Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bisogna convincere le due parti in causa ad accettare le destinazioni, significa che Cellino vuole cederlo al Milan ma Marchetti vuole andare alla Lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kebab il 22 Giu 2011, 20:27
E mo in porta chi prendiamo!?
Marchetti che e' sicuramente una persona seria e gli da in c...o a Cellino.

flaccoflamini

Visitatore
Il disegno delle strisciate sarebbe, Marchetti-Amelia e Storari alla Lazio nell'affare Licht. Da mo' che s'è capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
cellino se po mette d'accordo con chi gli pare.
Marchetti decide. Vuole fare il titolare e al milan non lo fa. Alla lazio si .

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2011, 20:26
poco fa su Sky, Di Marzio ha detto che Milan e Cagliari hanno raggiunto un accordo per lo scambio tra Amelia e Marchetti....
mamma mia io Di Marzio non lo sopporto più

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
non credo gli darebbero piu' soldi al milan, questo faceva il portiere della nazionale ai mondiali, non puo' andare a fare il secondo portiere e non giocare per il secondo anno consecutivo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dipende da lui...se vuole fare il titolare oppure fare panchina, dopo un anno di inattività credo che voglia fare il titolare però non si sa mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Di Marzio dice che Marchetti ha già detto si, smentito subito va bene

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2011, 20:40

Non ci credo manco se lo vedo.

Comunque...
LICHTSTEINER-JUVE, E' FATTA
22.06.2011 20.39 di Aniello Abbate   per tuttojuve.com 
© foto di Federico Gaetano

Dopo una telenovela durata varie settimana, finalmente possiamo mettere la parola fine alla trattativa tra la Lazio e la Juventus per il terzino destro Stephan Lichtsteiner. Le due società hanno trovato un accordo: lo svizzero vestirà la maglia bianconera, mentre al club capitolino vanno 10 milioni di euro circa, 2 in meno rispetto alla clausola rescissoria, fissata a 12 milioni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Russotto il 22 Giu 2011, 20:42

Comunque...

Dopo una telenovela durata varie settimana, finalmente possiamo mettere la parola fine alla trattativa tra la Lazio e la Juventus per il terzino destro Stephan Lichtsteiner. Le due società hanno trovato un accordo: lo svizzero vestirà la maglia bianconera, mentre al club capitolino vanno 10 milioni di euro circa, 2 in meno rispetto alla clausola rescissoria, fissata a 12 milioni.

lascia perde ......
appena un'ora e mezzo fa
Claudio Lotito, presidente della Lazio. Su Lichtsteiner non ha dato aggiornamenti: "Oggi non ci sono novità. Non sono pervenute offerte dalla Juventus".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
A oggi la Lazio non ha venduto nessuno dei giocatori che hanno fatto un'ottima stagione e ha acquistato Klose e Lulic.
Niente da dire, finora 10 e lode.
Ipotesi possibile é che le voci su Marchetti siano una finta per spingere Muslera a staccarsi da Fonseca e a firmare il benedetto contratto. E' un'ipotesi, non é detto che sia la verità. poi magari domani Marchetti firma per la Lazio e Muslera va in Turchia. Stessa cosa per Lichsteiner, va alla Juve, va alla Juve ma alla fine sempre qua sta. Se resta bene.
Queste trattative lunghe, soprattutto in entrata, per la Lazio tradizionalmente si risolvono sempre con delle bolle di sapone. Magari é cosi' anche per Cissé e, appunto, Marchetti.
Non abbiamo neanche una fretta cosi' esagerata. A oggi, se non parte nessuno, ci servono solo pochissimi ritocchi, a centrocampo un vice Brocchi e un difensore centrale per alternarsi con Biava.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2011, 20:40

Non lo so sta cosa non mi convince, solo ieri il suo procuratore ha detto che sarebbe felice di andare alla Lazio, però è anche vero che l'operazione è ancora da chiudere e non ci credo che sia per via di muslera (cessione) anche perchè se non si risolve fino a fine agosto devi far giocare muslera se non Bizzarri.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Russotto il 22 Giu 2011, 20:42

Comunque...

se è vero è un'ottima notizia, potremmo chiudere finalmente per Marchetti (e zittire per l'ennesima volta cellino) e Cana.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Boh a me sta trattativa per Licht mi puzza tanto...

Hanno buttato milioni e milioni in mezzi giocatori e ora cercano di avere uno sconto di 2 milioni su 12 per un giocatore nel quale sembrano credere molto...

Oltretutto tutti i giorni parlano si abbracciano ridono e scherzano (Lotito e Marotta). A me pare tutta na scena per far pagare la cifra intera ad una terza societa'... Il City?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Una buona notizia al giorno. Lunedì Konko che sfuma, oggi Marchetti che dice si al Milan.

:bann: :bann:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2011, 21:15
Una buona notizia al giorno. Lunedì Konko che sfuma, oggi Marchetti che dice si al Milan.

:bann: :bann:
Chi vorresti in porta ?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva