cagliari, 5.2 milioni in tre rate annuali. Continua il braccio di ferro con la Juve per Lichtsteiner, anche in questo caso l'affare potrebbe essere imminente anche se la Lazio insiste nel non accettare contropartite tecniche ma solo soldi. Per la sostituzione il nome più caldo è Konko anche se, raggiunto l'accordo col Genoa, manca ancora quello con il calciatore, che ha anche altri corteggiamenti in Italia. Nella serata di ieri era spuntato anche il nome del paraguaiano Ivan Piris, 22enne terzino destro del Cerro Portenho, che però è extracomunitario. Tanto che dalla Lazio non è arrivata nessuna conferma.Car. Sol.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ROMA - Cissè saluta il Panathinaikos ed è pronto a sbarcare in Italia, lo aspetta la Lazio. La notizia è rimbalzata ieri dalla Grecia: il bomber francese sta organizzando una grande festa d'addio per salutare tifosi e amici, sarà ospitata ad Atene. Sono stati invitati molti cantanti rap e lo stesso Cissè canterà alcune canzoni scritte personalmente.

Non è stata fissata la data, ma la festa è prevista per fine giugno nella Capitale greca. Cissè al Panathinaikos è un idolo, con i suoi gol e il suo appeal stravagante ha conquistato i tifosi. Nonostante tutto lascerà il club che l'ha visto protagonista per due anni, ha ricevuto varie offerte, è stuzzicato dall'idea di indossare la maglia biancoceleste. Lo vogliono anche in Francia e in Inghilterra e secondo certe fonti greche non confermate pure la Juve sarebbe sulle sue tracce.

Ma Lotito spera di spuntarla così come ha fatto con Klose, non a caso ad Atene sono certi che il Panathinaikos abbia accolto con grande interesse l'offerta di 5-6 milioni presentata dai biancocelesti. Il club biancoverde è in crisi finanziaria, deve vendere, attende solo di parlare con la società laziale.

LA STRATEGIA - Cissè ha giocato in Ligue 1 e in Premier League, sogna di vivere un'avventura in serie A e sarebbe felice di giocare insieme a Klose. Ha un ingaggio di 2,5 milioni, ma s'è già detto pronto ad abbassarlo. La Lazio cerca un altro bomber, vuole affidare a Reja un attacco atomico e che sia in grado di lottare in campionato, in Europa League e in Coppa Italia. La Lazio vuole risolvere il problema del gol che ha afflitto la squadra nell'ultima stagione e per riuscirci ha intenzione di acquistare attaccanti di calibro internazionale e che abbiano confidenza con la rete. Klose ha 33 anni, Cissè ne ha 29, sono un po' avanti con l'età, ma dovrebbero rappresentare una garanzia offensiva (il francese ha segnato 54 gol negli ultimi due anni). Lotito ha promesso che «alla Lazio arriveranno altri giocatori del livello di Klose. Abbiamo fatto un programma di acquisizioni per rendere più competitiva la squadra. Non mi va di fare i nomi, siamo interessati a migliorare tutti i reparti e lo faremo in modo concreto. Abbiamo informato i tifosi dell'arrivo di Klose ma, credetemi, ci sono altri arrivi dello stesso valore», ha detto il presidente a Sky. L'intervista completa andrà in onda oggi alle 11.15 su Sky Tg24.

LE PARTENZE - L'arrivo di Klose e quello del francese porterebbero a sei il numero degli attaccanti presenti in rosa. La società ha intenzione di rivoluzionare il reparto avanzato e di sfoltirlo: Floccari è l'indiziato numero uno per la cessione anche se non gli è stata comunicata nessuna decisione (c'è il Parma su di lui). Zarate è stato confermato, potrebbe partire solo di fronte ad un'offerta di 25 milioni di euro, ma il suo manager Bozzo anche ieri ha confermato la permanenza dell'argentino. Kozak è stato blindato, ma ha chiesto spazio parlando venerdì in Repubblica Ceca. Non va dimenticato Rocchi, ma il capitano ha sempre dichiarato di voler chiudere la carriera in biancoceleste. E allora come si comporterà la società? Reja vuole allenare un gruppo di 20-22 giocatori di pari livello, in attacco non potrà avere a disposizione più di cinque uomini e forse sarebbero già troppi considerando la presenza in organico di un jolly come Sculli (utilizzabile come esterno, trequartista o punta). A parte Floccari un'altra cessione potrebbe essere decisa. Cissè aspetta la Lazio, il suo manager si chiama Philippe Piola, ha già avuto dei contatti con la società. Lo abbiamo interpellato ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni, si è limitato a dire: «Non posso parlare, lo farò se arriveremo».

