Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non voglio far passare nessuno per quello che non è, vorrei solo una risposta: cosa significa quel "forse ci proviamo"? La Lazio è 5° in classifica, Domenica scorsa sarebbe stata 4° se non fosse stato per quei maledetti ladri. Se una squadra lotta per il pareggio, o gli dice tutto bene, oppure non ottiene questi risultati, e alla Lazio non gli dice affatto tutto bene... la Lazio di Ballardini giocava per il pareggio.

Devil1986

*
Lazionetter newbie
* 8
EUROPA LEAGUE O CHAMPIONS LEAGUE LOTITO VEDI DE CACCIA' I SOLDI PERCHE' QUI LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO

OGNI VOLTA CHE CI SIAMO CLASSIFICATI PER DELLE COPPE EUROPEE IL SUO "NON MERCATO" CI HA  ROVINATO INTERE STAGIONI, SE VUOLE ANCORA RIMANERE ALLA LAZIO CERCASSE DI FARCI USCIRE DA QUESTO TUNNEL DI MEDIOCRITA' CHE DA 7 ANNI AVVOLGE LA NOSTRA POVERA S.S. LAZIO 1900 8)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2011, 18:12
Non voglio far passare nessuno per quello che non è, vorrei solo una risposta: cosa significa quel "forse ci proviamo"? La Lazio è 5° in classifica, Domenica scorsa sarebbe stata 4° se non fosse stato per quei maledetti ladri. Se una squadra lotta per il pareggio, o gli dice tutto bene, oppure non ottiene questi risultati, e alla Lazio non gli dice affatto tutto bene... la Lazio di Ballardini giocava per il pareggio.
Per essere precisi la Lazio di Ballardini non giocava dato che Ballardini non rientra nella categoria degli allenatori...
Quella attuale gioca quasi sempre in difesa a volte con buoni a volte con cattivi risultati, a volte purtroppo indipendentemente dal come gioca gli fregano la partita ...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Devil1986 il 06 Apr 2011, 18:22
EUROPA LEAGUE O CHAMPIONS LEAGUE LOTITO VEDI DE CACCIA' I SOLDI PERCHE' QUI LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO

OGNI VOLTA CHE CI SIAMO CLASSIFICATI PER DELLE COPPE EUROPEE IL SUO "NON MERCATO" CI HA  ROVINATO INTERE STAGIONI, SE VUOLE ANCORA RIMANERE ALLA LAZIO CERCASSE DI FARCI USCIRE DA QUESTO TUNNEL DI MEDIOCRITA' CHE DA 7 ANNI AVVOLGE LA NOSTRA POVERA S.S. LAZIO 1900 8)

Pessimo modo di entrare in un forum.
Urli e parli per luoghi comuni.
Mediocrita' vuol dire aver portato a casa due coppe e una qualificazione alla champions league?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ecco io non sono d'accordo con queste argomentazioni...Lotito che deve esser criticato a prescindere non mi va bene, nonostante ci siano molte cose che non mi piaccione della gestione attuale

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

facesse come cairo, zamparini, preziosi ed anche della valle o de laurentis. quelli sì che non vivono stagioni di mediocrità...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La Lazio piomba su Andrè Carrillo... Il Kakà del Perù. Domani incontro con l'agente... VIDEO

E' la speranza calcistica del suo paese e con i suoi lampi di genio sta accendendo sogni e aspettative del calcio peruviano. Andrè Carrillo, classe '91, un metro e ottanta di forza fisica e qualità è la nuova stellina mondiale entrata nell'orbita Lazio. Il suo nome è stato trattato in gran segreto. Piace terribilmente a Tare ed i suoi colpi da maestro, eseguiti a velocità supersonica, hanno conquistato anche il presidente Lotito. La decisione di ragionare sull'ipotetico acquisto del trequartista sudamericano è maturata una settimana fa. Dal Perù arrivò a Formello la candidatura del giovane Kakà peruviano. La proposta è sembrata subito conveniente per quel solito rapporto fra qualità e prezzo tanto caro alla società biancoceleste. Vale quanto un potenziale 'campioncino', ma costa non più di tre milioni di euro. Eletto "giocatore rivelazione" nella temporada 2010, Carrillo in questo primo scorcio di stagione ha già realizzato tre gol in cinque partite. Dopo aver iniziato nelle file dell'Esther Grande de Bentín, a soli 16 anni è passato all'Alianza Lima, squadra che lo ha aiutato a crescere e che ora se ne priverà malincuore, ma solo dietro un'offerta seria da parte di un club europeo. Il calcio che conta, che affascina, le luci della ribalta che si accendono e il piccolo Andrè che meraviglia. Carrillo piace in Inghilterra è seguito in Spagna e se lo contendono in Olanda e in Italia. Corre e si inserisce senza palla, crea assist e finalizza azioni.

