Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: nino™ il 12 Giu 2011, 11:58
Muntari, se gli trapiantassero un altro cervello sarebbe perfetto...
Faticava a finire le partite all'Inter, non voglio giocà metà campionato in 10.
E' quello che ho sempre pensato. Unisce la fisicità tipica dei ghanesi (reattivo, esplosivo, forte fisicamente) a una tecnica di base più che buona, senza contare l'abilità di inserimento in avanti e una buona visione della porta.
Il problema è che troppo spesso fa la cosa sbagliata al momento sbagliato. Potrebbe però anche essere la pressione derivata dal giocare con una grande squadra, a udine lo ricordo molto più tranquillo.

Un altro gran giocatore che si è perso secondo me per motivi simili (ma soprattutto per colpa di un fisico molto fragile) è Obodo. Poteva avere tutt'altra carriera.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
pare sia fatta per lo scambio Muslera-Cana

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Gazza87 il 12 Giu 2011, 12:22
pare sia fatta per lo scambio Muslera-Cana

IL trigoriere dice che e' fatta mentre tuttomercato dice che e' saltato mah!!!??? Troppo tempo per sta trattativa secondo me salta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Sta saltando lo scambio Muslera-Cana.............se fosse vero che la Lazio ha rifiutato lo scambi alla pari sarebbe veramente una cosa sciocca.........è un miracolo che Muslera si decida a da andare in un campionato privo di visibilità come quello turco, dove sperano di piazzarlo poi con il procuratore contro a quella cirfra? Senza contare che perdere una cagnaccio come Cana sarebbe veramente un peccato..salterebbe anche Marchetti che aspetta la fine di questa trattativa.........ora non va bene

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Zarate per me lo si vende a due condizioni:
- dai 20 milioni in su
- sostituto di pari livello se non più forte e sempre dalla giovane età (Rossi?)

Io ho criticato spesso mauro quest'anno, ma scambiarlo con Cissè mi sembra insensato, anche perchè i due sono due giocatore diversi, sarebbe più logico vendere l'argentino e prendere uno alla Rossi, baricentro basso, veloce.
Cissè mi piace, sarebbe un grande acquisto, ma prenderlo per dare via Zarate, dico no, è un errore che non va fatto.

Che poi per ora sono voci, quindi nulla di concreto.

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Se prendiamo Giuseppe Rossi abbiamo svoltato.....

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: EAGLE 81 il 12 Giu 2011, 12:36
Se prendiamo Giuseppe Rossi abbiamo svoltato.....

Direi di sì perché vorrebbe dire che ci ha comprato uno sceicco che avrebbe messo una ventina de maglioni in bocca al presidente del Villareal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo me i terzini devono essere buoni a difendere ma non e' necessario avere due fenomeni... qualcuno giustamente faceva notare che il Milan ha i centrali di difesa migliori ma come terzini ha Abate, Antonini, Bonera ecc... insomma non dei fulmini di guerra.

Guardando al nostro passato non ditemi che Negro, Favalli e Pancaro fossero dei fenomeni...

Konko non lo conosco... spero solo non venga per fare il 3-5-2...

Gli uomini di grande qualita' dobbiamo prenderli in mezzo al campo dato che in attacco siamo apposto. Cisse' credo sia un lusso senza la Champions League perche' significherebbe ruotarlo con Zarate e Klose, sacrificando la crescita di Kozak. Non una grande mossa.

Sbrighiamoci a chiudere per Cana e poi puntiamo al grande colpo a centrocampo. Pjanic ne sento parlare molto bene... potrebbe essere lui?

Poi un difensore centrale tra Silvestre , Toloi o chi per loro per ringiovanire un po il reparto.

Marchetti
                                            Konko    Silvestre   Dias    Radu

Cana  Ledesma Pjanic

Hernanes
                                                      Zarate       Klose

Ovviamente ho messo i nuovi acquisti in formazione ma si giocherebbero il posto con Biava, Mauri e Kozak minimo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.466
potrebbe non essere un problema insormontabile comprare Rossi vendendo Zarate, il problema insormontabile è garantire a Rossi uno stipendio fuori parametri per tutta la durata del contratto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Revolver il 12 Giu 2011, 11:15

Gli scarti, in pratica. 
Konko a 5 milioni è circonvenzione di incapace o quasi.

