Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Leggo di un accordo tra Milan e Cagliari, che poi marchetti andrebbe  a Milano anche a piedi lo dice il giornalista.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
il napoli , ha detta di di marzio, ha acquistato rosati del lecce come secondo....se è vero mo berni sta senza squadra, ha rifiutato il rinnovo x andare coi ciucci e mo s'attacca al ciufolo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Moebius il 22 Giu 2011, 21:38
il napoli , ha detta di di marzio, ha acquistato rosati del lecce come secondo....se è vero mo berni sta senza squadra, ha rifiutato il rinnovo x andare coi ciucci e mo s'attacca al ciufolo
io un altra offerta per fare il secondo gliela farei... in panchina è sempre un leone... e come secondo è meglio di bizzarri...dando epr certo che carrizo verrà sbolognato da qualche parte e che da noi il primo non può farlo, mentre non accetterebbe lui di fare il secondo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
se io stasera fossi stato  kozak avrei mandato a quel paese svariate  volte l'allenatore.
lavore abnorme , per il pennellone de roma .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ciao a tutti,. Io preferirei Storari a Marchetti.
Lo trovo piu' affidabile, e inviso ai coatti.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
anche io terrei berni come secondo se possibile

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2011, 21:49
OT
se io stasera fossi stato  kozak avrei mandato a quel paese svariate  volte l'allenatore.
bello libor mio, quanto corre  :since

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Secondo me non ci dobbiamo preoccupare per Marchetti: vuole giocare con continuità anche per giocarsi il posto con Viviano e Sirigu come vice Buffon agli Europei e andando al Milan o alla Juve non giocherebbe, se non in Coppa Italia.
Tra l'altro Cellino non ha più il potere di decidere nulla sul giocatore.
Poi se Marchetti andrà al Milan o alla Juve vorrà dire che preferisce guadagnare di più che giocare e quindi, come ricorda spesso e giustamente Lotito, non è adatto a giocare nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
OT

Trovi? La rep. Ceca gioca con solo lui come attaccante, è molto sacrificato ma non credo fosse per loro pensabile di  giocare con due attaccanti contro la Svizzera.
Invece parlano di un'offerta dei canidi per Shaquiri...speriamo che non riescano a prenderlo; quello è veramente forte

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
OT

Speriamo che nel secondo tempo arrivi qualche cross decente al nostro pennellone. Mi sembra il tenente Drogo davanti al deserto dei tartari.
Dei cechi mi sembra bravo il difensore col numero 5, Celustka.
Tra gli svizzeri era molto atteso Shaqiri, che sembra seguito dal Trigoria. Fino ad adesso un pò fumoso, ma sufficientemente coatto. Può andare a fare compagnia a Titty.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I canidi cercano di prendere tutti, l'affare salta non appena escono fuori le cifre: dicono di puntare forte su Lamela, poi non riescono ad abbassare DI MOLTO i 15 milioni richiesti e lo mollano; puntano forte su Ricky Alvarez, poi escono fuori i 12 milioni richiesti e lo mollano; anche per Shaquiri vogliono 15 milioni, vedremo...

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Kozak si sta allenando per il gioco di Reja  :beer:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: leomeddix il 22 Giu 2011, 22:02
Speriamo che nel secondo tempo arrivi qualche cross decente al nostro pennellone. Mi sembra il tenente Drogo davanti al deserto dei tartari.
Dei cechi mi sembra bravo il difensore col numero 5, Celustka.
Tra gli svizzeri era molto atteso Shaqiri, che sembra seguito dal Trigoria. Fino ad adesso un pò fumoso, ma sufficientemente coatto. Può andare a fare compagnia a Titty.

Io vedo molto bene il numero 6 ceco... l'ala destra... molto bravo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Regà, apriamo un topic sull'Under 21, stiamo andando parecchio off topic.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non serve a niente se deve giocare da trequartista, comunque:

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2011, 22:11
Regà, apriamo un topic sull'Under 21, stiamo andando parecchio off topic.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Qualcuno lo apra su calcio, io non posso.
Prima che finisca la partita, possibilmente.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dormite sereni, Marchetti è il portiere della Lazio.
Dopo non aver giocato un anno non va a fare la panca in una grande ed anche a sto' giro Lotito glielo piazza in der posto a cellino, solo pe' fallo rosicà.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Marchetti-Lazio, martedì l'incontro decisivo. Cellino ha già un accordo verbale con il Milan, ma...
22.06.2011 22:31 di Francesco Ponticiello   articolo letto 1207 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Marchetti-Lazio, martedì andrà in scena l'incontro decisivo tra il presidente Lotito e Giuseppe Bozzo, agente del 28enne portiere veneto. Già da diversi giorni le parti hanno raggiunto un accordo di massima su ingaggio e durata del suo prossimo contratto biancoceleste: un quadriennale a 900 mila euro a stagione più premi. Ora la palla passa al presidente biancoceleste, che dovrà saldare con il Cagliari la prima delle tre rate della clausola rescissoria di 5,2 milioni di euro fissata da Cellino lo scorso mese di gennaio. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, proprio il presidente cagliaritano sta cercando in tutti i modi di ostacolare la trattativa tra Marchetti e il club capitolino. Lo stesso Cellino avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il Milan, e anche se Lotito non ha bisogno di strappare l'approvazione del club sardo visto che Marchetti può liberarsi autonomamente, dovrà cercare di chiudere il prima possibile la trattativa, indipendentemente dalla decisione che prenderà Muslera di accettare o meno il Galatasaray, per non avere brutte sorprese. Nelle ultime ore infatti a complicare ulteriormente i piani del presidente biancoceleste ci ha pensato anche la Juventus. Il diesse Marotta avrebbe contattato l'entourage del giocatore per strapparlo alla concorrenza, ma per il momento la risposta è stata negativa in virtù del patto verbale che è stato stretto proprio tra Lotito e Bozzo. Patto che però sarà valido solo fino a martedì prossimo.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2011, 23:06
a complicare ulteriormente i piani del presidente biancoceleste ci ha pensato anche la Juventus. Il diesse Marotta avrebbe contattato l'entourage del giocatore per strapparlo alla concorrenza, ma per il momento la risposta è stata negativa in virtù del patto verbale che è stato stretto proprio tra Lotito e Bozzo. Patto che però sarà valido solo fino a martedì prossimo.

Che strano, però...
Marotta sta concludendo un affare con Lotito e intanto cerca di fregargli Marchetti...

Discussione precedente - Discussione successiva