Il suo repertorio cresce ogni giorno di più, proprio come i suoi sogni, che hanno già varcato i confini nazionali da un bel pezzo. Una visita improvvisa negli uffici di Formello qualche giorno fa da parte di uno dei tanti agenti italiani che collabora con la Lazio. Con sé un dvd da mostrare e un nome nuovo da proporre. Si tratta proprio di Carrillo, ma il primo tentativo da parte dell'agente cade quasi nel vuoto. Lo status da extracomunitario del giocatore pesa sull'ipotetico affare e la situazione si complica subito. La Lazio infatti sta riflettendo sul suo futuro e qualche avvicendamento in rosa sa di doverlo operare. Si cerca un attaccante, si vuole un centrocampista e non si trascura neppure la difesa, ma soprattutto gli occhi restano ben puntati sui potenziali campioni. È proprio per questo che dopo la visone del filmato su Andrè Carrillo, nel quartier generale biancoceleste scatta l'allarme. Giocate da campione e colpi d'alta scuola. Chi è stato calciatore sa riconoscere un brocco da un talento e il trequartista peruviano ha numeri importanti. Tare e Lotito sono rimasti estasiati del gioiello scoperto in Perù. All'Alianza Lima per ora tacciono e aspettano novità. Ci sarà un incontro che è fissato per domani fra l'entourage del giocatore e la dirigenza biancoceleste. Diverse le tematiche da affrontare, tra queste costi ingaggi e strategia da seguire per poter ingaggiare il baby campione sudamericano. In casa Lazio sanno bene che la casella dell'extracomunitario va riempita con un colpo ad effetto e Carrillo potrebbe esserlo. L'unico enigma da sciogliere sarà capire chi dovrà fare le valige, ma per prestazioni e problemi di rinnovo contrattuale, tutte gli indizi sembrano condurre a Muslera. Il campionato non è ancora finito e serve l'ultimo sforzo per non farsi sfuggire la zona Champions. C'è tempo per le valutazioni, ma intanto Lotito stringe accordi e pianifica strategie. Il mercato della Lazio è già iniziato, ma per ora si muove nell'ombra.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

ahahahahhaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Andrè Carrillo da quello che ho visto è un buonissimo prospetto, certo il campionato peruviano è al livello della nostra lega pro, però i colpi sto ragazzo li ha....il fatto è lo status di extracomunitario....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2011, 19:17
Andrè Carrillo da quello che ho visto è un buonissimo prospetto, certo il campionato peruviano è al livello della nostra lega pro, però i colpi sto ragazzo li ha....il fatto è lo status di extracomunitario....

JSV
se me dici che te guardi anche l'allianza lima allora sei sabatini. senno' dimmi il tuo segreto, io riesco a guarda' a malapena la Lazio co mi moje.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Pomata il 06 Apr 2011, 19:22
JSV
se me dici che te guardi anche l'allianza lima allora sei sabatini. senno' dimmi il tuo segreto, io riesco a guarda' a malapena la Lazio co mi moje.

Carrillo l'ho visto in un Messico - Perù u20 se non sbaglio ed in 2 occasioni con l'Allianza, me ne avevano parlato bene e l'ho seguito.
Il campionato peruviano però è di una scarsezza disarmante.
Io ho la fortuna di fare il mio lavoro quasi esclusivamente da casa, quindi registro molte partite o le scarico e poi le vedo...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Devil1986 il 06 Apr 2011, 19:24
e quale sarebbe il modo giusto scusami? sono entrato tranquillamente senza offendere nessuno esprimendo un parere su questo personaggio che PER ME ha rovinato la Lazio e anche l'immagine della stessa S.S. Lazio (ormai è troppo tardi per lamentarsi e fare sfuriate inutili, tanto non serviranno a nulla perchè quarti non ci arriviamo e non ci faranno arrivare comunque)