Sculli fin'ora è stato a Roma in vacanza. Floccari...io sono persino un suo sostenitore ( e se leggi il forum sai che quelli come me sono una indiscussa minoranza ) ma nemmeno io dimentico che l'abbiamo pagato soldi pesanti, non è che Preziosi c'abbia fatto un regalo eh.
Biava unico acquisto promosso con lode.

A me per carità fa pure piacere  in teoria quest'alleanza, mi farebbe più piacere se insieme i due collaborando riuscissero a portare a Roma ( e a Genova ) i Witsel e i Boateng. Ad ora non mi sembra una miniera d'oro st'intesa.

Peccato che grazie a Floccari 2 anni fa ti sei salvato e che Sculli da Gennaio è stato un'ottima soluzione vista anche la continua emergenza in cui siamo stati tra infortuni e squalifiche...su Konko mi fa piacere che sia stato bocciato già prima di avvicinarsi a Roma..che brutto vizio abbiamo preso noi Laziali...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Ma chi se lo compra Zarate a certe cifre oggi come oggi? Se ci fai 8 milioni è grasso che cola...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: nino™ il 12 Giu 2011, 12:51
Io non capisco una cosa...

Ma chi se lo compra Zarate a certe cifre oggi come oggi? Se ci fai 8 milioni è grasso che cola...

Della cifra che hai speso oggi non rientri mai...qualche anima pia che però ti può dare dai 10 ai 15mln secondo me si trova e credo che la società sia orientata a prendere in seria considerazione un'offerta di questo tipo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: nino™ il 12 Giu 2011, 12:51
Io non capisco una cosa...

Infatti penso proprio che rimanga; sicuramente a quelle cifre non lo venderebbe.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Pare che a Muslera diano 2,8 milioni, tanto scemo non è se accetta (per non parlare della spinta che sicuramente gli darà il suo procuratore)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ragazzi so che non e' assolutamente un dato indicativo... ma per chi non conosce certi giocatori puo' essere utile.

Ho dato un'occhiata alle tabelle di Goal.com sulle valutazioni che recita cosi: Il sistema di valutazione di Goal.com è il prodotto del lavoro di centinaia di esperti locali sparsi in tutto il mondo. I nostri voti sono soggettivi, basati sull'esperienza diretta dei nostri corrispondenti e non su particolari algoritmi

Guardate Licht: http://www.goal.com/it/people/svizzera/10112/stephan-lichtsteiner

E confrontante con Konko: http://www.goal.com/it/people/france/114/abdoulay-konko

Mi sembrano particolarmente severi con Licht..ma Konko non sembra l'ultima pippa arrivata.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Me sò fermato a:
Lichtsteiner ---- resistenza 5.5

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Vai Ciccio il 12 Giu 2011, 12:56
Pare che a Muslera diano 2,8 milioni, tanto scemo non è se accetta (per non parlare della spinta che sicuramente gli darà il suo procuratore)

Beh,non mi pare che qui abbia mai accusato lui e il suo procuratore di essere dei fessi...il fatto è che sarebbe stato strano il contrario.Nei campionati "esotici",come può essere quello turco,è normale che per convincere un calciatore di un certo livello debbano offrire cifre fuori mercato...il fatto è che di solito in questi campionati vanno a svernare ex campioni al capolinea (Guti per esempio...) oppure calciatori molto publicizzati ma inutili (Quaresma)..che un portiere giovane e di prospettiva vada in Turchia è sinonimo solo del fatto che la stecca al procuratore è la cosa importante nell'affare a discapito del futuro del ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 12 Giu 2011, 13:02
Ma che è 'sta roba?
Me sò fermato a:
Lichtsteiner ---- resistenza 5.5

Si sono stati un po severi lo ripeto... ma non credo siano tutte cose campate in aria queste statistiche.

Sto guardando un po tutti i giocatori e mi pare che ci prendano abbastanza almeno vedendo quelli che conosco.

Piu che altro fanno a pezzi Cana!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma quello è un sito de romanisti ma che c'andate pure?andate a vedè la statistica delle squadre,guardate la roma e guardate  milan inter e juve e diteme che razza di graduatorie fanno :) :) :)
AHAH AH
avrei un consiglio per quelli di goal.com: andate a lavorare :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva