Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CALCIOMERCATO/Lazio: Accordo trovato. Lichtsteiner passa alla Juve!

Sarebbe arrivata finalmente ai titoli di coda la telenovela per il passaggio di Stephan Lichtsteiner alla Juve
. È   'Gazzetta.it' a rendere nota  la notizia. Dopo un tiramolla incessante, finalmente è stata trovata l'intesa. In serata infatti, sarebbe avvenuto un incontro tra i vertici dei due club alla presenza di Pastorello, agente del calciatore.   Il terzino elvetico passerà al club bianconero per una cifra che si aggira intorno ai 10,5 milioni di euro. L'ufficialità dell'ingaggio del terzino svizzero potrebbe arrivare già nelle prossime ore da parte della 'Vecchia Signora'.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cioè fino a ieri non lo voleva NESSUNO! guarda caso, dopo la dichiarazioni di bozzo, in parola con lotito, sò uscite tutte le strisciate... strano eh???  :(
GIORNALARI, SE MI LEGGETE, NON CE LA FARETE!!! CAMBIATE DISCO!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Proposti Tamas West browch e Bruno Saltor valencia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Comunque una cosa è certa: se nonostante tutte le voci che stanno uscendo fuori (accordo tra Cellino e Milan, disturbo della Juve ecc.) Marchetti verrà alla Lazio, significa che è un uomo di parola e che vuole giocare per riscattarsi dopo un anno sfortunato.
Mi sarebbe simpatico ancora prima di vederlo in campo.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
L'importante è che sia motivato, altrimenti sarebbe andato a fare il secondo al Milan.
Marchetti vuole tornare in Nazionale e questo è un bene per la Lazio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ahah lotito è in buoni rapporti con la juve e gli fa uno sconto,si...de 500mila euro AHAHAHAH che spettacolo grande lotito! :D

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ma poi la juve già è incasinata a gestire buffon e storari, che ci dovrebbe fare con marchetti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Per me prendiamo Storari... E mi andrebbe anche bene. Anzi, meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stephan Lichtsteiner-Juventus, trattativa ormai a un passo dalla fumata bianca. Secondo quanto riportato da SportItalia, la distanza di due milioni di euro tra la domanda della Lazio e l'offerta del club bianconero è stata colmata dal giocatore, che ha pagato di propria tasca la differenza rinunciando ai soldi che ancora doveva riscuotere dalla società biancoceleste.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Me rode er cù.... adoro Licht... cmq speriamo di investire benone il denaro ricavato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: zaradona il 22 Giu 2011, 23:48
Stephan Lichtsteiner-Juventus, trattativa ormai a un passo dalla fumata bianca. Secondo quanto riportato da SportItalia, la distanza di due milioni di euro tra la domanda della Lazio e l'offerta del club bianconero è stata colmata dal giocatore, che ha pagato di propria tasca la differenza rinunciando ai soldi che ancora doveva riscuotere dalla società biancoceleste.

Cioe' Licht doveva ancora riscuotere 2 milioni dalla Lazio??? Ma com'e ' possibile??

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io sapevo che era un contenzioso legale col Lille...boh...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: westman il 23 Giu 2011, 00:03
io sapevo che era un contenzioso legale col Lille...boh...

si anche io sapevo cosi'.

Non penso che la Lazio deve dare ancora 2 mil...mica siamo la As Rioma.

SFL

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: mr_prince il 23 Giu 2011, 00:09
si anche io sapevo cosi'.

Non penso che la Lazio deve dare ancora 2 mil...mica siamo la As Rioma.

SFL

Appunto, anche perche' non avendone mai sentito parlare mi meraviglio che i giornalai non ci abbiano mai provato a terrorizzare con titoli del tipo : " Lichtsteiner : Lazio pagami o ti denuncio!" o cose cosi'... In ogni caso, 10 milioni al netto di vecchie pendenze ( di qualsiasi natura fossero stata ) sono una cifra con la quale Lotito puo' fare cose veramente buone.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La clausola rescissoria di lichtsteiner è di 12 milioni, di cui una percentuale andrebbe al giocatore stesso (i famosi 2 milioni). Sono la sua "stecca" sull'affare, diciamo.
Quindi di questi 12 la Lazio ne intascherebbe in ogni caso solo 10.
Quindi è una gentilezza di lichtsteiner nei confronti della Juve il rinunciare alla sua stecca per favorire la buona riuscita dell'operazione.
Ma noi con quei 2 milioni non abbiamo niente a che fare. Nessuna pendenza come invece lascia intendere sportitalia.
Io se fossi il responsabile della comunicazione della Lazio gli farei vedere i sorci verdi a sta gente.
Giù di querele senza guardare in faccia a nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Giu 2011, 00:23
Madonna che cani che scrivono.
La clausola rescissoria di lichtsteiner è di 12 milioni, di cui una percentuale andrebbe al giocatore stesso (i famosi 2 milioni). Sono la sua "stecca" sull'affare, diciamo.
Quindi di questi 12 la Lazio ne intascherebbe in ogni caso solo 10.
Quindi è una gentilezza di lichtsteiner nei confronti della Juve il rinunciare alla sua stecca per favorire la buona riuscita dell'operazione.
Ma noi con quei 2 milioni non abbiamo niente a che fare. Nessuna pendenza come invece lascia intendere sportitalia.
Io se fossi il responsabile della comunicazione della Lazio gli farei vedere i sorci verdi a sta gente.
Giù di querele senza guardare in faccia a nessuno.
Tra l'altro la cosa è alquanto semplice.
Cmq investire bene questi soldi , Licht è un bel terzino e non dobbiamo sentirne la mancanza.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: KHRIEDLE il 23 Giu 2011, 00:30
Wikipedia lo da gia' alla Juve.

Fonte non attendibile  ;)
Scommetti che tra 5 min lo dà al Waitakere United?  :p

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: KHRIEDLE il 23 Giu 2011, 00:30
Wikipedia lo da gia' alla Juve.

se vuoi ci metto 10 secondi a farlo torna' alla Lazio  :)

Discussione precedente - Discussione successiva