urlare? ho scritto in maiuscolo ma non è che stavo urlando era solo per far capire che se questo personaggi ha ancora intenzione di restare al timone della Lazio deve investire!!! ma poi come fate a difenderlo scusa? ci vuole coraggio :o per me la sua gestione di riassume tutto in una parola: mediocrità!!! attaccarsi solo ad una coppa italia vinta ai rigori contro la "grande" Sampdoria e ad una Supercoppa vinta con tanta (troppa) fortuna mi sembra eccessivo...non le butto via perchè sempre di trofei si tratta ed arricchiscono la nostra bacheca,  però la gesione Lotito e anche quella di 4 anni su 5 dove la Lazio non ha mai superato il decimo posto e ha rischiato in due occasioni (2005 e 2010) di andare in B con una squadra mediocre ma non da retrocessione!!! di chi erano le colpe in quelle occasioni? i 9 giocatori in un giorno, Artipoli e Vignaroli l'anno della Champions, il caso Pandev l'anno dopo la Coppa Italia

questo è prendere in giro i tifosi!!! ora fa i prezzi ridotti per vedere più gente allo stadio? si chiedesse perchè molti hanno perso la LAZIALITA' guarda caso proprio con la sua gestione? forse perchè questo modo di gestire la società il più delle volte si è rivelato fallimentare? forse perchè ha avuto sempre un modo sbagliato di porsi nei confronti dei tifosi per via del suo orgoglio smisurato? si ascoltasse ogni tanto le trasmissioni di Capodaglio o di Stefano Greco cosi forse capirà molte cose e si farà un bell'esamino di coscienza il presidentissimo (e lo consiglio anche ai suoi più accaniti difensori)

LO STADIO PIENO LO VEDRA' CON IL BINOCOLO ;)

aaaa lazialita' c'ha torto.

lo stadio a Lazio-Sampdoria l'ho visto bello pieno comunque, ce deve esse parecchia gente che non je l'ha tolta aaa lazialita' e anche bella contenta de ave' battuto la piccola Samp (ma battere il Milan a milano e la juve a torino contano?). mejo la Fiorentina che non ha vinto un cazzo, della valla c'ha tolto la fiorentinita'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
e quale sarebbe il modo giusto scusami? sono entrato tranquillamente senza offendere nessuno esprimendo un parere su questo personaggio che PER ME ha rovinato la Lazio e anche l'immagine della stessa S.S. Lazio (ormai è troppo tardi per lamentarsi e fare sfuriate inutili, tanto non serviranno a nulla perchè quarti non ci arriviamo e non ci faranno arrivare comunque)

urlare? ho scritto in maiuscolo ma non è che stavo urlando era solo per far capire che se questo personaggi ha ancora intenzione di restare al timone della Lazio deve investire!!! ma poi come fate a difenderlo scusa? ci vuole coraggio :o per me la sua gestione di riassume tutto in una parola: mediocrità!!! attaccarsi solo ad una coppa italia vinta ai rigori contro la "grande" Sampdoria e ad una Supercoppa vinta con tanta (troppa) fortuna mi sembra eccessivo...non le butto via perchè sempre di trofei si tratta ed arricchiscono la nostra bacheca,  però la gesione Lotito e anche quella di 4 anni su 5 dove la Lazio non ha mai superato il decimo posto e ha rischiato in due occasioni (2005 e 2010) di andare in B con una squadra mediocre ma non da retrocessione!!! di chi erano le colpe in quelle occasioni? i 9 giocatori in un giorno, Artipoli e Vignaroli l'anno della Champions, il caso Pandev l'anno dopo la Coppa Italia

questo è prendere in giro i tifosi!!! ora fa i prezzi ridotti per vedere più gente allo stadio? si chiedesse perchè molti hanno perso la LAZIALITA' guarda caso proprio con la sua gestione? forse perchè questo modo di gestire la società il più delle volte si è rivelato fallimentare? forse perchè ha avuto sempre un modo sbagliato di porsi nei confronti dei tifosi per via del suo orgoglio smisurato? si ascoltasse ogni tanto le trasmissioni di Capodaglio o di Stefano Greco cosi forse capirà molte cose e si farà un bell'esamino di coscienza il presidentissimo (e lo consiglio anche ai suoi più accaniti difensori)