Corriere dello Sport

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ROMA - Muslera verso il Galatasary e la Lazio si avvicina a Lorik Cana, ma serve il sì del portiere ai turchi. E' quanto emerso dopo il vertice-fiume svolto venerdì sera a Roma tra Lotito e i dirigenti del club di Istanbul. Hanno parlato per molte ore, hanno stretto una collaborazione, si è creato un buon feeling che può portare alla definizione dell'accordo per la cessione del portiere uruguaiano. All'inizio della riunione erano emerse forti distanze sulla valutazione di Muslera e su quella di Cana, il mediano albanese che il diesse Tare vorrebbe portare a Roma. Tra Lazio e Galatasaray ora c'è intesa, potrebbero chiudere l'affare nei prossimi giorni, ma per riuscirci è necessario il via libera di Muslera (in Turchia ieri si è scritto che la firma è arrivata, non ci sono conferme). E' in scadenza nel 2012, tra sei mesi sarà nelle condizioni di scegliersi la squadra, tra un anno potrà liberarsi a parametro zero.

CANA - Nando è richiesto da Fatih Terim, il nuovo tecnico del Galatasaray, e la società è pronta a ricoprirlo d'oro con un contratto multimilionario di cinque anni (più di 2 milioni a stagione). Muslera sta valutando la proposta, ma nutre ancora qualche dubbio: i turchi sono fuori dalle Coppe europee, vengono da una brutta stagione, puntano al rilancio, ma il prossimo anno non avranno visibilità internazionale e questo potrebbe essere un problema. Muslera è il portiere dell'Uruguay e non vuole perdere il posto, ha richieste pure dalla Spagna, da Atletico Madrid e Siviglia, sono club più appetibili tecnicamente. La Lazio spinge Muslera verso il Galatasaray, ora sta a lui decidere, la palla passa nelle sue mani. Se dirà sì ai turchi i biancocelesti proveranno a chiudere per Cana inserendolo nell'operazione: in questo caso accetterebbero la contropartita tecnica più un conguaglio economico. Muslera è valutato 10 milioni, per Cana i turchi ne chiedono 8.

MARCHETTI - La Lazio ha già trovato il sostituto di Muslera, si chiama Federico Marchetti. Lotito e il manager Bozzo si sono già visti più volte, c'è una base d'accordo: «Marchetti ha una clausola rescissoria fissata a 5,2 milioni di euro, meno del suo valore, è un vero affare. Mi sono incontrato con la Lazio e l'interesse non è diventato ancora un qualcosa di concreto. Ci sono molti estimatori, presto verrà trovata una soluzione», ha detto l'avvocato Bozzo a Premium Calcio.

KONE - La Lazio sta prendendo in considerazione il profilo di tanti centrocampisti, non c'è solo Cana nei pensieri di Tare. La società tiene d'occhio due gioielli del Brescia: il primo è Panagiotis Kone, è una mezzala albanese alta 1,84, è naturalizzato greco, è classe 1987, sarebbe utilissimo in caso di partenza di Mauri. Piace molto anche Perparim Hetemaj, è un mediano, ha caratteristiche diverse rispetto al compagno, è classe 1986, su di lui c'è la Fiorentina. Sono due giocatori che hanno molto mercato, addirittura Kone è richiesto da Dinamo Kiev e Shakhtar Donetsk, il presidente Corioni è partito in missione per cercare di chiudere l'operazione con uno dei club ucraini. La Lazio è vigile, il diesse Tare ha giocato nel Brescia, conosce Corioni, potrebbe muoversi se gli affari intavolati dal club lombardo fallissero.

FOGGIA - C'è da lavorare anche sul mercato in uscita: Meghni ha rescisso, ma sono tanti i giocatori che devono trovare sistemazione. Uno di questi è Pasquale Foggia, è richiesto dal Cesena di Giampaolo, il suo vecchio maestro. I romagnoli vorrebbero acquisire il fantasista napoletano con la formula del prestito oneroso con eventuale riscatto. Foggia non rientra nei piani della società e del tecnico, potrebbe accettare la destinazione per la presenza del suo ex allenatore, l'uomo che più di tutti ha creduto in lui.

Corriere dello Sport

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ROMA - Konko è della Lazio. Come annunciato ieri manca solo la firma del giocatore e arriverà nei prossimi giorni. Il manager dell'esterno, Daniele Conte, è volato ieri in Francia per informarlo di tutti gli sviluppi di mercato. Il Genoa l'ha ceduto a titolo definitivo: «Sono in Francia dal mio assistito, ne stiamo parlando. Konko è onorato dell'interessamento di un grande club come la Lazio, si trasferirebbe subito a Roma ma bisogna aspettare ancora una settimana» , ha confermato il procurato-re. E ha aggiunto: «Tutto si saprà con assoluta certezza tra lunedì e martedì, nelle ultime ore si sono infittiti i contatti tra i due club, ma ancora non ci siamo messi a tavolino. Per avere risvolti certi - ha detto Conte a [...] - bisognerà at-tendere qualche giorno».

LUI E LULIC - Lotito ha trovato l'accordo con Preziosi, l'intera operazione sarà annunciata appena la Juventus ufficializzerà l'acquisto di Stephan Lichtsteiner. I conti tornano perché il tutto dovrebbe avvenire proprio tra domani e martedì. La settimana che inizierà tra 24 ore sarà decisiva per chiudere altre due operazioni dopo quella di Klose. La Lazio firmerà i contratti di Konko e Lulic, saranno i due nuovi esterni di Reja. Konko ha una valutazione che oscilla tra i 4 e i 5 milioni di euro, ma non sono state svelate le cifre e le modalità di pagamento dell'affare. Ne hanno parlato direttamente Lotito e Preziosi, sono amici e alleati. Il presidente del Genoa non ha mai fatto problemi al collega della Lazio e anche stavolta si sono stretti la mano cercando di fare l'interesse di entrambi i club. Konko ha un contratto di quattro anni coi rossoblù, a Roma potrebbe firmare con la stessa durata ottenendo un adeguamento economico. Per quanto riguarda Lulic va detto che l'operazione non è in discussione. C'è stato un piccolo ritardo rispetto alle previsioni e lo Young Boys ha messo un po' di pressione alla Lazio nella speranza di firmare i contratti al più presto. Entro sabato prossimo la Lazio siglerà gli accordi e farà arrivare il giocatore bosniaco a Roma per mettere nero su bianco e organizzare le visite mediche.

RADU - La Lazio ha scelto Konko al posto di Lichtsteiner, Reja lo conosce, lo lanciò lui nel Genoa quando era giovanissimo (anno 2001-2002). La società ha abbandonato le altre piste, una riguardava Cristian Sapunaru, l'esterno destro romeno del Porto: «Tra i rappresentanti dei due club ci sono state delle conversazioni, ma il Porto ha chiesto una cifra davvero molto alta e la Lazio ha rinunciato», ha detto alla stampa portoghese il procuratore romeno Victor Becali. Lui è pure il manager di Stefan Radu e con la Lazio non ha ancora chiuso il rinnovo, non si riesce a colmare la distanza economica esistente tra le parti: «C'erano pochi soldi fra l'offerta della Lazio e la nostra richiesta, poi sono passate le giornate e dalla società biancoceleste non si è fatto vivo più nessuno, restiamo in attesa. La differenza è di pochi soldi, non è un problema di commissioni. Manca l'accordo sulle cifre che chiede il ragazzo, vuole che gli venga riconosciuto quanto richiesto. Stefan lo sento quotidianamente ed attende l'evolversi della vicenda serenamente. Ha ancora un anno di contratto e spera di raggiungere l'accordo prima dell'inizio della stagione. Altrimenti? A 12 mesi dalla scadenza è naturale che inizierebbe a guardarsi attorno». La Lazio non può perdere Radu, deve già risolvere il caso Muslera (entrambi sono in scadenza nel 2012). Radu sarà utile come centrale e come esterno sinistro, si potrà alternare con Lulic.

Corriere dello Sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Mercato: Lulic firma martedì, spunta Muntari
A centrocampo il nome nuovo è quello che porta all'interista: la Lazio si tufferebbe su di lui se dovesse continuare a trovare problemi per Cana

Fonte: www.[...]com

Lulic è della Lazio. La notizia era nell'aria da tempo, ora è da considerarsi confermata. Martedì il bosniaco sarà nella capitale per le visite mediche e la firma sul contratto. Costerà 3 milioni di euro, percepirà un ingaggio da 700.000 euro a stagione. Domani, intanto, è previsto l'ennesimo vertice tra Lazio e Galatasaray per Muslera: i turchi sono pronti a sborsare quasi otto milioni di euro per prendere l'uruguaiano, ma non vorrebbero inserire nell'affare Cana, considerato incedibile dal tecnico Terim. Se dovessero persistere le difficoltà nell'arrivare al mediano albanese, la Lazio si tufferebbe su Muntari. L'inter l'ha messo sul mercato, si può prendere con sei-sette milioni di euro. A Reja l'idea non dispiace neanche un pò.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Ranxerox il 11 Giu 2011, 23:59
Musli lo vendi da subito a più o meno 9 milioni

(a) non mi pare ci sia la calca per prendere Muslera e (b) temo che 9 maglioni non ce li tireremo fuori.
Non vorrei che Muslera finisca per diventare il nostro cetriolo dell'estate 2011...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Leggo poco nomi di centrali di difesa e di trequartisti per fare turnover con hernanes.  Spero ci si stia pensando...
Cisse' io lo prenderei...
Mi preoccupa un po la situazione della fascia destra: konko lo vedo deboluccio nella fase difensiva e anche gracile fisicamente. Non vorrei si ripetesse un garrido bis. A sto punto in rosa me terrei Zauri

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
questa amicizia con il genoa mi piace... prezioni compra 30 giocatori all'anno quindi noi abbiamo ampia scelta tra quelli che non riescono ad inserirsi nel gioco del genoa o che vogliono andare via... in più mi sembra che abbia anche occhio sul mercato e riesce a prendere dei semi sconosciuti ma bravi...la corsia preferenziale è una buonissima cosa...spero che non abbiano altri interessi in ballo (stile lazio-parma dei bei tempi) ma il fatto che i due si mettano d'accordo con una stretta di mano mi fa piacere...speriamo che lotito non rovini tutto tirando sul prezzo una volta  :p
konko e lulic sembrano praticamente certi (ils econdo soprattutto), il fatto che l'interesse per marchetti venga definito "non ancora concreto" dal manager, mi fa pensare che forse per la porta il nome è un altro... così come per cissè...mi sa che andrà in USA... io spero che venga...a quel punto floccari dovrebbe essere ceduto e kozak, a malincuore  :s :s , mandato in prestito... non voglio epnsare che zarate con una squadra del genere e FINALMENTE dei partner d'attacco veri, venga ceduto...sarebbe un suicidio...potrebbe anche rivalutarsi, per poi essere ceduto il prossimo anno o a gennaio,sarebbe meglio...

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Kozak si dice che non si vende perche rientrebbe nella lista Europa League perche viene dalla primavera .
Muntari o Cana???

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: chiaralich il 12 Giu 2011, 09:39
questa amicizia con il genoa mi piace... prezioni compra 30 giocatori all'anno quindi noi abbiamo ampia scelta tra quelli che non riescono ad inserirsi nel gioco del genoa o che vogliono andare via...

Gli scarti, in pratica. 
Konko a 5 milioni è circonvenzione di incapace o quasi.

Sculli fin'ora è stato a Roma in vacanza. Floccari...io sono persino un suo sostenitore ( e se leggi il forum sai che quelli come me sono una indiscussa minoranza ) ma nemmeno io dimentico che l'abbiamo pagato soldi pesanti, non è che Preziosi c'abbia fatto un regalo eh.
Biava unico acquisto promosso con lode.

A me per carità fa pure piacere  in teoria quest'alleanza, mi farebbe più piacere se insieme i due collaborando riuscissero a portare a Roma ( e a Genova ) i Witsel e i Boateng. Ad ora non mi sembra una miniera d'oro st'intesa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dare vi Zarate per Cissè sarebbe un grandissimo errore.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Revolver il 12 Giu 2011, 11:15

Gli scarti, in pratica. 
Konko a 5 milioni è circonvenzione di incapace o quasi.

Sculli fin'ora è stato a Roma in vacanza. Floccari...io sono persino un suo sostenitore ( e se leggi il forum sai che quelli come me sono una indiscussa minoranza ) ma nemmeno io dimentico che l'abbiamo pagato soldi pesanti, non è che Preziosi c'abbia fatto un regalo eh.
Biava unico acquisto promosso con lode.

A me per carità fa pure piacere  in teoria quest'alleanza, mi farebbe più piacere se insieme i due collaborando riuscissero a portare a Roma ( e a Genova ) i Witsel e i Boateng. Ad ora non mi sembra una miniera d'oro st'intesa.
pwer me sculli alla lazio ci sta da dio come panchinaro...un lusso... e sarà stato pure in vacanza, ma con 3 goal a 3500 euro, direi che è stato un affare...il prossimo anno sarà utile..
floccari l'hai pagato 8,ma ha segnato...se ora lo rivendi a 5-6, non ci hai perso....
biava hai già detto tu...
konko sarà pure uno scarto, ma 2 anni fa avremmo fatto carte false per averlo in rosa uno così...mò è che tutti si sono fissati che non sa difendere (e magari hanno ragione) ma non mi pare che lich fosse stò genio in difesa... a dir la verità molti goal presi sono di sua responsabilità... poi io l'ho sempre perdonato eprchè è il mio giocatore preferito  :) l'unica cosa che mi dispiace (oltre al fatto di eprdere un giocatore che AMO) è che quest'anno era tornato ad arrivare sul fondo con una facilità disarmante, ma se konko corre uguale e magari sa crossare senza dover rientrare o stoppare...direi che nel cambio non ci perdiamo chissà quanto... konko 5 milioni? può darsi, ma se i termini economici dell'accordo non sono stati resi pubblici, può darsi che la cosa sia diversa o includa altri aspetti...è che noi come al solito ci fasciamo la testa prima di rompercela...ma stavolta non ci casco, sò troppo contenta  :since

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
a me pare che Sculli abbia dato un buon contributo da gennaio

e che Floccari sia stato decisivo per la salvezza dell'altra stagione

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
che poi Cissè e Zarate sono 2 giocatori abbastanza diversi....comunque Cissè o non Cissè qualcuno là davanti deve fare le valigie, e mi pare che qualcuno abbià già cominciato a puntare i piedi  8)

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Muntari, se gli trapiantassero un altro cervello sarebbe perfetto...
Faticava a finire le partite all'Inter, non voglio giocà metà campionato in 10.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Lichtsteiner è uno dei migliori terzini in circolazione, peccato perderlo (secondo me 12 M sono pochi, chi lo prende fa un affare), bisogna sostituirlo con un giocatore all'altezza. Forrest era ECCELLENTE in difesa chiara, anzi le sue lacune venivano fuori solo nelle scorribande in avanti (non ha un gran cross, non è un'ala infatti).
Fossi in Lotito invece di Konko punterei su Zaccardo.

Discussione precedente - Discussione successiva