A me Lotito non è mai stato simpatico, fin da quando parlava della società in coma irreversibile ecc..., mi è sempre sembrato troppo pieno di se stesso.
Negli anni ha commesso errori gravissimi, molti dei quali dettati a mio avviso dal suo egocentrismo, spesso è stato poco umile, poco attento alla comunicazione, ecc...
Sui casi Pandev&co è stato grottesco, come inspiegabile mi resta il non mercato dell'anno della CL.
Tuttavia la sua gestione a livello di risultati sportivi e di bilancio è più che buona, due trofei non li ha vinti il Napoli, nè la Fiorentina, nè il Palermo, ma nemmeno la Juventus, dal 2004 ad oggi.
La Lazio dal 2004 ad oggi è l'unica squadra Italiana oltre a roma, Inter e Milan ad aver vinto un trofeo e questa non è mediocrità (secondo il tuo criterio 100 anni della nostra Storia sono mediocri? no perchè a parte l'era Cragnotti....).
La Lazialità io non la perderò certo per lui, perchè è parte di me, della mia vita, scorre nel mio sangue, è nei miei occhi, nel mio modo di affrontare la vita, chi l'ha persa probabilmente non l'ha mai avuta la Lazialità.
Spesso si confonde la Lazio con Lotito, lo stadio lo dovremmo riempire per la Lazio, che sta facendo una grande stagione, non per il suo presidente.
A me di Lotito non me ne frega nulla, non tifo per lui, nè mi potrà mai stare simpatico, per me esiste solo la Lazio, e la Lazio nessuno me la può portare via....finche morte non ci separi...

Devil1986

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2011, 18:48
ecco io non sono d'accordo con queste argomentazioni...Lotito che deve esser criticato a prescindere non mi va bene, nonostante ci siano molte cose che non mi piaccione della gestione attuale

beh ma tranne i 2 trofei che avete citato poco fa, la qualificazione in champions (merito del gran lavoro di Rossi però) nell'anno delle penalizzazioni per me la sua gestione è mediocre e in molti punti fallimentare...ha messo su un dirigenza inesistente perchè considerare Tare DS è come considerare Makinwa un giocatore di calcio!!!  nessuno osservatore, competenza e tempestività nel mercato pari a ZERO (nell'ultima sessione di mercato abbiamo assistito alle comiche, roba che neanche Oronzo Canà e il presidente Borlotti della Longobarda sarebbero arrivati a tanto), l'unico grande colpo (oltre a Zarate) è stato Hernanes ma senza la cessione del serbo il profeta lo potevamo solo sognare

a me non piace criticare a prescindere ma questi sono i fatti, poi voi potete dire quello che volete per carità ma l'anno scorso ad esempio aveva compiuto un capolavoro (in senso negativo ovviamente) e con la premiata ditta Ballardini-Baronio ci stava spedendo dritti in B ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Questo significa il male della Lazio.
Non mi sembra una cosa di cui andare fieri , non andare allo stadio per le "colpe" di un uomo.
Vabbè tempo perso.

JSV sei un grande!  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pomata il 06 Apr 2011, 19:22
JSV
ah ah ah ah ah ah ah

Devil1986

*
Lazionetter newbie
* 8
"....per colpa del sistema che non ci ha permesso di andare in CL non sono arrivati i soldi per fare mercato ed e' per questo che abbiamo mantenuto la squadra dello scorso anno senza comprare nessuno, ma neanche senza vendere...." di chi saranno queste dichiarazioni il 31 agosto 2011? indovinate un pò :D

ovviamente spero sempre di sbagliarmi ma i precedenti non mi permettono di essere ottimista :(

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Devil1986 il 06 Apr 2011, 19:46
"....per colpa del sistema che non ci ha permesso di andare in CL non sono arrivati i soldi per fare mercato ed e' per questo che abbiamo mantenuto la squadra dello scorso anno senza comprare nessuno, ma neanche senza vendere...." di chi saranno queste dichiarazioni il 31 agosto 2011? indovinate un pò :D

ovviamente spero sempre di sbagliarmi ma i precedenti non mi permettono di essere ottimista :(

I fatti dicono che quell'anno lotito sbagliò tutto quindi hai ragione, quest'anno io ho più volte detto se dobbiamo andare in europa e fare un mercato discreto è meglio non andarci per evitare brutte figure anche con squadre inferiori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi sono innamorato di Moussa Sissoko vedendolo una volta...ma non si può prendere gioca col Tolosa mica col Real

Discussione precedente - Discussione successiva